Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tiger Jack

Moggi: Scoperta Telefonata Che Sconvolger

Recommended Posts

8700 messaggi

La seconda...

Comunque pare che anche Mughini sappia... lo dicono in altro topic. E anche l

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

insomma personalmente mi sono fatto un'idea, ci ho pensato (questa volta seriamente):

- potrebbe darsi che la telefonata sia intervenuta tra un intercettato (che non sa di esserlo) e un non intercettato?

si;

- potrebbe darsi che il non intercettato sapesse che anche quella telefonata di cui era interlocutore era intercettata?

si;

- potrebbe darsi che era altrettanto sicuro che una volta chiusa la cornetta (finita la telefonata) qualcuno (un tecnico?) avrebbe pensato anche a posteriori ad eliminarla o quanto meno a codificarla per renderla inutilizzabile?

si;

- potrebbe darsi che qualcuno conoscesse la chiave per decodificare "quella telefonata" e l'abbia cinguettata a Penta?

si;

ricordate quando usc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

- ma ci rendiamo conto che una Bergomi-Dondarini potrebbe si alimentare dei sospetti ma che poi potrebbe essere facilmente sindacabile ed interpretabile nel senso voluto? diviene oggettivo un particolare riscontro nei fatti?

no;

sarebbe eccezionale sefz

Modificato da mi consenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

insomma personalmente mi sono fatto un'idea, ci ho pensato (questa volta seriamente):

- potrebbe darsi che la telefonata sia intervenuta tra un intercettato (che non sa di esserlo) e un non intercettato?

si;

- potrebbe darsi che il non intercettato sapesse che anche quella telefonata di cui era interlocutore era intercettata?

si;

- potrebbe darsi che era altrettanto sicuro che una volta chiusa la cornetta (finita la telefonata) qualcuno (un tecnico?) avrebbe pensato anche a posteriori ad eliminarla o quanto meno a codificarla per renderla inutilizzabile?

si;

- potrebbe darsi che qualcuno conoscesse la chiave per decodificare "quella telefonata" e l'abbia cinguettata a Penta?

si;

ricordate quando usc

Modificato da cabezon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

:sisi:

Mafioso e... sofffferente! mh

tra l'altro ha un lato del baffo pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

ma il muflone poi alla fine ha messo incinta il coccodrillo, l'anaconda miriam o il canguro? .penso

escluderei il canguro in quanto trattasi di esso medesimo animale (visto che il canguro

Modificato da mi consenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7133 messaggi

qualcuno sul profilo facebook di gianni balzarini cita baldini e auricchio come prossimi riceventi di una mazzata clamorosa mh

io non pongo limiti alla provvidenza divina mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

qualcuno sul profilo facebook di gianni balzarini cita baldini e auricchio come prossimi riceventi di una mazzata clamorosa mh

Ma speriamo! :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

La vera bomba sarebbe far emergere palesemente, che carabinieri e Figc hanno volutamente nascosto alcune telefonate, per fregare alcune squadre e salvarne altre. Che poi sappiamo tutti che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
932 messaggi

bisogna capire chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 messaggi

beh che Baldini si 'un uomo oscuro' ....mi pare conclamato....alla fine la trippa dove st

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

La vera bomba sarebbe far emergere palesemente, che carabiniere e Figc hanno volutamente nascosto alcune telefonate, perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

beh che Baldini si 'un uomo oscuro' ....mi pare conclamato....alla fine la trippa dove st

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 messaggi

si Ale .... ma parliamo di intercettati da una parte e/o non intercettati/intercettati dall'altra ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
932 messaggi

si Ale .... ma parliamo di intercettati da una parte e/o non intercettati/intercettati dall'altra ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Direttore... scassa tutto! .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...