Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

807 messaggi

beh..loro ci segnano al 99% ma noi ne dobbiamo fare uno in più...dita incrociatissime e super concentrazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

è l'unico dubbio infatti anche per me,però non voglio pensare a lui dietro matri,perchè conte non può dire rispetto si ma paura,se metti pepe matri davanti paura c'è allora, io mi auguro che sia il 4-3-3 con pepe-matri-quaglia

ps:ovviamente non è una critica a conte .asd

Si può mettere Giaccherini a sinistra? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si può mettere Giaccherini a sinistra? .penso

può farlo,ma ripeto vuol dire pepe alle spalle di matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

c'è poco da mascherare,se difendi con una linea di 3/5

mascheri nel senso che dici di giocar con il 3-5-2, ma se pepe e uno di quei due, lui giocherà quasi sulla linea dei centrocampisti, con lich che scala sulla linea dei 3 centrai... e diventa 4-5-1 con esti pronto a fare il quinto di difesa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
671 messaggi

beh a napoli ci abbiam giocato,con barzagli a destra e lich a centrocampo.. ed il chiello saliva spessissimo,anche perchè ha caratteristiche molto più offensive di barzagli

se ci giocheremo anche stasera,sarà perchè lo abbiam provato in allenamento

staremo avedere.......basta che vinciamo,poi chissenefrega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

è l'unica partita dell'anno che posso vedere come si deve davanti alla tv .asd

non facciamo scherzi, eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

probabilmente pensa a licht che arretra sulla linea difensiva e pepe che arretra tra i 5 di centrocampo lasciando matri solo

esattamente... mentre un 3-5-2- con matri-qauglia sarebbe tutt'un altra cosa... peccato che conte ha dimostrato di esser un po' allergico a giocar così :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

probabilmente pensa a licht che arretra sulla linea difensiva e pepe che arretra tra i 5 di centrocampo lasciando matri solo

mascheri nel senso che dici di giocar con il 3-5-2, ma se pepe e uno di quei due, lui giocherà quasi sulla linea dei centrocampisti, con lich che scala sulla linea dei 3 centrai... e diventa 4-5-1 con esti pronto a fare il quinto di difesa :D

c'avevo preso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

ah vabbè,mascheri nel senso che fai credere a sky di giocare in quel modo,ed invece....

altrimenti hai poco da mascherare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

può farlo,ma ripeto vuol dire pepe alle spalle di matri

3-5-2.

Davanti Quaglia-Matri e dietro a supporto Licht, Vidal, Pirlo, Marchisio e Giaccherini/Pepe/Esti.

Per me è un modulo super invece. I centrocampisti però si devono mettere in testa che devono correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
682 messaggi
:sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

3-5-2.

Davanti Quaglia-Matri e dietro a supporto Licht, Vidal, Pirlo, Marchio e Giaccherini/Pepe/Esti.

Per me è un modulo super invece. I centrocampisti però si devono mettere in testa che devono correre.

ma guarda sono d'accordo con te,ho solo un dubbio pepe a sinistra può rendere al massimo? io credo di no,ed al momento pepe è in grande forma,poi sarei felice di essere smentito

Modificato da paganese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

se gioca esti

- si va di 352,perchè spero che il capitano si sia reso conto che attaccante esterno di sinistra il povero indio è un pesce fuor d'acqua

- mi aspetto da lui finalmente una grande prestazione,con tanto spazio a disposizione,dopo il battesimo di napoli quindi seza l'emozione blocca gambe... altrimenti sarei molto deluso,ed inizierei ad interrogarmi su di lui

detto questo,se si vuole andare di difesa a 3 con 3 mediani,io proverei questa

-----------------barzagli

----------lich-------------chiello

-------------------pirlo

pepe-------vidal-----marchisio---esti

------------------quaglia

-------------------matri

nella difesa a 3 i 2 esterni devono a turno salire a creare una superiorità numerica assoluta sulla fascia... ed essere molto mobili. per me lich e chiello sarebbero l'ideale,con barzagli libero a chiudere tutto.

imho chiaramente

Stile napoli con campagnaro che crea sempre superiorità numerica, però lichtseiner va benissimo anche come esterno di centrocampo.

Comunque credo che conte non sia tanto convinto di mettere quaglia titolare(non è ancora in formissima) infatti potremmo vedere un pepe seconda punta, come giocatore d'inserimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

Quindi potrebbe essere:

Handanovic

Ferronetti Danilo Domizzi

Basta Isla Pinzi Asamoah Armero

Abdi

Di Natale

Matri

Pepe

Estigarribia Marchisio Pirlo Vidal Lichtsteiner

Chiellini Bonucci Barzagli

Buffon

Praticamente giocando a specchio si verrà a creare a centrocampo una marmellata di 12 giocatori .asd .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11896 messaggi

.quoto

mi tocca seguire il primo tempo in radio...sperando che sulla frequenza della Rai ci sia la diretta... .bah

IDEM,

c'era ieri per il derby della toscania ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

ma guarda sono d'accordo con te,ho solo un dubbio pepe a sinistra può rendere al massimo? io credo di no,ed al momento pepe è in grande forma,poi sarei felice di essere smentito

Beh, contro il Novara l'ha cambiato di fascia più volte, spesso succede che inverte le due ale.

Peraltro essendo destro, da sinistra può accentrarsi e tirare in porta o dialogare con le punte. In realtà non lo vedrei malissimo sulla sinistra. In caso c'è Giaccherini, ma Pepe non lo toglierà mai dal campo e nemmeno Licht. Quindi, o gioca in coppia con Matri o Quaglia oppure fa l'esterno a sx, è l'unica. Ammesso sarà veramente 3-5-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

l'udinese durante la Coppa d'Africa perderà dei bei pezzi mh

Badu, Asamoah mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

3-5-2.

Davanti Quaglia-Matri e dietro a supporto Licht, Vidal, Pirlo, Marchisio e Giaccherini/Pepe/Esti.

mah, mi piacerebbe, ma dubito metta in campo 2 punte così...

cmq:

http://www.calciopro.com/juventus/formazioni-udinese-juventus-di-natale-contro-matri/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
960 messaggi

Quindi potrebbe essere:

Handanovic

Ferronetti Danilo Domizzi

Basta Isla Pinzi Asamoah Armero

Abdi

Di Natale

Matri

Pepe

Estigarribia Marchisio Pirlo Vidal Lichtsteiner

Chiellini Bonucci Barzagli

Buffon

Praticamente giocando a specchio si verrà a creare a centrocampo una marmellata di 12 giocatori .asd .

interessante, speriamo lo stesso di dare spettacolo e ovviasmente di vincere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

La signora Giuliana Linda Pozzo, moglie del patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, è rimasta colpita dal grande entusiasmo riservato ieri dai tanti juventini friulani alla squadra di Antonio Conte. E lo fa sapere la stessa "lady bianconera", attraverso Udinese.it: Leggendo i quotidiani locali – ha detto Giuliana Linda Pozzo – sono rimasta sorpresa dal vedere l’entusiasmo smisurato dimostrato da tanti friulani, ieri sera, nei confronti della squadra avversaria che incontreremo questa sera. Certamente i colori sociali delle due compagini sono gli stessi, ma sono i nostri ragazzi ad avere impresso nel cuore il simbolo dell’Udinese e della nostra terra. E in un momento in cui la nostra squadra sta bruciando tutti i record, riceve gli elogi e i complimenti da tutta Europa sono convinta che chi ha in mano le redini del tifo bianconero dovrebbe dimostrare maggiore amore e attaccamento alla causa friulana. Ben venga, quindi, la 'New Generation' che sulle ceneri di una tifoseria latitante può riportare l’entusiasmo dovuto a questi splendidi ragazzi”, le parole della signora Pozzo, evidentemente contrariata per lo scarso interesse mostrato dai friulani verso la squadra di Guidolin.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

l'udinese durante la Coppa d'Africa perderà dei bei pezzi mh

Badu, Asamoah mh

Benatia pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

Benatia pure.

ah, vero mh

a meno che non comprino qualcuno a gennaio, sarà dura per loro sopperire all'assenza di quei 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

mah, mi piacerebbe, ma dubito metta in campo 2 punte così...

cmq:

http://www.calciopro...e-contro-matri/

E che problema ci sarebbe?

Per me il 3-5-2, lo dico da giorni, è il modulo migliore per affrontare questa Udinese, visto come giocano e considerato il loro modulo. Quel modulo e con quegli interpreti, ti permette di essere abbastanza difensivo e abbastanza offensivo, per rispondere al meglio al catenaccio e ripartenza dell'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...