Tony_Montana 0 Joined: 27-May-2008 409 messaggi Inviato September 10, 2011 La Juventus siamo noi (di Antonio Corsa) In questo blog, assieme ad Annamaria di RadioJuve Web, scrissi a suo tempo un articolo (pubblicato tra gli altri anche da Tuttosport cartaceo) nel quale mi interrogavo sul motivo per cui Zib Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato September 10, 2011 Vuoi il monarca? Mi sta bene....ma mettici uno che di calcio ci capisce per lo meno E comunque se Pavel e' stato affiancato a Marotta,dopo aver visto i risultati della prima folle campagna acquisti di Marotta,un motivo c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Masterglass 0 Joined: 29-Mar-2011 1215 messaggi Inviato September 10, 2011 Vuoi il monarca? Mi sta bene....ma mettici uno che di calcio ci capisce per lo meno E comunque se Pavel e' stato affiancato a Marotta,dopo aver visto i risultati della prima folle campagna acquisti di Marotta,un motivo c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tony_Montana 0 Joined: 27-May-2008 409 messaggi Inviato September 10, 2011 ma io sapevo che marotta e il suo staff non si avvalgono di alcun aiuto Fuoriche Bozzo e Tinti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robybat66 0 Joined: 01-Jun-2006 38 messaggi Inviato September 10, 2011 Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato September 10, 2011 ho guardato anch'io.. forse aspetta il prossimo CdA per rassegnare le dimissioni in modo formale... per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 10, 2011 No hai capito nulla, ma poco importa. Saluti O forse tu ti sei spiegato male .. Saluti anche a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato September 10, 2011 E allora perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato September 10, 2011 La stranezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato September 10, 2011 su cosa si basa questa tua affermazione? credo dal fatto che non si hanno sue notizie da molto tempo,non solo da giovedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato September 10, 2011 Fuoriche Bozzo e Tinti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato September 10, 2011 E allora perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 10, 2011 (modificato) La stranezza Modificato September 10, 2011 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato September 10, 2011 credo dal fatto che non si hanno sue notizie da molto tempo,non solo da giovedi da quando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato September 10, 2011 Decine e' eccessivo. Qualcuno e' il termine piu corretto. Chi non c'era per scelta sono solo c***i suoi .. Non sa che si e' perso e ci ha mancato di rispetto. Pavel non solo era invitato ma addirittura era parte integrante della cerimonia. Ha deciso di non venire e di mettere tutti in imbarazzo. Ma non ha capito che cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 10, 2011 da quando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato September 10, 2011 Semplice...le voci che circolavano sono vere...c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato September 10, 2011 E allora? Questo non giustifica pavel.. Ripeto Bettega ha dati lezione di stile a tutti. Sicuramente non lo giustifica,per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tony_Montana 0 Joined: 27-May-2008 409 messaggi Inviato September 10, 2011 Preparati a salutarlo caro gen. I rapporti sono rotti da un po'. Se ne va?? Allora il caro Marotta ha riagiunto il suo obiettivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato September 10, 2011 L'assenza di Nedved mi ha fatto un male boia, mai avrei pensato ad una sua mancanza proprio giovedi, il Giorno della Juventus. Detto questo, aspetto di conoscere le ragioni che stanno alla base di questa assenza. Ragioni che sono sicuramente gravi, talmente gravi da farlo desistere nonostante il legame che ha nei confronti di questi colori e di questi tifosi. Gli stessi tifosi, tra l'altro, che adesso arrivano addirittura a gettargli melma addosso e dirgliene di tutti i colori e che, spero, tra un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato September 10, 2011 Ok cerchiamo di dare un interpretazione sensata a questa cosa: -Pavel Nedved,il vicino di casa di Andrea,nonch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tony_Montana 0 Joined: 27-May-2008 409 messaggi Inviato September 10, 2011 L'assenza di Nedved mi ha fatto un male boia, mai avrei pensato ad una sua mancanza proprio giovedi, il Giorno della Juventus. Detto questo, aspetto di conoscere le ragioni che stanno alla base di questa assenza. Ragioni che sono sicuramente gravi, talmente gravi da farlo desistere nonostante il legame che ha nei confronti di questi colori e di questi tifosi. Gli stessi tifosi, tra l'altro, che adesso arrivano addirittura a gettargli melma addosso e dirgliene di tutti i colori e che, spero, tra un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato September 10, 2011 Decine e' eccessivo. Qualcuno e' il termine piu corretto. Chi non c'era Per scelta sono solo c***i suoi .. Non da che si e' perso e ci ha mancato di rispetto. Pavel non solo era invitato ma addirittura era parte integrante della cerimonia. Ha deciso di non venire e di mettere tutti in imbarazzo. Ma non ha capito che cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato September 10, 2011 L'assenza di Nedved mi ha fatto un male boia, mai avrei pensato ad una sua mancanza proprio giovedi, il Giorno della Juventus. Detto questo, aspetto di conoscere le ragioni che stanno alla base di questa assenza. Ragioni che sono sicuramente gravi, talmente gravi da farlo desistere nonostante il legame che ha nei confronti di questi colori e di questi tifosi. Gli stessi tifosi, tra l'altro, che adesso arrivano addirittura a gettargli melma addosso e dirgliene di tutti i colori e che, spero, tra un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tony_Montana 0 Joined: 27-May-2008 409 messaggi Inviato September 10, 2011 ma detto tutto questo, ma ha sposato il pizzaiolo o gli frega qualcosa ancora della Juventus e pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti