Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

2295 messaggi

Tanto di cappello.

A chi vede una partita dal vivo bisogna prestare ascolto attentamente perchè vede cose che non si vedono dalla TV.

Vede come si muove tutta la squadra. Vede come si muove il singolo calciatore. Sono FATTI non le allucinazioni collettive che si leggono qui dentro con più di qualcuno che scambia la TV per il monitor di un videogame.

Grazie della descrizione VIVA e REALE di quanto avvenuto ieri.

Non so se c'è dell' ironia dietro il tuo post ... Ma tengo a precisare che non ho la palla di vetro e che quella descrizione viva e reale e' sempre una mia impressone , da testimone oculare ma sempre soggettiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

E' proprio quasto il punto, già giochi con Esticazzi sull'esterno, almeno la vuoi mettere una seconda punta di ruolo????

Il messaggio che è passato, e lo ha sottolineato anache Guidolin, è che la Juve sia andata ad Udine per non prenderle; ora mi può stare bene per la prima parte di gara, ma nell'ultima mezzora, quando i friulani erano stanchi ed avevano rinunciato al centrocampo, tu juve hai il dovere di provare a vincere, senza snaturare moduli ma almeno cambiando gli interpreti e mettendo qualità. Ripeto Conte ha fatto molto bene fino ad ora, aiutato anche da un gruppo che ha una gran voglia di rivincita, ma ieri è stato timido (spero non supponente nel non voler tornare sulle sue scelte iniziali) L'intervista di Buffon a fine gara, per chi l'ha vista, tra le righe ed ha denti stretti ha detto questo: partita buona per gli amanti della tattica.

Guidolin ha detto in verità che non si aspettava che giocassimo col 3-5-2 ( e per me non ci ha capito molto neppure lui perché non giocavamo così :) ) ... E non e' stato capace di ovviare alla sorpresa ... E che la Juve ha fatto qualcosa in più ( qualcosa ??? ) ....ma di cosa stiamo parlando ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
294 messaggi

Da un lato e vero che la Juve ha giocato bene e meritava forse qualcosa in piu dello zero a zero.

Ma dall altro mi piacerebbe capire perche Quagliarella/Del Piero/ Elia o Giaccherini non siano entrati prima.

Visto che ADP ha dato un assist IMPORTANTE a Licht e Quagliarella ha fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

E' proprio quasto il punto, già giochi con Esticazzi sull'esterno, almeno la vuoi mettere una seconda punta di ruolo????

Il messaggio che è passato, e lo ha sottolineato anache Guidolin, è che la Juve sia andata ad Udine per non prenderle; ora mi può stare bene per la prima parte di gara, ma nell'ultima mezzora, quando i friulani erano stanchi ed avevano rinunciato al centrocampo, tu juve hai il dovere di provare a vincere, senza snaturare moduli ma almeno cambiando gli interpreti e mettendo qualità. Ripeto Conte ha fatto molto bene fino ad ora, aiutato anche da un gruppo che ha una gran voglia di rivincita, ma ieri è stato timido (spero non supponente nel non voler tornare sulle sue scelte iniziali) L'intervista di Buffon a fine gara, per chi l'ha vista, tra le righe ed ha denti stretti ha detto questo: partita buona per gli amanti della tattica.

Con tutto il rispetto adesso viene fuori che Buffon e' esempio di sagacia tattica .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
365 messaggi

infatti e per questo che dico un po meno difensiva con quaglia al fianco di matri e pepe esterno sinistro la partita si poteva vincere facilmente

oppure perdere chi lo sa, dall'alto delle tue sicurezze sono sicuro che non sbagli una scelta in quello che fai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

...quella formazione sarebbe stata tanta roba...

quello si che sarebbe stato "matar o morir"...

Era il mio sogno segreto, ma sapevo che avrebbe giocato con Esti.

se uno sa come gioca l'Udinese, sarebbe stato più morir che matar.

Non tutte le partite sono uguali, per me uno che dice che vuole sempre e comunque in campo due punte è uno che di calcio ne capisce poco.

Per fortuna Conte non è uno di questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

se uno sa come gioca l'Udinese, sarebbe stato più morir che matar.

Non tutte le partite sono uguali, per me uno che dice che vuole sempre e comunque in campo due punte è uno che di calcio ne capisce poco.

Per fortuna Conte non è uno di questi.

Sarebbe stato più morir che matar invece è stato un onesto pareggiar (si era capito da mo' che finiva così).

Per me ieri si è puntato al pareggio, che andava a fagiuolo a tutte e 2 le squadre.

Tolti i primi 20 minuti, il pareggio era nell'aria: ne ho viste troppe di partite per non annusare teli sentori.

Io adoro Conte e non lo cambierei con NESSUNO al mondo, però a volte specie nei finali mi piacerebbe un po' più di insensatezza (alla Mourino, che butta in campo tutte le punte più le punte della primavera a 10 dalla fine e sotto a chi tocca).

Ma io sono un tifoso, magari Conte sa che non possiamo permettercelo.

Esempio? Ieri al 20' del secondo tempo avrei tolto esti, messo la quaglia e spostato pepe in fascia, ma magari si perdeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145 messaggi

o perso con la reggina in calabria (tanto per continuare a citare ...)

PERSO CON LA REGGINA?

quella volta la' me la ricordo ancora, e me la ricordero' per tutta la vita......altro che paparesta chiuso negli spogliatoi, bisognava impiccarlo. Senza se e senza ma, quella partita era un barbatrucco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Mah....io non so che partite vedete.

Nel primo tempo c'è solo una squadra che ha giocato a calcio ed ha imposto il proprio gioco, mentre l'altra ha pensato solo a difendersi e tutte le sue ripartenze sono state bloccate sul nascere.

Quest'ultima squadra non era il Novara o il Lecce, ma una squadra che era terza in classifica con 31 punti e che in casa aveva sempre vinto, segnando 14 gol e subendone 2.

Guidolin può dire quello che vuole, ma non è detto che dica la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37659 messaggi

C'è una surreale atmosfera da fine del mondo sul forum dopo il pareggio di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Sarebbe stato più morir che matar invece è stato un onesto pareggiar (si era capito da mo' che finiva così).

Per me ieri si è puntato al pareggio, che andava a fagiuolo a tutte e 2 le squadre.

Tolti i primi 20 minuti, il pareggio era nell'aria: ne ho viste troppe di partite per non annusare teli sentori.

Io adoro Conte e non lo cambierei con NESSUNO al mondo, però a volte specie nei finali mi piacerebbe un po' più di insensatezza (alla Mourino, che butta in campo tutte le punte più le punte della primavera a 10 dalla fine e sotto a chi tocca).

Ma io sono un tifoso, magari Conte sa che non possiamo permettercelo.

Esempio? Ieri al 20' del secondo tempo avrei tolto esti, messo la quaglia e spostato pepe in fascia, ma magari si perdeva.

L'hai detto...e perdere voleva dire essere terzi...mi immagino già i processi a Conte per essersi fatto superare da due squadre all'ultima giornata prima della sosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ragazzi mi togliete una curiosità, ma a livello regolamentare siamo noi o il bilan in testa alla classifica?

Voglio solo risposte sicure al 100%...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3263 messaggi

Partita tattica della serie 'prima non prenderle' e 'non facciamoci del male'... ieri comunque ho visto confermare le mie impressioni, la Juve che mi piace di piu è quella dei Vidal, Lichsteiner, Pepe, Marchisio e meno dei Pirlo, anche ieri un mare di passaggi fuori misura. Per me ha fatto una preparazione fisica per fare bene all inizio ed inoltre all inizio gli avversari erano piu abbordabili di trasferte come Udinese, Napoli e Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

Ragazzi mi togliete una curiosità, ma a livello regolamentare siamo noi o il bilan in testa alla classifica?

Ma che differenza fa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Siamo noi per via dello scontro diretto.

Se il campionato fosse finito ieri sera, avremmo vinto noi.

Poi la giornalaccio rosa mette primo il Milan, perchè ha una miglior differenza reti...ma fa disinformazione, come al solito.

PS: Il nome del giornale viene censurato in automatico dal forum :haha:

Modificato da Luisao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

Mi domando: ma se si perdeva....cosa che ci poteva stare a Udine con l'udinese....cosa succedeva qui dentro ? A me certe volte fate venire i brividi....ca..zo , veniamo da sette posti consecutivi ed era da 6 anni che nn si chiudeva l'anno in testa alla classifica e che non si rimaneva imbattuti per 16 partite consecutive....spero che nessuno della squadra legga le cose che si sentono qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ma che differenza fa ?

Evidentemente è un contenzioso inutile, era solo per intervenire in una disgustosa dicussione fra milanisti e napoletani su facebook che facendosi i pompini a vicenda festeggiano il bilan primo in classifica.

(la lega calcio li da davanti).

Comunque amen, alla mia età posso anche passarci sopra :vecchio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

Evidentemente è un contenzioso inutile, era solo per intervenire in una disgustosa dicussione fra milanisti e napoletani su facebook che facendosi i pompini a vicenda festeggiano il bilan primo in classifica.

(la lega calcio li da davanti).

Comunque amen, alla mia età posso anche passarci sopra :vecchio:

Siamo noi per lo scontro diretto ma i contenziosi inutili lasciali ai gufi e ai rosiconi....si vive meglio, credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

Con tutto il rispetto adesso viene fuori che Buffon e' esempio di sagacia tattica .

con tutto il rispetto do più credito al giudizio tattico di un giocatore che ha disputato centinaia di partite ad altissimo livello rispetto a quello di qualsiasi utente del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

con tutto il rispetto do più credito al giudizio tattico di un giocatore che ha disputato centinaia di partite ad altissimo livello rispetto a quello di qualsiasi utente del forum.

Eccerto...ma allora dagli retta su tutto anche quando parla della nazionale o dalla nazionale , quando parla dei rigori che non ci davano contro etc...etc... Se poi si arriva pure Ll'interpretazione di quello che Buffon dice tra le righe .... Siamo al top :)

Io non mi aspetto che si dia credito a me ci mancherebbe ma da qui a dire che tra le righe Buffon ha detto quello che pensi te , che si e'. L'auto badare solo alla tattica e non vincere la partita ce ne passa.

Poi ogni parere e' opinabile, la tua , la mia e quella di Buffon .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

Mah....io non so che partite vedete.

Nel primo tempo c'è solo una squadra che ha giocato a calcio ed ha imposto il proprio gioco, mentre l'altra ha pensato solo a difendersi e tutte le sue ripartenze sono state bloccate sul nascere.

Quest'ultima squadra non era il Novara o il Lecce, ma una squadra che era terza in classifica con 31 punti e che in casa aveva sempre vinto, segnando 14 gol e subendone 2.

Guidolin può dire quello che vuole, ma non è detto che dica la verità.

Ed io non so come leggete i post. Ho infatti espresso un giudizio sulla seconda parte di gara quando l'Udinese era palesemente stanca lasciando il centrocampo alla Juve. Si è giocato per il pareggio che comunque ci permetteva di restare in testa alla classifica, ma io non condivido questo atteggiamento specie quando la partita manda segnali diversi. Con Quaglia ed Alex in campo si è arrivati al tiro in tre occasioni su dieci minuti giocati con entrambi in campo (due volte Quaglia una Lichsteiner, almeno il mio televisore ha trasmesso questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Unici a non perdere a Udine.. .sisi

Tra l'altro rischiando quasi zero e sembrava che l'Udinese in difesa avesse Scirea e Beckenbauer!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

Ed io non so come leggete i post. Ho infatti espresso un giudizio sulla seconda parte di gara quando l'Udinese era palesemente stanca lasciando il centrocampo alla Juve. Si è giocato per il pareggio che comunque ci permetteva di restare in testa alla classifica, ma io non condivido questo atteggiamento specie quando la partita manda segnali diversi. Con Quaglia ed Alex in campo si è arrivati al tiro in tre occasioni su dieci minuti giocati con entrambi in campo (due volte Quaglia una Lichsteiner, almeno il mio televisore ha trasmesso questo.

questo proprio a dimostrazione di quello che tu dici non essersi verificato...ci hanno provato a vincerla , magari con meno furore di altre volte ma ci hanno provato a vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

Unici a non perdere a Udine.. .sisi

Tra l'altro rischiando quasi zero e sembrava che l'Udinese in difesa avesse Scirea e Beckenbauer!!!

e pure il fratello nano e pippone di dinatale .pampam

quant goal ha subito l'udinese ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

Eccerto...ma allora dagli retta su tutto anche quando parla della nazionale o dalla nazionale , quando parla dei rigori che non ci davano contro etc...etc... Se poi si arriva pure Ll'interpretazione di quello che Buffon dice tra le righe .... Siamo al top :)

Io non mi aspetto che si dia credito a me ci mancherebbe ma da qui a dire che tra le righe Buffon ha detto quello che pensi te , che si e'. L'auto badare solo alla tattica e non vincere la partita ce ne passa.

Poi ogni parere e' opinabile, la tua , la mia e quella di Buffon .

ma che significa, che risposta è????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...