SuperVidal 1 Joined: 01-Feb-2008 187 messaggi Inviato August 31, 2011 la risposta sta tuta qui "La giornalaccio rosa dello Sport non aggiungo altro oggi sono buono Chi quelli che dicono che elia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato August 31, 2011 Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato August 31, 2011 Partendo dal presupposto che reto abbia ragione: 1: non piangi davanti ai microfoni 2: vedi1 e sgomiti col De Ceglie per convincere il mister 3: se ti preoccupa De Ceglie vedi 1 e gli fai vedere chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato August 31, 2011 se i giocatori parlassero di meno (soprattutto di certi argomenti) e si impegnassero di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 31, 2011 Intervista molto fuori luogo. mala tempora per il caro ziegler.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato August 31, 2011 Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato August 31, 2011 Pieno sostegno a Conte Si vede che Ziegler non l'ha voluto lui... ma Marotta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato August 31, 2011 .. ma che stai dicendo?!? ha detto le cose come stanno punto. Mi descrivi le "cose come stanno punto?" :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1987 0 Joined: 06-Mar-2009 443 messaggi Inviato August 31, 2011 Il fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato August 31, 2011 Io ancora mi chiedo come gli si preferisca De Ceglie o Grosso E non ditemi che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pitbull 0 Joined: 01-Jun-2005 143 messaggi Inviato August 31, 2011 Ma solo io ho trovato fuori luogo questa intervista di Ziegler? anche io come te la trovo fuori luogo. se vuoi far ricredere l'allenatore lo fai tramite il lavoro e non tramite i media. p.s. anche io vorrei essere "maltrattato" come lui e con il suo stipendio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato August 31, 2011 anche io come te la trovo fuori luogo. se vuoi far ricredere l'allenatore lo fai tramite il lavoro e non tramite i media. p.s. anche io vorrei essere "maltrattato" come lui e con il suo stipendio... tutti da noi capitano, speriamo che non apra ziegler channel adesso. Ma imparare dal suo connazionale che gioca a. Dx no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 217 Joined: 09-Oct-2008 2268 messaggi Inviato August 31, 2011 Partendo dal presupposto che reto abbia ragione: 1: non piangi davanti ai microfoni 2: vedi1 e sgomiti col De Ceglie per convincere il mister 3: se ti preoccupa De Ceglie vedi 1 e gli fai vedere chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato August 31, 2011 Conte sta sbagliando ampiamente e mi sta andando sui maroni con la sua protervia! Oramai ti hanno preso questo giocatore,lo provi ed eventualmente fra un anno se non va lo cedi! Arriva lui e fa il dittatore,ma non lo fa con la consapevolezza di sapere cosa e' la Juve e pretendere giocatori di alto livello,no,lui arriva con la presunzione che quattro catorci adatti ai suoi schemi possano portare la Juve a vincere,perche lui e' un genio ed e' tanto bravo! CAro antonio non hai imparato una CEPPA da Lippi mi sa tanto! Ok la mentalita e lo spirito vincente ma i FATTI dicono che tu come allenatore rispetto ad un Messi,ad un Ronaldo o un Del Piero e Zidane dei vecchi tempi,non conti un CATZO.....................! Cala dalla pianta esagerato.................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato August 31, 2011 Cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1278 Joined: 22-Jul-2006 6066 messaggi Inviato August 31, 2011 Premesso che Conte mi sembra un po' troppo rigido, Ziegler ha sbagliato a rilasciare questa intervista. Moggi a quest'ora se lo sarebbe gia' inchiappettato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato August 31, 2011 Cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damio_LM 0 Joined: 11-Jul-2007 241 messaggi Inviato August 31, 2011 Ma in quale film? Abbiamo ricevuto 1000mila rifiuti da giocatori mai sentiti e Ziegler il paladino invece ha scelto la Juventus perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
conteallenatore 0 Joined: 27-Apr-2009 110 messaggi Inviato August 31, 2011 Ziegler ha una discreta tecnica e niente di piu':se si riesce a realizzare una plusvalenza dalla sua cessione,e' un toccasana x il bilancio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato August 31, 2011 Conte sta sbagliando ampiamente e mi sta andando sui maroni con la sua protervia! Oramai ti hanno preso questo giocatore,lo provi ed eventualmente fra un anno se non va lo cedi! Arriva lui e fa il dittatore,ma non lo fa con la consapevolezza di sapere cosa e' la Juve e pretendere giocatori di alto livello,no,lui arriva con la presunzione che quattro catorci adatti ai suoi schemi possano portare la Juve a vincere,perche lui e' un genio ed e' tanto bravo! CAro antonio non hai imparato una CEPPA da Lippi mi sa tanto! Ok la mentalita e lo spirito vincente ma i FATTI dicono che tu come allenatore rispetto ad un Messi,ad un Ronaldo o un Del Piero e Zidane dei vecchi tempi,non conti un CATZO.....................! Cala dalla pianta esagerato.................... pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato August 31, 2011 Mi descrivi le "cose come stanno punto?" :haha: che non lo vuoi e basta, e lo ha detto.. vorrei sapere che te ridi... :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15877 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato August 31, 2011 io ancora mi chiedo come mai conte non lo vede proprio, avesse a disposizione roberto carlos e balzaretti come riserva potrei capire, ma ha disposizione DE CEGLIE E GROSSO, praticamente uno che al massimo puo' giocare in serie B e l'altro che deve le sue fortune per una partita e mezza al mondiale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato August 31, 2011 Impara a leggere. in pochi ci riescono.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato August 31, 2011 io ancora mi chiedo come mai conte non lo vede proprio, avesse a disposizione roberto carlos e balzaretti come riserva potrei capire, ma ha disposizione DE CEGLIE E GROSSO, praticamente uno che al massimo puo' giocare in serie B e l'altro che deve le sue fortune per una partita e mezza al mondiale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato August 31, 2011 io ancora mi chiedo come mai conte non lo vede proprio, avesse a disposizione roberto carlos e balzaretti come riserva potrei capire, ma ha disposizione DE CEGLIE E GROSSO, praticamente uno che al massimo puo' giocare in serie B e l'altro che deve le sue fortune per una partita e mezza al mondiale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti