Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tiger Jack

Moggi: Scoperta Telefonata Che Sconvolger

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31808 messaggi

Moggi parla di gente che lo ha tradito e dice che il processo era volto ad annientare la Juve per far vincere altre squadre. Ora, mi dite che cosa cavolo c'entra Giraudo con questa affermazione? .oddio E' ovvio che si riferisce a qualche dirigente di altre squadre, soprattutto di Inter e magari anche della Roma.

Ma non c'era una telefonata di Moggi e Moratti, dove i due sembravano in sintonia? mh Ricordo male o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

e se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2011
29 messaggi

Moggi parla di gente che lo ha tradito e dice che il processo era volto ad annientare la Juve per far vincere altre squadre. Ora, mi dite che cosa cavolo c'entra Giraudo con questa affermazione? .oddio E' ovvio che si riferisce a qualche dirigente di altre squadre, soprattutto di Inter e magari anche della Roma.

Ma non c'era una telefonata di Moggi e Moratti, dove i due sembravano in sintonia? mh Ricordo male o cosa?

perfetto. Era quello a cui mi riferivo io :)

moggi era amico di tutti e amico di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31808 messaggi

perfetto. Era quello a cui mi riferivo io :)

moggi era amico di tutti e amico di nessuno.

Ma appunto, mi spiegassero cosa c'entra Antonio che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Moggi parla di gente che lo ha tradito e dice che il processo era volto ad annientare la Juve per far vincere altre squadre. Ora, mi dite che cosa cavolo c'entra Giraudo? .oddio E' ovvio che si riferisce a qualche dirigente di altre squadre, soprattutto di Inter e magari anche della Roma.

Ma non c'era una telefonata di Moggi e Moratti, dove i due sembravano in sintonia? mh Ricordo male o cosa?

Non ricordo cit. tanto per restare in tema

E l unica possibilita perche senn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Moggi parla di gente che lo ha tradito e dice che il processo era volto ad annientare la Juve per far vincere altre squadre. Ora, mi dite che cosa cavolo c'entra Giraudo con questa affermazione? .oddio E' ovvio che si riferisce a qualche dirigente di altre squadre, soprattutto di Inter e magari anche della Roma.

Ma non c'era una telefonata di Moggi e Moratti, dove i due sembravano in sintonia? mh Ricordo male o cosa?

Mah.....io continuo ad essere poco convinto del Milan. Forse perche credo Moratti troppo deficiente e il Berlusca troppo potente per non sapere nulla. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2009
198 messaggi

Purtroppo ogni giorno che passa ne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

ri amen :D

basti pensare al fatto del golf di qualche giorno fa dove si dice che anche giraudo era dietro le quinte. La storia di Giraudo che ho letto 1 pagina fa cosi di sfuggita mi sa di boutade. Personalmente se devo pensare ad un uomo "juventus" penso a montezemolo per via del ricorso al tar e di altre ombre anche perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2011
29 messaggi

A me sembra che ci , alla fine della telefonata si salutavano cordialmente. stato Moratti a , solo per scambiare due chiacchere, nulla di che. Mi ricordo che usc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
8 messaggi

Mi permetto di dire anche la mia!Secondo me uno dei due interlocutori della telefonata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Dal 2006 sono diventato scettico. Non perche non credo in Moggi o che conosco la verita'... ma la pseudo-giustizia italiana e cosi marcia che soffoca l'entuisasmo o la speranza.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15987 messaggi

Non ho capito il senso di questa uscita: perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2011
29 messaggi

ma che dietro le quinte, ci stava proprio :sventola: :sventola:

si :) intendevo dire che sono vicini + che mai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31808 messaggi

Mah.....io continuo ad essere poco convinto del Milan. Forse perche credo Moratti troppo deficiente e il Berlusca troppo potente per non sapere nulla. mh

Ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

'stardo di un direttore, invece di mettere sulla graticola i nemici ci ha messo a noi sefz

E comunque. Cari miei secondo me domani se ne esce dicendo "La Russa scherzava? L'ho fatto pure io. Paura eh??? " sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Una non puo' essere occupata un pomeriggio che si ritrova un topic topico di 53 pagine. .oddio

Alla tesi Giraudo non credo, sarebbe un fesso masochista ad essersi prestato a un giochetto come farsopoli e Giraudo ha dimostrato tutto tranne di essere un co***one.

Credo che facendo la distinzione amici/nemici si intendesse, rapporti amichevoli contro aperta ostilita'.

Ogni giorno aspettare il 27 si fa piu' difficile. Speriamo la smettano con questi comunicati a mo' di trailer per un film, che inducono ad un autoerotismo mentale che non porta da nessuna parte. :spank:

:beg: :beg: Fa' che sia davvero la madre di tutte le intercettazioni :beg::beg:

Modificato da Elettra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Per come la vedo io e dal Milan che nasce tutta la cosa. Il fatto che vongono fuori le loro intercettazioni lo vedo come un "errore di percorso" quindi si fanno processare e "pagano". poi hanno agito male sul mercato e non sono riusciti a colmare il gap che nel frattempo si era formato con l'inter. Ma come dicevo nel post che hai quotato. Per me Moratti e troppo deficiente per organizzare una cosa simile. Si e visto recapitare gli scudetti ed ha sfruttato il momento positivo. Ma non ce lo vedo come ideatore.

pure secondo me. la tesi giraudo mi pare assurda. Che qualcuno me la spieghi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...