ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato September 28, 2011 Cosa usa Il Lego per scaccolarsi? Il ban dito Ok la pianto Ossantacaterinadalodi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato September 28, 2011 Avete sbattuto fuori il Lego????????? :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato September 28, 2011 non so che fine abbia fatto. so per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato September 28, 2011 p.s.: e pensare che bastava Wikipedia... http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_Telecom-Sismi Vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato September 28, 2011 sono le stesse cose che diceva prima che uscissero le intercettazioni dei prescritti. anche allora chiedeva le prove. purtroppo non ho avuto modo di leggere cos'ha scritto dopo, sempre che abbia scritto qualcosa. Ha scritto, ha scritto..e ha consumato metri di specchi nelle arrampicate..una volta voleva essere giudicato come il milan, quando ha capito che non era aria perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauridolo 218 Joined: 28-Sep-2011 494 messaggi Inviato September 28, 2011 (modificato) Innanzitutto INTER m***a. Vi seguo da anni, conosco e frequento il forum da quando mio fratello, utente storico, mi parl Modificato September 28, 2011 da Mauridolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato September 28, 2011 Ma come potevi andare alla cancelleria del processo telecom e farti fare le fotocopie degli atti Se c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato September 28, 2011 Neanche a farlo apposta, leggete qui: 28-09-11 TELECOM/SECURITY: SPOSETTI, TRONCHETTI PROVERA SIA INTERROGATO (ASCA) - Roma, 28 set - Il 5 ottobre prossimo riprenderanno le udienze del processo cosiddetto Security Telecom, in corso di celebrazione avanti la Corte di Assise di Milano. Lo rende noto l'on Ugo Sposetti, legale rappresentante dei Democratici di Sinistra, parte civile nei confronti degli imputati e di Telecom S.p.a., che chiede, inoltre, che Marco Tronchetti Provera sia interrogato. ''All'udienza del 5 ottobre la Corte di Assise -si legge nel comunicato di Sposetti- e' chiamata a pronunciarsi sulla richiesta avanzata dalla Procura della Repubblica di Milano di acquisizione dei verbali di interrogatorio resi da alcuni testimoni nel corso dell'udienza preliminare. Sebbene cio' consentirebbe di ridurre i tempi del processo, visti i non lontani termini di prescrizione, l'auspicio e' che la Corte rigetti la richiesta. Riteniamo che gli interrogatori siano ancor piu' necessari all'indomani della sentenza con la quale la Corte di Cassazione ha assolto l'imputato Cipriani dal reato di appropriazione indebita ai danni di Telecom; infatti l'esame testimoniale di alcuni di essi - tra i quali Marco Tronchetti Provera, all'epoca A.D. prima di Pirelli e poi di Telecom - potra' finalmente chiarire le vere ragioni per le quali Pirelli e Telecom commissionarono ad alcuni investigatori privati di svolgere indagini abusive sul conto di molte persone e di numerose associazioni, tra le quali il partito dei Democratici di Sinistra''. La notizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato September 28, 2011 (modificato) le pillole del mio amico Cappato Andy (anche lui radicale)non fanno male molti intertriisti ne fanno uso basta non prenderle al contrario Modificato September 28, 2011 da pallegirate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato September 28, 2011 non so che fine abbia fatto. so per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato September 28, 2011 Innanzitutto INTER m***a. Vi seguo da anni, conosco e frequento il forum da quando mio fratello, utente storico, mi parl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4727 Joined: 01-May-2010 20644 messaggi Inviato September 28, 2011 Ma sai, credo, in fondo, alla buonafede. Certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato September 28, 2011 ma davvero gli interisti hanno la stessa idea di calciopoli di 5 anni fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato September 28, 2011 bannarlo in effetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4727 Joined: 01-May-2010 20644 messaggi Inviato September 28, 2011 ma davvero gli interisti hanno la stessa idea di calciopoli di 5 anni fa? Permettimi. Associare "idea" agli interisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*bianco&nero* 1 Joined: 23-Oct-2007 168 messaggi Inviato September 28, 2011 finalmente il lego prescritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato September 28, 2011 ma davvero gli interisti hanno la stessa idea di calciopoli di 5 anni fa? Ora si sono dati alla cucina. Girano e rigirano la frittata cercando di capire che fine abbiano fatto le uova... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato September 28, 2011 Qualcuno ha notizie di Pompilio? E' comparso su Rieducational Channel? Un po' mi preoccupa... dopo l'udienza di ieri a Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato September 28, 2011 finalmente il lego prescritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauridolo 218 Joined: 28-Sep-2011 494 messaggi Inviato September 28, 2011 (modificato) Benvenuto! Grazie per il link, e hai ragione a dire che Modificato September 28, 2011 da Mauridolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*bianco&nero* 1 Joined: 23-Oct-2007 168 messaggi Inviato September 28, 2011 Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GliAmiciDiBiagio 0 Joined: 28-Jun-2008 672 messaggi Inviato September 28, 2011 (modificato) ma la difesa non deve necessariamente provare che la ricostruzione sia tarocca, le ricostruzioni per essere credibili devono rispondere a dei criteri di verosimilianza accertabili, come ad esempio la presenza del soggetto nel luogo indicato tramite testimonianza diretta, la corrispondenza utenza svizzera-utenza nominale nello stesso raggio d'azione oppure tramite controllo incrociato utenza svizzera-utenza nominale-IMEI del cellulare dell'interessato mi sembra che questa cosa sia stata ampiamente chiarita al processo Io mi riferivo comunque alla domanda "Non pu Modificato September 28, 2011 da GliAmiciDiBiagio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato September 28, 2011 Mamma mia, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato September 28, 2011 (modificato) ma davvero gli interisti hanno la stessa idea di calciopoli di 5 anni fa? No... per loro le nuove cose che sono uscite dimostrano che abbiamo ruvvvato anche di pi Modificato September 28, 2011 da jimmyw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato September 28, 2011 Mamma mia, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti