Dreamteam 2 Joined: 19-Aug-2008 245 messaggi Inviato September 10, 2011 Accetta un consiglio: chiudete questo topic, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato September 10, 2011 Non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato September 10, 2011 Se chiudo questo dopo 5 secondi ne rispunterebbe giustamente un altro sulla stessa tematica... L'assenza di Pavel ha fatto molto rumore ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato September 10, 2011 Non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato September 10, 2011 Mi sa che tu sai qualcosa che noi non sappiamo. Se Pavel ha chiesto il silenzio, che silenzio sia. Stamattina ho avuto la possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato September 10, 2011 Accetta un consiglio: chiudete questo topic, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabjus 7 Joined: 16-Jul-2008 400 messaggi Inviato September 10, 2011 Se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1403 Joined: 26-Nov-2007 16812 messaggi Inviato September 10, 2011 L'assenza di Nedved mi ha fatto un male boia, mai avrei pensato ad una sua mancanza proprio giovedi, il Giorno della Juventus. Detto questo, aspetto di conoscere le ragioni che stanno alla base di questa assenza. Ragioni che sono sicuramente gravi, talmente gravi da farlo desistere nonostante il legame che ha nei confronti di questi colori e di questi tifosi. Gli stessi tifosi, tra l'altro, che adesso arrivano addirittura a gettargli melma addosso e dirgliene di tutti i colori e che, spero, tra un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
beautifulbody85 0 Joined: 07-Mar-2008 428 messaggi Inviato September 10, 2011 Stamattina ho avuto la possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato September 10, 2011 Gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 messaggi Inviato September 10, 2011 Stamattina ho avuto la possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato September 10, 2011 Stamattina ho avuto la possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato September 10, 2011 Mi fido. Detto ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato September 10, 2011 assolutamente si come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato September 10, 2011 (modificato) Chiedo scusa se inizialmente ho usato un tono forte. E' che ho reagito di stomaco, senza misurarmi. Modificato September 10, 2011 da Redfield Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato September 10, 2011 Da tifoso, posso dire che se e quando Pavel torner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 10, 2011 (modificato) Perdonami saranno anche stron.zate ma la versione ufficiale e' che pavel era alla maratona e non ci crede nessuno. Se ci sono problemi gravi di salute personale o di amici bastava che si dicesse che pavel era assente giustificato per motivi suoi personali indipendenti dalla juve. E tutti avrebbero capito. Ma vista l'assenza da tempo compreso a villar perosa e visto che gli scaz.zi ci sono se permetti io mi sento libera di dire che a meno di problemi di salute non esiste giustificazione. Qualsiasi essa sia e sai che pavel e' nel Cda e non e' uno qualsiasi, di conseguenza si doveva specificare bene senza bisogno di violare la privacy di nessuno. E poi perdonami pero sti giudizi non mi piacciono. Se permetti esiste la democrazia ergo o parli chiaro oppure evita. Non sei l'unico che ha contatti in sede non sei l'unico che parla con quelli di Torino. Non e' che gli altri sono sempre tutti co.glioni. E tu sei l'eletto. Alla fine la scelta Modificato September 10, 2011 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato September 10, 2011 Perdonami saranno anche stron.zare ma la versione ufficiale e' che pavel era alla maratona e non ci crede nessuno. Se ci sono problemi gravi di salute personale o di amici bastava che si dicesse che pavel era assente giustificato per motivi suoi personali indipendenti dalla juve. E tutti avrebbero capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 10, 2011 (modificato) Dimenticavo esistono i video messaggi .. Esistevano tanti modi per giustificare. E sono convinta che allo stadio una parola per lui ci sarebbe stata anche solo per ricordarlo.. Se davvero ci fosse stato dietro qualcosa di grave. Sanno perfettamente che il silenzio e la Giudtificazione ridicola avrebbero creato polemiche e dubbi. Allora due sono le cose o sono cog.lioni nel gestire la conunicazione oppure la verit Modificato September 10, 2011 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dreamteam 2 Joined: 19-Aug-2008 245 messaggi Inviato September 10, 2011 Dimenticavo esistono i video messaggi .. Esistevano tanti modi per giustificare. E sono convinta che allo stadio una parola per lui ci sarebbe stata anche solo per ricordarlo.. Se davvero ci fosse stato dietro qualcosa di grave. Sanno perfettamente che il silenzio e la Giudtificazione ridicola avrebbero creato polemiche e dubbi. Allora due sono le cose o sono cog.lioni nel gestire la conunicazione oppure la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pumpkinsman 0 Joined: 11-Dec-2006 204 messaggi Inviato September 10, 2011 Creare un alone di mistero non fa certo bene a questa storia. Si sarebbe fatto meglio, e lo sarebbe anche adesso, se si spiegasse cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5823 Joined: 22-Jul-2009 20302 messaggi Inviato September 10, 2011 (modificato) Sono d' accordo con Graziano se ci sono questioni personali extracalcistiche, in questo caso ci sarebbe stato un disguido nato dal fatto che agli effettivi screzi con la dirigenza si sarebbe aggiunta una motivazione personale vera causa dell'assenza Ovviamente se il motivo Modificato September 10, 2011 da Akhenaton Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dreamteam 2 Joined: 19-Aug-2008 245 messaggi Inviato September 10, 2011 Sono d' accordo con Graziano se ci sono questioni personali extracalcistiche, in questo caso ci sarebbe stato un disguido nato dal fatto che agli effettivi screzi con la dirigenza si sarebbe aggiunta una motivazione personale vera causa dell'assenza Ovviamente se il motivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato September 10, 2011 Se permetti esiste la democrazia ergo o parli chiaro oppure evita. Cosa c'entra la democrazia ora? Non sei l'unico che ha contatti in sede non sei l'unico che parla con quelli di Torino. Non e' che gli altri sono sempre tutti co.glioni. E tu sei l'eletto. No, infatti. Siete in due... e dite cose contrarie. Ergo uno dei due apre la bocca tanto per fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato September 10, 2011 Chiedo scusa se ho dubitato di Pavel, se sono problemi extra calcistici mi dispiace veramente tanto gli auguro buona fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti