Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tiger Jack

Moggi: Scoperta Telefonata Che Sconvolger

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

qualcuno pensa seriamente che dirigenti come branca o moratti (quello intelligente), pieni di soldi, SPONSORIZZATI DALLA TIM, abbiano bisogno di andare in un anonimo centro telefonia di chiasso per comprare il cellulare? ...

nel mondo interista (gli interisti ospiti lo possono confermare) si dice che brabca e il figlio di moratti se la intendono ... forse le sim svizzere servivano a loro due per le loro gornate erotiche sefz

quindi branca non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Forse sara' una telefonata, logicamente dell'inter, di cui e' in possesso anche Della Valle. Ed e' percio' che Diego sta accusando Moratti apertamente da questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63607 messaggi

eh infatti...comincio a temere una telefonata tra giraudo e qualche fogna che parlano "raggiro" e magari Giraudo non ha poi detto niente a moggi....mentre a far le porcate erano ovviamente le fogne... spero comunque che non si tratti di Giraudo, ovviamente

Ma, sinceramente Giraudo che trama contro la Juve in combutta con le me*de mi sembra un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31778 messaggi

Nell'interrogatorio in tribunale, il titolare di quel negozio, De Cillis mi pare fosse il cognome....fece il nome di Branca dicendo che Branca si riforniva nel suo negozio, non disse esplicitamente che prendeva sim svizzere, ricordo nella trascrizione di aver letto che comprava telefonini...non parla esplicitamente di sim svizzere, anche se ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Se e' qualcuno della Juve,e' sicuramente qualcuno che ha resistito al post 2006 e c'era gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7057 messaggi

ho un dubbio e spero che qualcuno lo possa risovere

ma se questa intercettazione non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

"stanotte" sefz ... secondo me ce l'hanno da un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

Porca vacca che bomba @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2006
192 messaggi

io invece, dopo che Stile mi ha messo la pulce nell'orecchio di Capello, mi immagino anche il tipo di chiamata .asd

Baldini, in quanto amico di Capello, lo avverte di quanto sta per combinare alla squadra che allena, la Juventus.

Gli dice che sta per fare il ribaltone (cit), che ha organizzato tutto insieme ad altri per fare in modo che la Juventus finisca sotto processo e che la squadra venga distrutta, cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

lo ripeto SE NON SONO SCHEDE SVIZZERE INTERCETTATE baldini e capello li puoi sentire solo se parlano con uno di quelli a processo ergo dubito che chi rischia la galera non abbia parlato fino ad ora magari ottenendo un accordo.

su capello poi avrebbe certamente parlato figurati se aveva problemi a trovare lavoro

penta ha detto che conosce il contenuto delle conversazioni di alcune schede svizzere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

io invece, dopo che Stile mi ha messo la pulce nell'orecchio di Capello, mi immagino anche il tipo di chiamata .asd

Baldini, in quanto amico di Capello, lo avverte di quanto sta per combinare alla squadra che allena, la Juventus.

Gli dice che sta per fare il ribaltone (cit), che ha organizzato tutto insieme ad altri per fare in modo che la Juventus finisca sotto processo e che la squadra venga distrutta, cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31778 messaggi

Ragazzi, non posso credere che ci sia di mezzo Giraudo. Lui e Moggi facevano di tutti per salvare la Juventus e per cercare di difendersi dagli altri, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

ma le intercettazioni sulle schede svizzere possono essere portate ORA A PROCESSO?

Ma se hanno detto fino a ieri che non erano intercettabili (se collegate tra loro...). Cosa smentita da Penta. Che dice che erano intercettabili ma non intercettate.

Gli investigatori vengono a scoprire le schede estere quando una di queste si collega a un telefono intercettato e dai segnali che si facevano nelle linee nostrane (cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63607 messaggi

"stanotte" sefz ... me ce l'hanno da un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

ho un dubbio e spero che qualcuno lo possa risovere

ma se questa intercettazione non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
11 messaggi

io invece, dopo che Stile mi ha messo la pulce nell'orecchio di Capello, mi immagino anche il tipo di chiamata .asd

Baldini, in quanto amico di Capello, lo avverte di quanto sta per combinare alla squadra che allena, la A.

Gli dice che sta per fare il ribaltone (cit), che ha organizzato tutto insieme ad altri per fare in modo che la Juventus finisca sotto processo e che la squadra venga distrutta, cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Mi hai fatto venire in mente che Penta nella trasimissione di Zuliani di due giorni fa,ha detto chiaramente che non stava pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
33 messaggi

Questa volta secondo me c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
57 messaggi

Fino al 27 possiamo fare ogni genere di fantasia.

A me non dispiacerebbe una bella telefonata tra Meani (nel periodo sotto osservazione) e Facchetti.

M: Ho parlato con i vertici. Mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
915 messaggi

E se Secco Sapesse gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...