Marv 7599 Joined: 08-Jan-2007 70942 messaggi Inviato February 26, 2007 ps: avete visto che giannichedda nn si vede come Paro?? Stessa cosa?? c'? zanetti che svaria per tutto il centro...secondo me questo ? il motivo...a parer mio meglio paro di giannichedda. Io metterei marchionni al posto di giannicchedda con nedved che va a fare il 3quartista, formando cos? un rombo. ho notato che spesso quando pavel taglia il campo palla al piede in mezzo, in contropiede mette in difficolt? ogni squadra. anche stasera: l' ha fatto una volta e si ? reso pericoloso... oppure un tridente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10050 messaggi Inviato February 26, 2007 Facciamo un po schifo...poche idee... Fossi in deshamps accentrerei camoranesi o nedved e farei entrare marchionni al posto di giannichedda... Delpiero non ha preso la mira oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BW Knowledge 0 Joined: 31-May-2005 153 messaggi Inviato February 26, 2007 E direi... Io invece direi di no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yazhid 0 Joined: 01-Jun-2005 65 messaggi Inviato February 26, 2007 Forse "sarebbe" il caso di provare Bojinov... Magari.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
consy_alex250 0 Joined: 01-Nov-2006 730 messaggi Inviato February 26, 2007 E' sempre RAI international? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato February 26, 2007 Del piero becca una partita si e una no... accontentiamoci..... Meglio dire 4 si ? una no. Meglio di Adriano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George 0 Joined: 07-Sep-2005 672 messaggi Inviato February 26, 2007 forza ragazzi!!peccato che nella sera in cui mettiamo finalmente in campo la grinta camoranesi e trezeguet siano rimasti con il cervello in panchina!!! dentro palladino e boji!!! palladino ? indisponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robby 0 Joined: 22-Jul-2006 153 messaggi Inviato February 26, 2007 Del piero becca una partita si e una no... accontentiamoci..... non ? mica il solo! Adesso dovremmo essere almeno 3-0! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexinho10 0 Joined: 16-Sep-2006 94 messaggi Inviato February 26, 2007 Magari.... ..al posto di 3seghe.Delpi non si tocca ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrotto 0 Joined: 01-Nov-2006 4 messaggi Inviato February 26, 2007 Sar? viziato, ma tutto questo entusiasmo nei commenti non lo condivido. Grande Juve? E dove? Nei tiri da fuori, contro una squadra di scamorze? Bravo Alex? E dove? Nelle punizioni sulla barriera? Non so, forse quest'anno ho visto poche partite (ho solo il web), ma se questa ? la Juve - passaggetti di un metro, tiri da fuori, azioni prevedibili, Trezeguet che per toccare un pallone deve tornare nel cerchio di centrocampo - non capisco cosa avremmo potuto fare contro Inter, Milan, Roma, Fiorentina, Lazio, Palermo, forse pure Sampdoria e Udinese. Siamo un misto tra Empoli e Livorno. Ripeto: sar? viziato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato February 26, 2007 Quella rompiscatole di mia moglie vuole guardare "Grace Anatomy" su Fox Life e non mi fa' vedere la partita sul 201, adesso vado a strangolarla, ci vediamo dopo ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BW Knowledge 0 Joined: 31-May-2005 153 messaggi Inviato February 26, 2007 Io metterei marchionni al posto di giannicchedda con nedved che va a fare il 3quartista, formando cos? un rombo. ho notato che spesso quando pavel taglia il campo palla al piede in mezzo, in contropiede mette in difficolt? ogni squadra. anche stasera: l' ha fatto una volta e si ? reso pericoloso... oppure un tridente.... Il rombo lascia esposta motlo di pi? la difesa, e per come siamo messi in quel reparto non mi pare il caso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yazhid 0 Joined: 01-Jun-2005 65 messaggi Inviato February 26, 2007 del piero stasera sta giocando benissimo tranne le conclusioni... Almeno passasse la palla.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato February 26, 2007 Io non cambierei nulla... avanti cosi solo padre Pio o qualche altro santo puo salvare il Modena... l'importante ? andare avanti, non calare fisicamente, continuare a pressarli anche sui rinviii... poi ADP non sbaglia sempre, ricordatevelo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buong 0 Joined: 04-Jun-2005 581 messaggi Inviato February 26, 2007 Su alcune cronache on-line leggo di un risultato che ci va moooolto stretto per le tante occasioni avute. Confermate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato February 26, 2007 Deve entrare Bojinov! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devin 0 Joined: 01-Aug-2006 1329 messaggi Inviato February 26, 2007 Del piero becca una partita si e una no... accontentiamoci..... come tutti i giocatori di questo mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato February 26, 2007 Ragazzi ma sono l'unico ad aver visto un Del Piero pimpante, attivo e quasi a tutto campo...????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato February 26, 2007 del piero stasera sta giocando benissimo tranne le conclusioni... eh... dettagli trascurabili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato February 26, 2007 Importante: ho confrontato i due link su SopCast, e la qualit? dello streaming ? nettamente migliore sul canale: Info en aatv.tk / Modena vs Juventus Se vi funziona usate questo invece di quello che avevo detto prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato February 26, 2007 Io non cambierei nulla... avanti cosi solo padre Pio o qualche altro santo puo salvare il Modena... l'importante ? andare avanti, non calare fisicamente, continuare a pressarli anche sui rinviii... poi ADP non sbaglia sempre, ricordatevelo... Fin'ora San Frezzolino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato February 26, 2007 dai forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 4994 messaggi Inviato February 26, 2007 Porca miseria, arrivo solo ora dal lavoro e mi sono perso il primo tempo. Per? speravo di trovare i ragazzi in vantaggio. Dobbiamo vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6272 messaggi Inviato February 26, 2007 Quella rompiscatole di mia moglie vuole guardare "Grace Anatomy" su Fox Lifee non mi fa' vedere la partita sul 201, adesso vado a strangolarla, ci vediamo dopo ragazzi. nn glie lo permettere fanc vr? chi port o cazon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George 0 Joined: 07-Sep-2005 672 messaggi Inviato February 26, 2007 Almeno passasse la palla.... ha tirato troppo, per? sta giocando bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti