● Ale Cerry ● 8693 Joined: 23-Apr-2009 32260 messaggi Inviato October 12, 2011 stanca? a me fa proprio girare i cogl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato October 12, 2011 prima che trofino inizier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato October 12, 2011 Usciranno tutte le intercettazioni che sono al momento conosciute, se no quando dovrebbero uscire? In udienza al massimo trofino ne pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato October 12, 2011 quindi confermato che queste telefonate possono essere usate solo a fini mediatici e non possono essere inserite? Che non sarebbero state inserite nel processo era gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato October 12, 2011 Che non sarebbero state inserite nel processo era gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato October 12, 2011 e sulla radiazione? DOmani il ricorso interessa solo moggi o tutti e 3, mica ho capito... tutti e 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato October 12, 2011 tutti e 3 grazie lo immaginavo, ma mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato October 12, 2011 Che non sarebbero state inserite nel processo era gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8693 Joined: 23-Apr-2009 32260 messaggi Inviato October 12, 2011 beh la possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato October 12, 2011 e sulla radiazione? DOmani il ricorso interessa solo moggi o tutti e 3, mica ho capito... Temo che la decisione non ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chico77 0 Joined: 21-Sep-2010 286 messaggi Inviato October 13, 2011 Come si dice... Vedi Napoli e poi muori... Un bell'augurio a tutta la figc che il detto si avveri! Attendono tutti la sentenza della dott.ssa Casoria per seguire l'onda di piena. Ad andar controcorrente c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato October 13, 2011 mi era tornata in mente una cosa la chiusura delle indagini apertura calciopoli 2 acquisizioni intercettazioni penalmente rilevanti e non certificate e non SPORT - CALCIO Le nuove carte depositate dai magistrati all'udienza preliminare su Calciopoli Intercettata anche una telefonata al presidente della D: "Hanno salvato Carraro"Ecco come lo squalificato Moggi continuava a guidare il calciodi ANGELO CAROTENUTO Luciano Moggi NAPOLI - Parla con Bettega. Con Foschi. Con Cairo. La sua Juve, il Palermo, il Torino. Parla di come mettere in campo Muzzi ("alla Altafini") e del figlio di Gheddafi. Luciano Moggi continua a parlare delle cose di sempre con il suo mondo di sempre, e quel mondo non si sottrae. Calciopoli bis parte da qui, 409 pagine di carte inedite, intercettazioni telefoniche e interrogatori, depositate sabato scorso durante l'udienza preliminare davanti al gup De Gregorio. I rapporti con la Federcalcio. Gli arbitri e la Nuorese. Un capitolo tutto dedicato agli scontrini che attestano acquisto di argenteria. Uno per il passaggio di propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato October 13, 2011 mi era tornata in mente una cosa la chiusura delle indagini apertura calciopoli 2 acquisizioni intercettazioni penalmente rilevanti e non certificate e non SPORT - CALCIO Le nuove carte depositate dai magistrati all'udienza preliminare su Calciopoli Intercettata anche una telefonata al presidente della D: "Hanno salvato Carraro"Ecco come lo squalificato Moggi continuava a guidare il calciodi ANGELO CAROTENUTO Luciano Moggi NAPOLI - Parla con Bettega. Con Foschi. Con Cairo. La sua Juve, il Palermo, il Torino. Parla di come mettere in campo Muzzi ("alla Altafini") e del figlio di Gheddafi. Luciano Moggi continua a parlare delle cose di sempre con il suo mondo di sempre, e quel mondo non si sottrae. Calciopoli bis parte da qui, 409 pagine di carte inedite, intercettazioni telefoniche e interrogatori, depositate sabato scorso durante l'udienza preliminare davanti al gup De Gregorio. I rapporti con la Federcalcio. Gli arbitri e la Nuorese. Un capitolo tutto dedicato agli scontrini che attestano acquisto di argenteria. Uno per il passaggio di propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato October 13, 2011 uao ma questa roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato October 13, 2011 mah una volta quelle del signor moggi le mettevano tutte adesso quelle degli altri.. non le accennano neanche comunque.. era solo per fare vedere che il superprocuratore..non indagava e non chiedeva e ha aspettato la prescrizione l'assessore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 13, 2011 mi era tornata in mente una cosa la chiusura delle indagini apertura calciopoli 2 acquisizioni intercettazioni penalmente rilevanti e non certificate e non SPORT - CALCIO Le nuove carte depositate dai magistrati all'udienza preliminare su Calciopoli Intercettata anche una telefonata al presidente della D: "Hanno salvato Carraro"Ecco come lo squalificato Moggi continuava a guidare il calciodi ANGELO CAROTENUTO Luciano Moggi NAPOLI - Parla con Bettega. Con Foschi. Con Cairo. La sua Juve, il Palermo, il Torino. Parla di come mettere in campo Muzzi ("alla Altafini") e del figlio di Gheddafi. Luciano Moggi continua a parlare delle cose di sempre con il suo mondo di sempre, e quel mondo non si sottrae. Calciopoli bis parte da qui, 409 pagine di carte inedite, intercettazioni telefoniche e interrogatori, depositate sabato scorso durante l'udienza preliminare davanti al gup De Gregorio. I rapporti con la Federcalcio. Gli arbitri e la Nuorese. Un capitolo tutto dedicato agli scontrini che attestano acquisto di argenteria. Uno per il passaggio di propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato October 13, 2011 l'intercettazione con cairo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato October 14, 2011 allora qualcuno s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato October 14, 2011 Eh b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chico77 0 Joined: 21-Sep-2010 286 messaggi Inviato October 14, 2011 no scusa, ma moggi che chiama secco e gli dice "difendi l'allenatore che stiamo andando bene e resta da NOI"??? No voglio dire, da NOI dice .rulez , con secco che gli fa pure "grazie grazie, quando passa a torino?". sefz Io amo quest'uomo :sisi: . No secco per carit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato October 14, 2011 no scusa, ma moggi che chiama secco e gli dice "difendi l'allenatore che stiamo andando bene e resta da NOI"??? No voglio dire, da NOI dice .rulez , con secco che gli fa pure "grazie grazie, quando passa a torino?". sefz Io amo quest'uomo :sisi: . No secco per carit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato October 14, 2011 beh vedo che sei andato a leggerle comunque quello che volevo si notasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 14, 2011 beh vedo che sei andato a leggerle comunque quello che volevo si notasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato October 14, 2011 Magari li hanno intercettati... mha ho fatto delle ricerche e non mi risulta. Occhio che parliamo di intercettazioni post 2006. ANche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato October 14, 2011 guarda io ho capito benissimo il tuo discorso e dico che ha ragione prioreschi. Imbroglioni e imbroglio. scusa non era mica una predica era solo per tenere su il topic almeno fino al 25 chi s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti