Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 15, 2011 (modificato) Semplice . Se Nedved avesse avuto minimamente l'intenzione di far trapelare il motivo i primi a saperlo sarebbero stati gli avvoltoi della carta stampata e similia. a volte non sempre i giornalisti sanno le cose.. prima di noi Modificato September 15, 2011 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato September 15, 2011 e dove sarebbe l'illazione? l'unico dato di fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato September 15, 2011 (modificato) a volte non sempre i giornalisti sanno le cose.. prima di noi e vabb Modificato September 15, 2011 da Keith Moon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 15, 2011 (modificato) e vabb Modificato September 15, 2011 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato September 15, 2011 (modificato) Bene, l'unico dato certo Modificato September 15, 2011 da gen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato September 15, 2011 secondo me qualsiasi calciatore o ex calciatore che viene invitato a una cerimonia molto importante a cui partecipano migliaia di tifosi allo stadio e milioni davanti ai teleschermi o sui forum e non si presenta, ha il dovere morale nei confronti di chi lo aspettava di almeno mandare un messaggio in cui si dice dispiaciuto di non poter partecipare .. ...non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato September 15, 2011 Decisamente... e in questa occasione veramente tanti hanno avuto un comportamento discutibile nei nostri confronti. e credo sia giusto evidenziarlo .. ricordiamoci che bettega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peligrosa 0 Joined: 16-Aug-2010 159 messaggi Inviato September 15, 2011 pseudo tifosa dipende dai punti di vista.. non di dover dimostrare quanto tengo alla juve.. seconda cosa e' stato pavel ad qeusti articoli non noi. Se lui veniva.. o mandava un messaggio.. tutto questo non succedeva. Prima di catalogare i tifosi.. fossi in ci starei piu' attenta. per e' una cavolata.. per il resto mondo mica . E questo non vuol dire che siamo pseudo tifosi. Ma semplicemente la si pensa diversamente da te. E non e' un crimini ad oggi. Pavel non DOVEVA proprio nulla a nessuno. Ha una vita privata che non deve interessare n Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato September 15, 2011 Dopo che hai finito di prendere per il cu.lo.. prova a leggere bene quanto scritto.. magari ci arrivi.. basta avere il coraggio di aprire gli occhi e di vederli.. poi fa male perche' Pavel e' Pavel.. pero' non puoi pretendere che siano gli altri a fare illazioni. Semplicemente te la pensi diversamente ma non per questo gli altri sono cocomeri. Non sto prendendo per il c**o. Mi sembrava volessi avere ragione a tutti i costi... e per me non ci sono problemi. Se sei certa di quello che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato September 15, 2011 e credo sia giusto evidenziarlo .. ricordiamoci che bettega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato September 15, 2011 Pavel non DOVEVA proprio nulla a nessuno. Ha una vita privata che non deve interessare n Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leodelta 0 Joined: 18-May-2009 28 messaggi Inviato September 15, 2011 Non sto prendendo per il c**o. Mi sembrava volessi avere ragione a tutti i costi... e per me non ci sono problemi. Se sei certa di quello che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato September 15, 2011 Ma tra parentesi mi sapete spiegare perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 15, 2011 Non sto prendendo per il c**o. Mi sembrava volessi avere ragione a tutti i costi... e per me non ci sono problemi. Se sei certa di quello che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 15, 2011 la juve resta i giocatori vanno................... se non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato September 15, 2011 Questo sicuro. Ci sono poi caratteri e caratteri. Bettega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leodelta 0 Joined: 18-May-2009 28 messaggi Inviato September 15, 2011 a me di avere ragione non me ne frega nulla.. e su questa faccenda vorrei sbagliarmi.. e non sai quanto.. dico che il gesto di pavel nei nostri confronti e' stato doloroso.. per noi che lo abbiamo subito.. ergo un giorno quando ne avra' voglia.. mi piacerebbe sapere perche' non ha capito che ci stava facendo male. ciao miss ancora cattivo sangue per pavel ma lascia perdere. quello che ci sta rimettendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato September 15, 2011 a me di avere ragione non me ne frega nulla.. e su questa faccenda vorrei sbagliarmi.. e non sai quanto.. dico che il gesto di pavel nei nostri confronti e' stato doloroso.. per noi che lo abbiamo subito.. ergo un giorno quando ne avra' voglia.. mi piacerebbe sapere perche' non ha capito che ci stava facendo male. Si, decisamente. Sono totalmente d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 15, 2011 Pavel non DOVEVA nulla a nessuno. Ha una vita privata che non deve interessare n Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato September 15, 2011 (modificato) Peace Modificato September 15, 2011 da Keith Moon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato September 15, 2011 (modificato) La verit Modificato September 15, 2011 da gen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 15, 2011 Si, decisamente. Sono totalmente d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 15, 2011 La verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peligrosa 0 Joined: 16-Aug-2010 159 messaggi Inviato September 15, 2011 non basta.. fino a contraria e' stipendiato dalla FC .. non e' da noi per .. ergo.. anche se non gli veniva cuore.. doveva essere presente solo per il fatto che e' pagato da noi. I suoi caz,zi restano i suoi caz,zi.. ma visto che questa per lui non era solo una festa ma anche un .. mi spiace ma se vuoi che divento fiscale allora a maggior ragione ci dovrebbe una spiegazione. Per il .. evita di etichettare i tifosi.. perche' non lo puoi permettere.. non la pensa te.. semplicemente ha una diversa da te.. ma e' tifosa quanto te.. hai il diritto di dire la tua.. ma non di apostrofare gli altri che non la pensano come te. Saprai anche che chi lavora puo' ottenere permessi speciali.Pavel non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato September 15, 2011 chi non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti