Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato September 28, 2011 Siccome per ora sono su twitter e sto twettando alcune cose del forum,ho scoperto una cosa. avv. Elena Nittoli stasera a prescrittti channel.Questa avvocato vuole smontare la difesa di Prioreschi quanto pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curiosity 0 Joined: 31-Jul-2011 96 messaggi Inviato September 28, 2011 Ma io non mi divertir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curiosity 0 Joined: 31-Jul-2011 96 messaggi Inviato September 28, 2011 Siccome per ora sono su twitter e sto twettando alcune cose del forum,ho scoperto una cosa. avv. Elena Nittoli stasera a prescrittti channel.Questa avvocato vuole smontare la difesa di Prioreschi quanto pare. si, si , la conosciamo, ci ha provato con l'unico risultato di renderesi ridicola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato September 28, 2011 (modificato) Siccome per ora sono su twitter e sto twettando alcune cose del forum,ho scoperto una cosa. avv. Elena Nittoli stasera a prescrittti channel.Questa avvocato vuole smontare la difesa di Prioreschi quanto pare. Immagino chiameranno Prioreschi per fare il contraddittorio!!! La volevo vedere in faccia questo essere met Modificato September 28, 2011 da BrancoPreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8632 Joined: 23-Apr-2009 32125 messaggi Inviato September 28, 2011 vorrei avere la tua certezza Secondo te preferiscono la galera e una collaborazione per salvarsi il sedere? Ieri abbiamo dimostrato che questa gente ha mentito. Non possono pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8632 Joined: 23-Apr-2009 32125 messaggi Inviato September 28, 2011 Purtroppo saranno altri PM come loro ad istruire il processo e come si s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato September 28, 2011 vorrei avere la tua certezza dobbiamo avere fiducia; alla fine questo conta; vada come vada ma dobbiamo pensare positivo Purtroppo saranno altri PM come loro ad istruire il processo e come si s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato September 28, 2011 Secondo te preferiscono la galera e una collaborazione per salvarsi il sedere? Ieri abbiamo dimostrato che questa gente ha mentito. Non possono pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato September 28, 2011 I chi sono questi PM? Sono scappati tutti dal processo, ne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8632 Joined: 23-Apr-2009 32125 messaggi Inviato September 28, 2011 Sai secondo me chi c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8632 Joined: 23-Apr-2009 32125 messaggi Inviato September 28, 2011 Per me il 25 Nucini lo porteranno via con la camicia di forza. Auricchio si inventer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato September 28, 2011 Sai secondo me chi c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4979 Joined: 17-Apr-2007 28495 messaggi Inviato September 28, 2011 Siccome per ora sono su twitter e sto twettando alcune cose del forum,ho scoperto una cosa. avv. Elena Nittoli stasera a prescrittti channel.Questa avvocato vuole smontare la difesa di Prioreschi quanto pare. ma dove catzo li trovano tutti sti super esperti ma non ce l'ha un lavoro, dei clienti da seguire ma chi glielo fa fare, ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato September 28, 2011 (modificato) Forse hai ragione, ma Modificato September 28, 2011 da DeLlOmOdArMe63 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato September 28, 2011 Quello che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato September 28, 2011 (modificato) e secondo te uno come Tronchetti mette in piedi una cosa del genere, rischiando la galera se scoperto, per far fuori Moggi e far vincere l'Inter????? :haha: PS: SE DAVVERO l'avesse messa in piedi lui, secondo te si sarebbero trovate le telefonate tra facchetti e gli arbitri, per dire? ma sai che Tronchetto siede nel consiglio d'amministrazione dell'Innnterronesta e anche lui ci ha rimesso un bel p Modificato September 28, 2011 da Juve for ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato September 28, 2011 (modificato) ma dove catzo li trovano tutti sti super esperti ma non ce l'ha un lavoro, dei clienti da seguire ma chi glielo fa fare, ma perch Modificato September 28, 2011 da Juve for ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8632 Joined: 23-Apr-2009 32125 messaggi Inviato September 28, 2011 e secondo te uno come Tronchetti mette in piedi una cosa del genere, rischiando la galera se scoperto, per far fuori Moggi e far vincere l'Inter????? :haha: PS: SE DAVVERO l'avesse messa in piedi lui, secondo te si sarebbero trovate le telefonate tra facchetti e gli arbitri, per dire? Se tu intercetti una persona, le telefonate le raccogli TUTTE quante e di certo non poteva essere Tronchetti a farle sparire. Per lui e per il tuo caro presidente, ci aveva pensato il provolone a farlo, peccato per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato September 28, 2011 e secondo te uno come Tronchetti mette in piedi una cosa del genere, rischiando la galera se scoperto, per far fuori Moggi e far vincere l'Inter????? :haha: PS: SE DAVVERO l'avesse messa in piedi lui, secondo te si sarebbero trovate le telefonate tra facchetti e gli arbitri, per dire? veramente il trinchetto ha messo in piedi cose moltoooo pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato September 28, 2011 non mi sembrava di aver esagerato....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dreamteam 2 Joined: 19-Aug-2008 245 messaggi Inviato September 28, 2011 e secondo te uno come Tronchetti mette in piedi una cosa del genere, rischiando la galera se scoperto, per far fuori Moggi e far vincere l'Inter????? :haha: PS: SE DAVVERO l'avesse messa in piedi lui, secondo te si sarebbero trovate le telefonate tra facchetti e gli arbitri, per dire? Il diavolo fa le pentole,ma non i coperchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato September 28, 2011 Siccome per ora sono su twitter e sto twettando alcune cose del forum,ho scoperto una cosa. avv. Elena Nittoli stasera a prescrittti channel.Questa avvocato vuole smontare la difesa di Prioreschi quanto pare. invece di andare a farsi (s)montare le difese altrui dovrebbe farsi dare mandato da massimo"mendatend"moratti e difenderlo nei tribunali dopo aver rinunciato alla prescrizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RegularCreep 14 Joined: 06-Apr-2010 946 messaggi Inviato September 28, 2011 e secondo te uno come Tronchetti Ma scherziamo, uno come Tronchetti che fa certe cose? Con quel po' po' di curriculum? Uno che rifugge con certezza certi metodi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8632 Joined: 23-Apr-2009 32125 messaggi Inviato September 28, 2011 Il diavolo fa le pentole,ma non i coperchi. Bravo. Hai spiegato il tutto con un solo proverbio. Good job! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato September 28, 2011 (modificato) ma poi Lego ..... io mi meraviglio di te!!!! ma ste cose ormai dovresti strasaperle; Modificato September 28, 2011 da Juve for ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti