davis79 0 Joined: 07-May-2009 30 messaggi Inviato September 7, 2011 contento di essere Juventino... grazie a tutti voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Syrex 0 Joined: 28-May-2009 302 messaggi Inviato September 7, 2011 3 anni, dio mio...grazie a tutti, di cuore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 466 Joined: 05-Jun-2006 1915 messaggi Inviato September 7, 2011 Mi associo a tutti gli juventini che rendono grazie a Giraudo e a Moggi per questo giorno e per la realizzazione della nostra casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Lauro 8 Joined: 21-Jul-2006 156 messaggi Inviato September 7, 2011 (modificato) Inizio dalla fine... Grazie a Delsa, a Gobbo/Insider, a Edgar74, a Blick,a LeRoi, a tutti quelli di cui scordo in questo momento il nome ma che hanno portato aggiornamenti, foto, indiscrezioni.... a Whyborn ed ai suoi schemini che negli ultimi mesi mi hanno tirato matto... a Mosemar di SSC, che mi ha fatto apprezzare ancor di pi Modificato September 7, 2011 da il Lauro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1216 Joined: 31-Aug-2007 14018 messaggi Inviato September 7, 2011 Un grazie a tutti voi ragazzi un grazie per tutti questi anni, tutti questi AAA (ben pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 7, 2011 Solo noi @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky luciano 4 Joined: 01-Jun-2005 2553 messaggi Inviato September 7, 2011 Un sogno che si realizza. Non dimentichiamo che nacque tutto dalla triade, e nonostante farsopoli la missione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato September 7, 2011 Ma quindi i tiranti ci sono veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5304 Joined: 18-Feb-2006 15051 messaggi Inviato September 7, 2011 Condividere questo lungo percorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato September 7, 2011 (modificato) Grazie a tuttiiii a cominciare da ANTONIO GIRAUDO.... FORZA JUVENTUS :sventola: :sventola: Modificato September 7, 2011 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato September 7, 2011 Volevo dire grazie a Antonio Giraudo E diciamolo almeno noi visto che sembra che ci si sia dimenticati di lui. Grande superfly. GRAZIE ANTONIO GIRAUDO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strogonoff 45 Joined: 10-Jul-2008 681 messaggi Inviato September 7, 2011 Grazie di tutto ragazzi :..) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato September 7, 2011 Grazie... grazie a chi ha avuto l'idea di costruire questo stadio, grazie ha chi l'ha voluto veramente, grazie a giraudo, grazie a moggi e bettega, grazie ai "vecchi" agnelli (e speriamo di ringraziare in un futuro prossimo anche i nuovi)... Grazie a voi Fratelli Juventini! E GRAZIE A DIO CHE SONO NATO JUVENTINO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato September 7, 2011 E diciamolo almeno noi visto che sembra che ci si sia dimenticati di lui. Grande superfly. GRAZIE ANTONIO GIRAUDO Senza il dott. Giraudo.....questo giorno nn sarebbe mai arrivato...o sarebbe arrivato tra altri 20 anni GRAZIE DOTT.GIRAUDO! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato September 7, 2011 Grazie a tutti gli utenti del forum che mi hanno fatto passare anni di passione attraverso, foto, post e qualsiasi contributo. Grazie alla vecchia ma grandissima dirigenza con Antonio Giraudo e Luciano Moggi che sono riusciti a farsi assegnare l'area per 99 anni e che hanno fatto partire questo grandissimo progetto anticipando tutti in Italia come del resto facciamo da sempre. Grazie anche alla nuova dirigenza che ha contribuito a portarlo a termine, grazie a tutti!!! Adesso facciamo la storia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrinceD 1 Joined: 18-Mar-2011 74 messaggi Inviato September 7, 2011 grazie ragazzi ... 2 ore fa proiettavano le immagini sullo stadio immagini di alcuni giocatori, loghi di nike e lo stemma della JUVENTUS fonte utente facebook Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato September 7, 2011 grazie ragazzi ... 2 ore fa proiettavano le immagini sullo stadio immagini di alcuni giocatori, loghi di nike e lo stemma della JUVENTUS fonte utente facebook Per stemma della juve intendi quello che doveva essere messo all'interno? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrinceD 1 Joined: 18-Mar-2011 74 messaggi Inviato September 7, 2011 Per stemma della juve intendi quello che doveva essere messo all'interno? @@ no lo stemma era proiettato... credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivrea Bianconera 6 Joined: 13-Dec-2010 471 messaggi Inviato September 7, 2011 :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato September 7, 2011 Grazie a Giraudo per aver cominciato, e a tutti gli altri (dirigenti juve post-farsopoli compreso Bl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
waoioaw 19 Joined: 15-Feb-2009 1245 messaggi Inviato September 7, 2011 Mi sembra ieri quando hanno iniziato a demolire il Delle Alpi... Grazie a tutti, sono stati degli anni fantastici, siamo alla fine di un lungo cammino, alla fine di questa grande avventura... Non mi sembra vero, mi mancher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato September 7, 2011 no lo stemma era proiettato... credo Ah Ok.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nero VS Bianco 20 Joined: 16-Apr-2007 131 messaggi Inviato September 7, 2011 Ringrazio tutti quelli che hanno mantenuto vivo il topic...non io, scritto niente ma letto tanto. Ringrazio principalmente Antonio Giraudo, che l'ha voluto e partorito, unico e vero padre. In secondo luogo (li ringrazio poco poco, ma non li legittimo) chi l'ha cresciuto (pur rapendolo) con i suoi difetti, Blanc e Jhonny. Ringrazio tutte le maestranze che hanno permesso il miracolo. Ringrazio il vecchio e glorioso "delle alpi", morto per farci (speriamo) risorgere presto. Ringrazio Crazeology per i suoi continui resoconti fotografici su ju29ro che ce l'ha fatto vivere pezzo per pezzo. E ringrazio la Juventus di esistere, che sa ancora (nonostante tutto e tutti) regalarci grandi emozioni come uno stadio nuovo. Grazie a tutti noi gobbi, e buon tiranti a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato September 7, 2011 (modificato) Mi sembra ieri quando hanno iniziato a demolire il Delle Alpi... Tu pensa che a me sembra ieri quando l'hanno costruito Modificato September 7, 2011 da StileJuve- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato September 7, 2011 Ti amo, Juve! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti