Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Siena - Juventus 0-1

Recommended Posts

82 messaggi

Scusate ragazzi, ma ce l'ho con chi critica la prestazione di oggi...ma ne masticate di calcio?A me pare proprio di no...molti dicono di aver visto la juve degli ultimi 2 anni...ma scusate, cosa state dicendo??Io invece ho visto una partita dell'era Capello...un gol e si portano i 3 punti a casa...Buffon non ha fatto una parata, dico UNA!!Chi critica la partita di oggi deve darsi all'ippica...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Ma non le dite ste cose che portano una sfiga assurda :|

sorry,era un dato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

leggo troppe critiche. Vi ricordate di questi tempi l'anno scorso che facevamo? Sconfitta a bari senza vedere palla, tre gol in casa dalla sampdoria, altri 3 dal palermo. Qui in due partite abbiamo visto una squadra sempre compatta, che non ha mai concesso nulla agli avversari. Anche oggi ha vinto con intelligenza, sfruttando il momento giusto e controllando la partita. Per chi se l'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

Dentro Vidal, Krasic e Quagliarella per Bologna ?

La faccia di Krasic dopo i consigli di Conte non mi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Riguardo a noi, dobbiamo considerare che SULLA CARTA, possiamo solo migliorare... come affiatamento, intesa, organizzazione... e nei singoli (anche perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

[quote name='laJUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Nel replay si vede Conte che parla per un p

Modificato da Dylan Dog SN7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60660 messaggi

So che molti di voi si aspettavano un 6-0 o un 10-0, ma accontentatevi c****!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66 messaggi

Bene la fase difensiva, ma avevamo davanti il siena. Voglio vedere come va contro Ibra.

Male la fase offensiva per manifesta mediocrita' degli esterni, che invece dovrebbero essere cruciali per Conte.

Modificato da Professorfootball

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60660 messaggi

Scusate ragazzi, ma ce l'ho con chi critica la prestazione di oggi...ma ne masticate di calcio?A me pare proprio di no...molti dicono di aver visto la juve degli ultimi 2 anni...ma scusate, cosa state dicendo??Io invece ho visto una partita dell'era Capello...un gol e si portano i 3 punti a casa...Buffon non ha fatto una parata, dico UNA!!Chi critica la partita di oggi deve darsi all'ippica...

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

ha fatto la faccia di uno perplesso .asd

.quoto .quoto .quoto .quoto

ricordando che non abbiamo aguero, hazard e clichy in campo.......

anche il milan non vincer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Da salvare solo i 3 punti.

credo che Pepe e Giaccherini saranno i titolari tutto l'anno , inutile dire che non si potr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Bene la fase difensiva, ma avevamo davanti il siena. Voglio vedere come va contro Ibra.

Male la fase offensiva per manifesta mediocrita' degli esterni, che invece dovrebbero essere cruciali per Conte.

Guarda, in assoluto il tuo ragionamento ci sta, ma secondo me sono questi i veri banchi di prova per la difesa... basta vedere l'anno scorso: quanti gol abbiamo subito contro Inter, Milan e Roma? Pochissimi... quanti contro Lecce, Bologna, etc?

E' quando c'

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

queste partite sono tutte insidiose quello che conta sono i 3 punti,sono felice cmq dello spirito di sacrificio dei ragazzi,di sicuro non abbiamo fatto una partita eccezionale ma ripeto quello che conta in queste partite sono i 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
121 messaggi

ma che bisticcio! non cominciamo a sparare minchiate che poi si propagano sul forum... semplicemente conte nella foga della partita gli ha detto, come un indemoniato, "fai 15 minuti a 2000 all'ora, prendi palla e vai" e krasic che non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Siamo una squadretta... ho visto dei limiti notevoli, poi questa mania di giaccherini.... a vidal non si puo' rinunciare visto che marchisio sembrava avesse il mammone oggi..... poi sono curioso di vedere questa squadra senza pirlo come si comporta e a chi appoggiano la palla...

cerchiamo di fare pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

si ma la risposta di krasic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Siamo una squadretta... ho visto dei limiti notevoli, poi questa mania di giaccherini.... a vidal non si puo' rinunciare visto che marchisio sembrava avesse il mammone oggi..... poi sono curioso di vedere questa squadra senza pirlo come si comporta e a chi appoggiano la palla...

cerchiamo di fare pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...