*Vegeta* 16620 Joined: 18-May-2006 92830 messaggi Inviato September 4, 2011 ma ancora date retta a quella massa di cerebrolesi? guardate che loro credono ancora che perdessero i campionati per colpa degli arbitri pagati da moggi, mica perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maresca14 17 Joined: 07-Jun-2006 214 messaggi Inviato September 4, 2011 non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piecoli32 1 Joined: 01-Jun-2005 393 messaggi Inviato September 4, 2011 mmh non vorrei dire cazzate ma il fatto di aver percorso la via della giustizia sportiva prima d'impegnarsi con la giustizia ordinaria dovrebbe proprio essere servito ad evitare la violazione della clausola.. io ho sempre capit ocos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurobomber 0 Joined: 20-Oct-2006 55 messaggi Inviato September 4, 2011 Vadano i sei punti, sacrificabili pur di ottenere ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
megajuve 0 Joined: 25-Dec-2007 79 messaggi Inviato September 4, 2011 fcinter1908 che parla di regolamenti e' come cicciolina che parla di verginita' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 471 Joined: 05-Jun-2006 1926 messaggi Inviato September 4, 2011 alla c.d. giustizia sportiva, pare non ci sia nessuno competente per decidere sul cartonato del 2006.....per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato September 4, 2011 fcinter1908 che parla di regolamenti e' come cicciolina che parla di verginita' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato September 4, 2011 ma ancora date retta a quella massa di cerebrolesi? guardate che loro credono ancora che perdessero i campionati per colpa degli arbitri pagati da moggi, mica perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gulasch 637 Joined: 07-Nov-2006 4362 messaggi Inviato September 4, 2011 Esatto. Chi c**** se ne frega se anche dovessio andare di nuovo in B? Qui si lotta per la giustizia e per l'onore di 114 anni di storia, mica per uno stupido campionato del c****! Ma infatti! Finalmente, dopo 5 vergognosi anni decidiamo di difenderci e di ristabilire un po' di giustizia, e dovrei preoccuparmi? Per far venire alla luce il letamaio del 2006 mi faccio spedire anche in C... Anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BOBBYGOAL65 410 Joined: 31-May-2006 1671 messaggi Inviato September 4, 2011 Ok, vorr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato September 4, 2011 E che fonte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrezAleVed 267 Joined: 28-Jul-2008 1022 messaggi Inviato September 4, 2011 mmh non vorrei dire cazzate ma il fatto di aver percorso la via della giustizia sportiva prima d'impegnarsi con la giustizia ordinaria dovrebbe proprio essere servito ad evitare la violazione della clausola.. A rigor di logica e buon senso ! Se tutti gli organi della giustizia sportiva si dichiarano NON competenti a decidere, di quale violazione stiamo parlando ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3755 Joined: 16-Sep-2010 18244 messaggi Inviato September 4, 2011 Ma io darei anche 10 punti ma voglio vedere la FIGC in mutande, rovinata, riempiendoci di soldi, e le *****e radiati dal calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato September 4, 2011 Probabilmente loro considerano il calendario nella versione avanti Cristo. Ecco perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Didier 0 Joined: 19-Jul-2006 12 messaggi Inviato September 4, 2011 (modificato) Astaroth 2 Panchinaro Da un foro prescritto E' proprio questo che mi rende dubbioso. La rube e' quotata in borsa, io non credo che AA possa prendersi un rischio del genere, anche se ci spero. Prova a pensare: Inter, Napoli e soprattutto bbilan esclusi dalla CL (il nano se lo mangia vivo ), ricorsi delle piattaforme televisive che hanno pagato per trasmettere la CL (Murdoch, il nano, ecc), nazionale maggiore esclusa dagli Europei 2012. Sarebbe la terza guerra mondiale, gli agnelli farebbero la fine dei Savioia negli anni 40 o forse anche peggio Vorrei risponderti sul tuo di forum ma non oserei mai mettere un mio nikname nella schifezza pi Modificato September 4, 2011 da Didier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato September 4, 2011 6 punti in meno per la giustizia? DOVE SI FIRMA? fatelo sapere anche a me cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
titus 0 Joined: 28-Jun-2008 171 messaggi Inviato September 4, 2011 In quella fogna c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
croket 0 Joined: 03-Jun-2007 163 messaggi Inviato September 4, 2011 Incredibile che su certi forum degli onesti si tratti la questione calciopoli sentendosi parte lesa e giustamente premiata con uno scudetto sapendo che la propria societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 447 Joined: 05-Dec-2009 3795 messaggi Inviato September 4, 2011 Sta cosa della penalizzazione non sta n Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato September 4, 2011 la fonte si deve solo far f***e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 447 Joined: 05-Dec-2009 3795 messaggi Inviato September 4, 2011 Incredibile che su certi forum degli onesti si tratti la questione calciopoli sentendosi parte lesa e giustamente premiata con uno scudetto sapendo che la propria societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 311 Joined: 07-May-2009 2744 messaggi Inviato September 4, 2011 I prescritti oltre ad essere presuntuosi sono anche ciucci. Nessuna violazione della clausola compromissoria una volta esperiti tutti i passaggi della giustizia sportiva.Se questa poi continua a dichiararsi incompetente a chi ci si deve rivolgere se non a quella amministrativa ed anche penale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato September 4, 2011 per avere giustizia mi andrebbe bene qualsiasi penalizzazione che ci faccia arrivare un punto sopra alla terzultima, anche se senza penalizzazione sarebbe scudetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato September 4, 2011 Astaroth 2 Panchinaro Da un foro prescritto E' proprio questo che mi rende dubbioso. La rube e' quotata in borsa, io non credo che AA possa prendersi un rischio del genere, anche se ci spero. Prova a pensare: Inter, Napoli e soprattutto bbilan esclusi dalla CL (il nano se lo mangia vivo ), ricorsi delle piattaforme televisive che hanno pagato per trasmettere la CL (Murdoch, il nano, ecc), nazionale maggiore esclusa dagli Europei 2012. Sarebbe la terza guerra mondiale, gli agnelli farebbero la fine dei Savioia negli anni 40 o forse anche peggio ma chi le scrive ste minchiate????? ma nemmeno biscardi.. al confronto aldone pare piero angela... MA NON VI VERGOGNATE NEMMENO UN PO' A SCRIVERE STE TEORIE DA 4 SOLDI???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato September 4, 2011 Incredibile che su certi forum degli onesti si tratti la questione calciopoli sentendosi parte lesa e giustamente premiata con uno scudetto sapendo che la propria societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti