mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 16, 2011 qualcuno pensa seriamente che dirigenti come branca o moratti (quello intelligente), pieni di soldi, SPONSORIZZATI DALLA TIM, abbiano bisogno di andare in un anonimo centro telefonia di chiasso per comprare il cellulare? ... nel mondo interista (gli interisti ospiti lo possono confermare) si dice che brabca e il figlio di moratti se la intendono ... forse le sim svizzere servivano a loro due per le loro gornate erotiche quindi branca non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 16, 2011 Forse sara' una telefonata, logicamente dell'inter, di cui e' in possesso anche Della Valle. Ed e' percio' che Diego sta accusando Moratti apertamente da questa estate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18590 Joined: 02-Apr-2008 65278 messaggi Inviato September 16, 2011 eh infatti...comincio a temere una telefonata tra giraudo e qualche fogna che parlano "raggiro" e magari Giraudo non ha poi detto niente a moggi....mentre a far le porcate erano ovviamente le fogne... spero comunque che non si tratti di Giraudo, ovviamente Ma, sinceramente Giraudo che trama contro la Juve in combutta con le me*de mi sembra un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32157 messaggi Inviato September 16, 2011 Nell'interrogatorio in tribunale, il titolare di quel negozio, De Cillis mi pare fosse il cognome....fece il nome di Branca dicendo che Branca si riforniva nel suo negozio, non disse esplicitamente che prendeva sim svizzere, ricordo nella trascrizione di aver letto che comprava telefonini...non parla esplicitamente di sim svizzere, anche se ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato September 16, 2011 Se e' qualcuno della Juve,e' sicuramente qualcuno che ha resistito al post 2006 e c'era gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato September 16, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato September 16, 2011 ho un dubbio e spero che qualcuno lo possa risovere ma se questa intercettazione non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato September 16, 2011 "stanotte" ... secondo me ce l'hanno da un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato September 16, 2011 Porca vacca che bomba @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sciornetto 0 Joined: 18-Apr-2007 63 messaggi Inviato September 16, 2011 sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato September 16, 2011 cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soloalex 7 Joined: 07-Feb-2006 192 messaggi Inviato September 16, 2011 io invece, dopo che Stile mi ha messo la pulce nell'orecchio di Capello, mi immagino anche il tipo di chiamata Baldini, in quanto amico di Capello, lo avverte di quanto sta per combinare alla squadra che allena, la Juventus. Gli dice che sta per fare il ribaltone (cit), che ha organizzato tutto insieme ad altri per fare in modo che la Juventus finisca sotto processo e che la squadra venga distrutta, cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato September 16, 2011 lo ripeto SE NON SONO SCHEDE SVIZZERE INTERCETTATE baldini e capello li puoi sentire solo se parlano con uno di quelli a processo ergo dubito che chi rischia la galera non abbia parlato fino ad ora magari ottenendo un accordo. su capello poi avrebbe certamente parlato figurati se aveva problemi a trovare lavoro penta ha detto che conosce il contenuto delle conversazioni di alcune schede svizzere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato September 16, 2011 io invece, dopo che Stile mi ha messo la pulce nell'orecchio di Capello, mi immagino anche il tipo di chiamata Baldini, in quanto amico di Capello, lo avverte di quanto sta per combinare alla squadra che allena, la Juventus. Gli dice che sta per fare il ribaltone (cit), che ha organizzato tutto insieme ad altri per fare in modo che la Juventus finisca sotto processo e che la squadra venga distrutta, cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32157 messaggi Inviato September 16, 2011 Ragazzi, non posso credere che ci sia di mezzo Giraudo. Lui e Moggi facevano di tutti per salvare la Juventus e per cercare di difendersi dagli altri, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato September 16, 2011 ma le intercettazioni sulle schede svizzere possono essere portate ORA A PROCESSO? Ma se hanno detto fino a ieri che non erano intercettabili (se collegate tra loro...). Cosa smentita da Penta. Che dice che erano intercettabili ma non intercettate. Gli investigatori vengono a scoprire le schede estere quando una di queste si collega a un telefono intercettato e dai segnali che si facevano nelle linee nostrane (cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato September 16, 2011 cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18590 Joined: 02-Apr-2008 65278 messaggi Inviato September 16, 2011 "stanotte" ... me ce l'hanno da un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato September 16, 2011 ho un dubbio e spero che qualcuno lo possa risovere ma se questa intercettazione non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
appio52 0 Joined: 14-Apr-2007 11 messaggi Inviato September 16, 2011 io invece, dopo che Stile mi ha messo la pulce nell'orecchio di Capello, mi immagino anche il tipo di chiamata Baldini, in quanto amico di Capello, lo avverte di quanto sta per combinare alla squadra che allena, la A. Gli dice che sta per fare il ribaltone (cit), che ha organizzato tutto insieme ad altri per fare in modo che la Juventus finisca sotto processo e che la squadra venga distrutta, cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato September 16, 2011 Mi hai fatto venire in mente che Penta nella trasimissione di Zuliani di due giorni fa,ha detto chiaramente che non stava pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato September 16, 2011 si vab Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ruggi 0 Joined: 07-Aug-2008 33 messaggi Inviato September 16, 2011 Questa volta secondo me c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilbdc 0 Joined: 09-Jul-2011 57 messaggi Inviato September 16, 2011 Fino al 27 possiamo fare ogni genere di fantasia. A me non dispiacerebbe una bella telefonata tra Meani (nel periodo sotto osservazione) e Facchetti. M: Ho parlato con i vertici. Mediaset Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chiwa 359 Joined: 01-Jun-2005 915 messaggi Inviato September 16, 2011 E se Secco Sapesse gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti