Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2007
742 messaggi

per la prima volta giocano assieme matri e fabio @@

ma magari...io invece ho letto che forse si farebbe 3-5-2 visto a napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi

io partirei con il centrocampo a 5 e magari una punta sola, per arginare le ripartenze di armero e company, poi verso il finale, se il risultato e' in negativo per noi proverei a vincerla.

ma di che squadra parli, del bologna?

iDetto questo, preparatevi a delle feste da terzi, ad 1 punto dal quarto posto. Che diventera' effettivo con un pari a lecce la prima dopo la sosta.

Quando conte dice che abbiamo fatto passi da gigante, oltre le aspettative, concordo con lui a livello di gioco di squadra, ma non a livello di classifica, non siamo a 10 punti dalla seconda, con 2 pari siamo quarti, uguale allo scorso anno. Soltanto che sto anno in champions ne vanno 2 + 1

ma di che squadra sei?

che senso hanno questi post mortiferi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

ma magari...io invece ho letto che forse si farebbe 3-5-2 visto a napoli...

Appunto... sefz

Oggi Vucinic non c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58337 messaggi
preparatevi a delle feste da terzi, ad 1 punto dal quarto posto. Che diventera' effettivo con un pari a lecce la prima dopo la sosta.

Quando conte dice che abbiamo fatto passi da gigante, oltre le aspettative, concordo con lui a livello di gioco di squadra, ma non a livello di classifica, non siamo a 10 punti dalla seconda, con 2 pari siamo quarti, uguale allo scorso anno.

ma di che parli?

partiamo dall'obiettivo Champions e vorresti vincere lo scudo trovandoti già a +10 sulla seconda dopo 15 partite?

guarda che lo squadrone del 2005-2006 chiuse il campionato a 91 con soli 3 (TRE) punti di vantaggio sul milan, non 15

secondo me qua stiamo sbarellando .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Il CdS dice 3-5-2

Buffon

Barzagli-Bonucci-Chiellini

Lichtsteiner-Vidal-Pirlo-Marchisio-Estigarribia

Pepe

Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Udinese - Juventus Preview

Modificato da Fragobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Io continuerei col 4 3 3..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Vucinic fa paura quando dice Merry Cristhmast sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

SI, SI, ti accorgerai stasera chi e' indemoniato....

io sono ottimista, ed è cosa abbastanza rara. Noi a Novara abbiamo dominato spendendo poco, quelli dell'Udinese a Roma hanno dovuto sudare per portare a casa il pareggio, queste sono cose che contano nel calcio moderno. Inoltre alla squadra va data fiducia, in quasi tutte le partite abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco. Io dico che stasera andiamo in vacanza da primi in classifica, poi si sa, tutto può accadere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2011
261 messaggi

siamo alle solite: è da stamattina che aspetto le immagini di SKY da prova tv della bestemmia di ibra "p***o D..". io l'ho vista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi

Il CdS dice 3-5-2

Buffon

Barzagli-Bonucci-Chiellini

Lichtsteiner-Vidal-Pirlo-Marchisio-Estigarribia

Pepe

Matri

....Giaccherini è in forma strapitosa!!x me giocherà sicuramente........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
145 messaggi

ma di che squadra parli, del bologna?

ma di che squadra sei?

che senso hanno questi post mortiferi?

mortiferi un corno.

All'inizio dell'anno eravamo la juvedinese da meta' classifica adesso andiamo a vincere, indemoniati contro una squadra forte quanto noi...

non conoscete vie di mezzo.

Per me' stasera sara' durissima, e se come temo perderemo, saremo terzi ad 1 punto dal quarto posto. Se cosi' fosse allora torneranno critiche a go-go, catastrofismi ecc.ecc. e le parole di conte sui miracoli fatti finora sopra ogni aspettativa andranno a farsi f***e.

Per me' i miracoli sono stai fatti a livello di gioco di squadra fino ad adesso, i risultati sono buoni ma sono buoni anche i risultati di udinese milan e lazio, una partita persa e sei fuori dalla champions o quasi.

Io non sono ottimista o pessimista guardo la realta', per me' l'udinese con gli 11 titolari in campo non e' piu' scarsa di noi, ha un altro gioco ma i punti li porta a casa ugualmente, e stasera io la vedo nera, per questo ho parlato di 1 punta sola e centrocampo a 5, non siamo il bologna ma se gioco contro una squadra tosta cerco di limitare le qualita' di questa e per me' e' il sitema piu' adatto!

Domani prendetemi pure per il c**o se andra' tutto bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37215 messaggi

Va beh gli stessi discorsi del prepartita di juventus milan,di inter juventus, di lazio juventus e di napoli juventus.

Spero ci confermeremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Oddio le prime pagine .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
976 messaggi

mortiferi un corno.

All'inizio dell'anno eravamo la juvedinese da meta' classifica adesso andiamo a vincere, indemoniati contro una squadra forte quanto noi...

non conoscete vie di mezzo.

Per me' stasera sara' durissima, e se come temo perderemo, saremo terzi ad 1 punto dal quarto posto. Se cosi' fosse allora torneranno critiche a go-go, catastrofismi ecc.ecc. e le parole di conte sui miracoli fatti finora sopra ogni aspettativa andranno a farsi f***e.

Per me' i miracoli sono stai fatti a livello di gioco di squadra fino ad adesso, i risultati sono buoni ma sono buoni anche i risultati di udinese milan e lazio, una partita persa e sei fuori dalla champions o quasi.

Io non sono ottimista o pessimista guardo la realta', per me' l'udinese con gli 11 titolari in campo non e' piu' scarsa di noi, ha un altro gioco ma i punti li porta a casa ugualmente, e stasera io la vedo nera, per questo ho parlato di 1 punta sola e centrocampo a 5, non siamo il bologna ma se gioco contro una squadra tosta cerco di limitare le qualita' di questa e per me' e' il sitema piu' adatto!

Domani prendetemi pure per il c**o se andra' tutto bene....

io direi di aspettare e vedere e mi sembra esagerato anche ipotizzare il pareggio a lecce ( ok non sarà facile nemmeno lì ma mica siamo dei profeti)Secondo me il paragone con l'anno scorso non si può fare perchè non è che abbiamo fatto progressi nel gioco ma siamo passati da un NON gioco ad un gioco e per me questo fa la differenza!!abbiamo visioni diverse!! io vivo alla giornata e se guardo le partite passate ho pochi rimpianti e tante sioddisfazioni e sono estremamente positivo!!!Cmq rispetto ciò che dici (le diverse opinioni sono il bello del forum)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20223 messaggi

Forza ragazzi,siamo tutti con voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

....Giaccherini è in forma strapitosa!!x me giocherà sicuramente........

per sky invece gioca quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

Occhio a Roberto Muzzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Occhio a Roberto Muzzi!

:o

:o c=====3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Proverei di nuovo con Quagliarella dal primo minuto, stavolta a supporto di Matri. Formazione decisamente spregiudicata, ma credo ne valga la pena. Non siamo piu' una squadra attendista, aggrediamoli.

Buffon

Lichtsteiner

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Pirlo

Vidal

Marchisio

Pepe

Quagliarella

Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2009
486 messaggi

abbiamo tutto per andare a vincere anche ad Udine. Io spero che Conte giochi con Matri affiancato da Esti e Pepe. Abbiamo un centrocampo che segna, meglio essere più coperti sulle fasce dove l'Udinese è pericolosa. Non finisce 0-0...col punto ci puliamo il c**o! MENTALITA' VINCENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Detto questo, preparatevi a delle feste da terzi, ad 1 punto dal quarto posto. Che diventera' effettivo con un pari a lecce la prima dopo la sosta.

ma lo pensi o te lo auguri???

altrimenti posa la boccia di grappa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Occhio a Roberto Muzzi!

Mi preoccupa di piu pelatone Fausto Pizzi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...