Professorfootball 0 Joined: 17-Aug-2011 66 messaggi Inviato September 16, 2011 (modificato) Insomma io in questi anni mi sono fatto la seguente idea. Molto personale, un' opinione. Alla morte dell'avvocato c'e' un periodo strano perche' Umberto vive ancora. Alla sua morte, 2004, i nodi vengono al pettine. La famiglia ha deciso di dare tutto nelle mani di Elkann, come da tradizione, per non disperdere il potere. C'e' un solo vero erede. La fiat nel frattempo ha problemi,e a lui non importa molto della Juve. Invece la juve va molto bene, ed e' gestita da Giraudo e co. vicini ad andrea e ad altri estromessi adesso dalla decisione di concentrare il potere nelle mani di elkann. Elkann vorrebbe far fuori moggi giraudo e co. per mettere gente nuova che puo' controllare ma loro resistono e hanno talmente successo che possono permetterselo. Nel frattempo Elkann entra in rapprti stretti con tronchetti in RCS. Moggi e giraudo pensano di prendersi al juve da soli, visto che e' una societa' quotata in borsa. A questo punto qualcuno decide di far fuori la triade, anche a costo di rovinare la juve per qualche anno. Modificato September 16, 2011 da Professorfootball Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8632 Joined: 23-Apr-2009 32124 messaggi Inviato September 16, 2011 non volevano distruggere la Juve ma moggi e giraudo E per distruggere loro due, hanno distrutto una squadra. Cosa cambia? Non dimentichiamoci poi delle telefonate di Moggi a Tosatti o con Giraudo, dove il direttore dice che gli eredi non hanno alcun interesse nella squadra, che non vogliono mettere i soldi e pensano soltanto a litigare per spartirsi l'eredit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato September 16, 2011 @gulag Roma illesa quindi per non fare danni economici alle banche...e in champions... Ma quindi gli elkann hanno messo oin preventivo le perdite economiche? E adesso chiedono i danni alla figc? Sono false quindi le richieste? Non necessariamente. Quello che per te si chiama perdita economica per loro sono stati 70 milioni di euro in cessioni e monte ingaggi ridotto di 2/3 quell'anno (2006). Dopo di che il caro John ha capito che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barone 0 Joined: 20-May-2006 442 messaggi Inviato September 16, 2011 Ma in tutto questo c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato September 16, 2011 (modificato) Bah, io non cred alle tesi complottistiche. Gli agnelli non potevano voler distruggere la JUVE!! non sono tesi, ci sono le prove, ragazzi leggete le intercettazioni: Telefonate tra moggi e giraudo: MONTEZEMOLO CI CACCIA!! M:Ha detto che sicuramente il campionato sar Modificato September 16, 2011 da bocia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianchy 0 Joined: 18-May-2006 155 messaggi Inviato September 16, 2011 non volevano distruggere la Juve ma moggi e giraudo vi ricordate che tempo fa usci una intercettazione poi ritenuta falsa in cui parlavano mi pare carraro e moratti? una cosa del genere dove si diceva che stavano costruendo calciopoli? Qualcuno la riporta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 16, 2011 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato September 16, 2011 vi ricordate che tempo fa usci una intercettazione poi ritenuta falsa in cui parlavano mi pare carraro e moratti? una cosa del genere dove si diceva che stavano costruendo calciopoli? Qualcuno la riporta? Telefonate tra moggi e giraudo: MONTEZEMOLO CI CACCIA!! M:Ha detto che sicuramente il campionato sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato September 16, 2011 il milan l'hanno messo solo per dimostrare il potere di moggi infatti per l'accusa meani tenta di combattere il potere di moggi stesso discorso per la fiorentina... che si piega al potere di moggi moggi giraudo erano il fulcro delle indagini tutto il resto "non interessava" ...e se qualcuno ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 16, 2011 Se non hanno interesse che la vendano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato September 16, 2011 Telefonate tra moggi e giraudo: MONTEZEMOLO CI CACCIA!! M:Ha detto che sicuramente il campionato sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dandrik88 0 Joined: 16-Jul-2011 119 messaggi Inviato September 16, 2011 "bisogna comprare giocatori col sorriso..." mi gioco le palle che questa frase Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato September 16, 2011 SOLI CONTRO TUTTA LA FAMIGLIA E TUTTO IL CALCIO: SVINCOLIAMO LA JUVE! (tosatti e moggi) T: Certo che siete messi bene, cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato September 16, 2011 ho una gran brutta sensazione ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato September 16, 2011 mi dovresti spiegare per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8632 Joined: 23-Apr-2009 32124 messaggi Inviato September 16, 2011 Se non hanno interesse che la vendano! Figurati. Loro guadagnano pure senza vincere un tubo, cosa credi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianchy 0 Joined: 18-May-2006 155 messaggi Inviato September 16, 2011 ho una gran brutta sensazione ...... cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato September 16, 2011 dicevo, ho una gran brutta sensazione .......... gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Professorfootball 0 Joined: 17-Aug-2011 66 messaggi Inviato September 16, 2011 "bisogna comprare giocatori col sorriso..." mi gioco le palle che questa frase Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato September 16, 2011 ho una brutta sensazione ...... dai Carlo, parlane: anch'io comunque non riesco a comprendere del perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato September 16, 2011 "bisogna comprare giocatori col sorriso..." mi gioco le palle che questa frase Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato September 16, 2011 Stampa qua va in maiuscolo... "La Stampa" si certo, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato September 16, 2011 in ogni caso, non credo, non avrebbe senso insomma, che l'intercettazione in questione svantaggi la Juve ed il suo entourage; non credo, sarebbe assurdo ...; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardus rebel 7 Joined: 02-Nov-2007 429 messaggi Inviato September 16, 2011 speriamo bene.. mi sa che non sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 16, 2011 Figurati. Loro guadagnano pure senza vincere un tubo, cosa credi. Appunto! Dato che la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti