leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato September 27, 2011 (modificato) Ci sar Modificato September 27, 2011 da leo13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 28, 2011 SU SU SU SU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato September 28, 2011 ma OG ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 28, 2011 ma OG ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato September 28, 2011 Quindi alla zona della manifestazione si potr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 28, 2011 Per quanto ne so, la manifestazione e FUORI dallo stadio. quindi non vedo a cosa serva un biglietto. anche perche non avrebbe senso se poi vuoi che arrivi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 28, 2011 Miss... chiedo umilmente scusa... leggendo di fretta avevo frainteso.... perdono!!! :-) Vorr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan Alex 35 Joined: 23-Jul-2006 1019 messaggi Inviato September 28, 2011 complimenti a chi sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 28, 2011 si ci sara' anche lui.. non vedo l'ora di salutarlo....e devo anche fare una presentazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato September 28, 2011 complimenti a chi sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato September 28, 2011 si esatto.. grazie juvedaexsempre.. questo messaggio mi era scappato.. assolutamente e' fuori dallo stadio.. nel piazzale della curva sud (tribuna sud settore c) Anche chi non verra' alla partita ed e' di torino o zone limitrofe.. puo' partecipare.. e poi puo' andare a vedersi la partita in qualche locale.. Datevi un punto di riferimento per voi utenti di questo forum..cosi' vi potete trovare e vivere insieme l'evento.. Juvedaexsempre.. ti avevo risposto alla mail.. hai ricevuto? scusa ma sto periodo con sta storia del presidio sono incasinatissima.. comunque direi che quando vuoi si puo' partire per il discorso relativo alla radio.. :-) Ma figurati. E grazie de che in famiglia ci si aiuta comunque in questo periodo sono incasinato anche io, la mail l'ho avuta. non appena mi mandi pass ecc. io parto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scarsinho 0 Joined: 31-Aug-2007 2 messaggi Inviato September 28, 2011 Ciao scrivo poco e non conosco nessuno di voi, ma ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Platini 0 Joined: 15-Apr-2007 293 messaggi Inviato September 28, 2011 (modificato) MISS, VISTO IL SILENZIO DELLA SOCIETA' e dei media sulla giornata di ieri, non pensi che la manifestazione VADA AGGIUNTA QUALCHE FRASE O SLOGAN per far capire alla JUVENTUS che non dimentichiamo cosa la societa' fece nel 2006,e DI NON RIPETERLO ORA? che non vogliamo il pari trattamento , cio Modificato September 28, 2011 da Del Platini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 28, 2011 Ciao scrivo poco e non conosco nessuno di voi, ma ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 28, 2011 ciao a tutti, credo di esserci...nel caso ....vi riconosco !??!?? sono uno dei pochi (..o no!?) che non ha il biglietto ( ) : esistono posti in centro a Torino dove vedere eventualmente la partita, sempre che ce la faccia a causa del mio rientro in Toscana ?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 28, 2011 (modificato) ciao a tutti, credo di esserci...nel caso ....vi riconosco !??!?? sono uno dei pochi (..o no!?) che non ha il biglietto ( ) : esistono posti in centro a Torino dove vedere eventualmente la partita, sempre che ce la faccia a causa del mio rientro in Toscana ?! Grande.. credo che Alien e altri stiano organizzando una pizzata e vedersi la partita.. puoi sentire loro.. per chi viene che non ha il biglietto.. potete ritrovarvi e vedere la partita insieme.. Sentite Alien.. :-) poi l'avviso anch'io.. :-) ovviamente mi troverai dove ci sara' un gazebo per i palloncini..e comunque nel punto dove poseremo un tavolino o similare che servira' da palchetto.. :-) chiedi di me.. e mi troverai sicuramente.. che ho piacere a salutarti e conoscerti di persona.. :-) Modificato September 28, 2011 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 28, 2011 Grande.. credo che Alien e altri stiano organizzando una pizzata e vedersi la partita.. puoi sentire loro.. per chi viene che non ha il biglietto.. potete ritrovarvi e vedere la partita insieme.. Sentite Alien.. :-) poi l'avviso anch'io.. :-) ovviamente mi troverai dove ci sara' un gazebo per i palloncini..e comunque nel punto dove poseremo un tavolino o similare che servira' da palchetto.. :-) chiedi di me.. e mi troverai sicuramente.. che ho piacere a salutarti e conoscerti di persona.. :-) grande idea la pizzata e partita, mi unirei volentieri !!!!.....vedo di rimanere ..se senti la Patty (e comunque cerco di mandargli un messaggio) e puoi dirglielo mi fa piacere. E comunque Anna, forse non ti ricordi ma ho avuto piacere di stringerti la mano il 29/05 alla Chiesa ed eri proprio con Alien Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 28, 2011 Anche sport mediaset.. ne parla.. anche se non si sono sforzati troppo.. e' all'interno di questo articolo.. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/articoli/1839/juve-palestra-per-barzagli.shtml Dolgar.. faccio ancora tanta confusione fra i nick.. i visi.. e le persone.. :-) Domenica allora sicuramente mi ricordero' di te.. :-) e poi ci sara' pure Cozzolino.. non te lo vorrai mica perdere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 28, 2011 Anche sport mediaset.. ne parla.. anche se non si sono sforzati troppo.. e' all'interno di questo articolo.. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/articoli/1839/juve-palestra-per-barzagli.shtml Dolgar.. faccio ancora tanta confusione fra i nick.. i visi.. e le persone.. :-) Domenica allora sicuramente mi ricordero' di te.. :-) e poi ci sara' pure Cozzolino.. non te lo vorrai mica perdere.. .rulez tranquilla, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 28, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 28, 2011 (modificato) Modificato September 28, 2011 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 28, 2011 fan.c.u.lo.. sappi che hai gia' perso il tuo posto in sud.. ho il foglietto con scritto settore fila e posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 28, 2011 ho il foglietto con scritto settore fila e posto ma tu sai dove ti mettero' il foglietto??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 28, 2011 ma tu sai dove ti mettero' il foglietto??? io lotto per difendere i delinquenti della curva e tu te ne esci con ste frasi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 28, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti