baldus29 0 Joined: 23-May-2011 2 messaggi Inviato September 14, 2011 Che ne direste di scegliere responsabili per ogni provincia per organizzare una piazza per citt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 14, 2011 Che ne direste di scegliere responsabili per ogni provincia per organizzare una piazza per citt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 14, 2011 ne parlo al club... io come sempre non ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 14, 2011 ne parlo al club... io come sempre non ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato September 14, 2011 Giu le mani dalla JUVE e da Andra Agnelli. Il 2 di ottobre tutti in piazza. http://www.facebook....23562014410143/ Visto gli attacchi pesanti nei confronti della JUVE, nei nostri confronti e nei confronti del nostro Presidente che ci rappresenta, che ne dite di un PRESIDIO PACIFICO fuori dal nuovo stadio "Giovanni e Umberto Agnelli" , per il 2 di ottobre prima della partita con il milan? Dobbiamo rispondere mediaticamente e far rumore anche noi. Sempre in modo pacifico, ma ci dobbiamo far sentire. Cercheremo una provocazione pacifica, da mettere in atto durante il Presidio e che possa far sentire anche la nostra voce. GIU LE MANI DALLA JUVE, GIU LE MANI DA ANDREA AGNELLI. Stiamo pronti GOBBI e UNIAMOCI TUTTI. Stiamo tornando a far paura.. e a star sul caz.zo a tutti. I nemici sono nervosi.. buon segnale.. ma prepariamoci a colpi di coda e veleni, che arriveranno da tutte le parti. Tutta quella gentaglia che ha fatto cariera, e ha avuto un posto di lavoro grazie a farsopoli... se la sta facendo sotto.. ha paura di perdere tutto. La FIGC ha paura della stessa propria ombra, visto che sanno cosa hanno fatto nel 2006.. e sanno che ora sta venendo fuori tutto. HANNO TUTTI PAURA. E attaccheranno con tutti i mezzi per non cadere all'inferno. NOI DOVREMO ESSERCI PRONTI PER COMBATTERE CONTRO TUTTO E TUTTI. PER LA NOSTRA JUVE E PER CHI CI METTE LA FACCIA IN PRIMA LINEA PER NOI. Pronti per il 2 di ottobre? PROCURATEVI UN PALLONCINO DI QUELLI CHE VOLANO VERSO L'ALTO. E SCRIVETECI UN BEL 29 DA UNA PARTE E 28 DALL'ALTRA. VEDREMO SE RIUSCIAMO A FARNE STAMPARE UN CERTO NUMERO, DA DISTRIBUIRE FUORI DURANTE IL PRESIDIO. MA SE VE LO PORTATE E'ANCORA MEGLIO. NON CE NE SARANNO PER TUTTI. Si accettano idee e consigli.. chiedo la vostra collaborazione per organizzare qualcosa di mediaticamente efficiente, che mandi il messaggio a tutti i nostri nemici, forte e chiaro. Dobbiamo farci sentire in piazza sempre pacificamente, ma dobbiamo farci sentire... anzi vedere.. Tirate fuori gli elmetti.. pronti a combattere.. prendiamoci per mano.. e uniamoci contro tutti e tutto. FACCIAMOCI SENTIRE .. ALZIAMO LA VOCE. POPOLO GOBBO, ORA TOCCA DI NUOVO A NOI. FORZA RIEMPIAMO IL CIELO DI TORINO.. FINO ALLA FINE.. iscrivetevi al gruppo FB http://www.facebook....23562014410143/ nel frattempo stiamo preparando un comunicato stampa che girero' poi ai responsabili di questo forum in privato.. poi lo metteremo in chiaro una volta raccolte tutte le firme. Intanto vi ho voluto avvisare.. e procuratevi il palloncino.. con pennarello nero mi raccomando.. Ottima iniziativa... Ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redangas -11- 0 Joined: 22-May-2008 98 messaggi Inviato September 14, 2011 Certo.. che va bene... anzi ognuno dovrebbe portarsi il suo possibilmente.. perche' stiamo vedendo ma se li compriamo in quantita' costano un botto... ci stiamo lavorando sopra.. ma chiunque dovrebbe comprarsi il palloncino e scriverci sopra.. 28 e 29.. comunque stiamo vedendo.. piu ne portate voi e meglio e'.. poi vi daremo anche i riferimenti di dove si possono prendere.. Anna, credo che tu non abbia colto la sottigliezza del riferimento ai "palloncini" da parte del fratello bianconero L'importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 14, 2011 Anna, credo che tu non abbia colto la sottigliezza del riferimento ai "palloncini" da parte del fratello bianconero L'importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 15, 2011 Ottima iniziativa... Ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 15, 2011 E brava Miss .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
codino 10 Joined: 19-Dec-2005 130 messaggi Inviato September 15, 2011 Stadio "Giovanni e Umberto Agnelli"? Magari!! E il massimo di nome per il nuovo stadio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 15, 2011 Stadio "Giovanni e Umberto Agnelli"? Magari!! E il massimo di nome per il nuovo stadio! c'e' un'iniziativa fra noi tifosi.. ovvero di chiamarlo sempre cosi' il nuovo stadio.. qualsiasi sia il nome, che gli verra' dato.. per noi e' e sara' sempre il GIOVANNI E UMBERTO AGNELLI STADIUM @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato September 15, 2011 Bellissimo stadio "Giovanni e Umberto Agnelli", io per questioni di inizio amore (1994) sono pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato September 15, 2011 c'e' un'iniziativa fra noi tifosi.. ovvero di chiamarlo sempre cosi' il nuovo stadio.. qualsiasi sia il nome, che gli verra' dato.. per noi e' e sara' sempre il GIOVANNI E UMBERTO AGNELLI STADIUM @@ Miss ho le ferie confermate e sto gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
codino 10 Joined: 19-Dec-2005 130 messaggi Inviato September 15, 2011 Bellissimo stadio "Giovanni e Umberto Agnelli", io per questioni di inizio amore (1994) sono pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 15, 2011 (modificato) Bellissimo stadio " e Umberto Agnelli", io per questioni di inizio amore (1994) sono pi Modificato September 15, 2011 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato September 15, 2011 .. per i biglietti sai come muoverti? sara' il delirio con il milan.. Ho uno acconto listicket ed ho un gran ........ fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 15, 2011 orario 15/16.30 a Torino ? beh spero di poter venire, mi piacerebbe un sacco....per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 15, 2011 orario 15/16.30 a ? beh spero di poter venire, mi piacerebbe un sacco....per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato September 15, 2011 per quello poi ti diciamo tutto noi.. da porta susa c'e' la 72 ad esempio.. ma comunque vi daremo poi maggiori info .. mappa compresa.. e ci si mette comunque d'accordo.. guarda che un caff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 15, 2011 guarda che un caff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 15, 2011 Ho uno acconto listicket ed ho un gran ........ in bocca al lupo.. te lo auguro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 15, 2011 per quello poi ti diciamo tutto noi.. da porta susa c'e' la 72 ad esempio.. ma comunque vi daremo poi maggiori info .. mappa compresa.. e ci si mette comunque d'accordo.. grazie Miss, sempre precisa e di aiuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 15, 2011 grazie , sempre precisa e di aiuto! dovere figurati.. ma poi vedrai.. adesso che riprendono le udienze di calciopoli.. e si arrivera' in prossimita' della sentenza.. ci sara' tanta gente che vorra' venire il 2 di ottobre.. non sarai l'unico.. a doverti spostare.. sicuramente ci si mettera' d'accordo anche con gli altri.. e poi ci sara' anche alien che se non sbaglio conosci.. vedrai sara' una rimpatriata tra vecchi amici gobbi/e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 15, 2011 dovere figurati.. ma poi vedrai.. adesso che riprendono le udienze di calciopoli.. e si arrivera' in prossimita' della sentenza.. ci sara' tanta gente che vorra' venire il 2 di ottobre.. non sarai l'unico.. a doverti spostare.. sicuramente ci si mettera' d'accordo anche con gli altri.. e poi ci sara' anche alien che se non sbaglio conosci.. vedrai sara' una rimpatriata tra vecchi amici gobbi/e infatti credo sia il momento adesso di cavalcare l'onda, adesso pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 15, 2011 infatti il momento adesso di cavalcare l', adesso pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti