Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

1272 messaggi

si è fatto un mazzo cosi per la squadra.. quando lo fa pepe l'apprezzate, quando lo fa la punta no perché vi aspettate i gol..

palle gol oggi non ne ha avute.

non solo il solo a pensarlo, al club juventus c'erano almeno una ventina di persone che la pensavano cosi stasera, e non credo di essere riuscito ad influenzarle tutte io con i miei commenti , almeno .asd

Sono loro che hanno influenzato te .look

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

beh, questa però è esagerazione in senso opposto

ma infatti .asd

Matri è forte, basta andare nel suo topic per vedere che praticamente tutto il forum si fida di lui.

Ma qui si deve sempre esagerare o da una parte o dall'altra .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

:| ma tu stai scherzando :|

guarda registrerei la replica di Udinese-Juve su mysky solo per farti vedere i 20 appoggi/passaggi che Matri ha letteralmente ciccato, ma soprattutto i passaggi sbagliati .oddio

gli è riuscita una doppia finta per mettere un cross dentro stop.

è vero, purtroppo...si deve sobbarcare un lavoro enorme, anche a causa della mancanza di Vucinic. L'ultimo passaggio l'ha sbagliato quasi sempre oggi. E comunque credo sia proprio un momento no, che sicuramente passerà, però se avessimo uno che gli possa dare il cambio sarebbe molto meglio per tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

che un vincente come pirlo abbia problemi di testa, ovvero caratteriali, mi pare molto difficile.

è un campione, un leader silenzioso.

piuttosto sul piano fisico non riesce spesso a mettere quella gamba che dici tu, e non è abbastanza fresco e lucido da farti il lancio preciso come ad inizio stagione quando invece era fresco.

non caratteriali

come se in campo ci sei ma non sei attento, boh

quando fai certi errori banali, o fai passaggi alla cieca, sono segni di distrazione o poca attenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

Appunto, per assurdo. Soprattutto citando quei nomi.

L'assurdo non é impossibile. Per me é assurdo che nessuna big si sia accaparrata Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

eh, no caro....di Bonucci ne trovi, di Pirlo purtroppo NO (o molto pochi)....per questo quando sbaglia è preso di mira molto di più, come i portieri del resto...

Lo so anch'io che Pirlo è in affanno..ma che fai..te ne privi? gioca sempre Pazienza?

guarda io oggi chiedevo a mio padre se pirlo fosse intoccabile da non poter essere tolto quando gioca da schifo

abbiamo 27 giocatori, oggi pazienza avrebbe potuto giocare sicuramente meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Guarda caso è in affanno da quando gioca da solo ed accanto ha Estigarribia.

Ma anche questo non si dice.

Ah si, e contro il Novara non ha giocato, ma anche questo non si dice.

Ma non fare il fenomeno, che lo si è più volte sottolineato che il modulo proposto non è l'ideale per farlo rendere al meglio.......

Ho risposto ad un utente che parla di Pirlo che gioca male e non si può dire, di Bonucci che sta facendo bene e nessuno lo dice... così come anche dire che Matri è in affanno fisicamente da varie partite e non si può dire (e voi siete la testimonianza)

Modulo o non modulo, fisicamente ripeto è in affanno... è tornato a quello di inizio stagione, ha perso lo smalto e la freschezza mostrata a san siro, con la Lazio ecc.... e il modulo c'entra relativamente...idem lo sbagliare tutti gli appoggi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

guarda io oggi chiedevo a mio padre se pirlo fosse intoccabile da non poter essere tolto quando gioca da schifo

Sacchi (e Allegri) la penserebbero come te...io la penso come Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

si è fatto un mazzo cosi per la squadra.. quando lo fa pepe l'apprezzate, quando lo fa la punta no perché vi aspettate i gol..

palle gol oggi non ne ha avute.

non solo il solo a pensarlo, al club juventus c'erano almeno una ventina di persone che la pensavano cosi stasera, e non credo di essere riuscito ad influenzarle tutte io con i miei commenti , almeno .asd

e chi si aspettava il goal? la difesa dell'Udinese era impostata perfettamente, e Danilo, Ferronetti Domizzi hanno giocato molto bene. Ma ha ciccato clamorosamente TUTTO il resto (ripeto in tutta la partita gli è riuscita una doppia finta per poi mettere un cross in mezzo).

su ragazzi, dire che ha giocato un'ottima partita è da parenti di Matri .asd sei il cugino? .asd

Modificato da Niko1012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Oggi Pirlo ha fatto schifo? Ma gli davano le palle anche con 2 giocatori addosso e faceva sempre ripartire la squadra , quando sono sempre sotto pressione la difesa danno a lui la palla , magari ho una Tv sballata, a ripeto abbiamo perso oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

L'assurdo non é impossibile. Per me é assurdo che nessuna big si sia accaparrata Vidal.

Se sei uno dei titolari del Barçelona, e giochi nella squadra più forte del pianeta ed una delle più forti di sempre, si, è assurdo, soprattutto se non lo ricopri d'oro per andarsene.

Se sei il futuro capitano della Roma, nato e cresciuto lì, nel vivaio, erede designato di Totti, si è assurdo, a meno che non venga ricoperto d'oro per andarsene, e non credo.

Quindi mi pare che queste ipotesi, date le circostanze, si possono scartare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

E' solo un problema di adattamento quindi secondo te?

Io non ne sarei così sicuro...

Tutto quello da te descritto è il lavoro che Conte richiede alle tre punte...

Intensità, ritmo, movimento orizzontale e verticale...

Io non contesto Matri in quanto Matri, io mi interrogo su Matri in QUESTO contesto... questo non inteso come modulo, ma come lavoro che viene richiesto alle punte....

Jay io capisco il lavoro,il sacrificio,le sponde etc ma con un tridente Vucinic-Borriello-Pepe chi cavolo la mette dentro la palla?Pepe e Marchisio non possono sempre farlo,Vucinic che ne parlamo a fa e Borriello non è un killer come Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Sono loro che hanno influenzato te .look

no sono sempre il primo a parlare .asd

per jay

io sono dell'idea che tutti i calciatori possano essere adattati agli schemi di gioco nel limite previsto dalla loro predisposizione naturale al ruolo, ovviamente.

matri nel tridente di conte con vucinc in campo riusciva a dialogare e a mandare i compagni al gol, come ad esempio contro la lazio... tant'è che i giornalisti avevano fatto i complimenti al mr per il lavoro fatto con il mitra...

matri con 2 esterni da corsa accanto, come pepe ed esti o giac, gente che di certo non ha la tecnica di mirko o di altri, ci perde di brutto forse perché va a finire quasi che il più tecnico dei tre dovrebbe essere lui.... ed ovviamente ne risente. questa è la mia opinione... con pepe ed esti in pratica gioca da unica punta, e lui non è di certo Vieri che può fare reparto da solo.

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

ma infatti .asd

Matri è forte, basta andare nel suo topic per vedere che praticamente tutto il forum si fida di lui.

Ma qui si deve sempre esagerare o da una parte o dall'altra .asd

Ma appunto va...

Qualcuno mi trovi un post dove si dice che Matri è scarso o cose simili......

Io non ho letto di un utente che ha parlato male di Matri, se non relativamente alla prestazione...

Cercando magari di non ridurre tutto ad un modulo cmq palesemente non adatto a lui... siccome un Matri simile lo si era visto anche ad inizio stagione quando si giocava con le due punte.....

Tutti fenomeni ora... con Matri, con Conte, con Marchisio... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

e chi si aspettava il goal? la difesa dell'Udinese era impostata perfettamente, e Danilo, Ferronetti Domizzi hanno giocato molto bene. Ma ha ciccato clamorosamente TUTTO il resto (ripeto in tutta la partita gli è riuscita una doppia finta per poi mettere un cross in mezzo).

su ragazzi, dire che ha giocato un ottima partita è da parenti di Matri .asd sei il cugino? .asd

no, siamo compagni di scopate con le veline .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Ma non fare il fenomeno, che lo si è più volte sottolineato che il modulo proposto non è l'ideale per farlo rendere al meglio.......

Ho risposto ad un utente che parla di Pirlo che gioca male e non si può dire, di Bonucci che sta facendo bene e nessuno lo dice... così come anche dire che Matri è in affanno fisicamente da varie partite e non si può dire (e voi siete la testimonianza)

Modulo o non modulo, fisicamente ripeto è in affanno... è tornato a quello di inizio stagione, ha perso lo smalto e la freschezza mostrata a san siro, con la Lazio ecc.... e il modulo c'entra relativamente...idem lo sbagliare tutti gli appoggi....

Eh senti ragazzo, cala il tono, fenomeno glielo dici a qualcun altro.

Hai dato una risposta precisa e con precisi toni, se a me o al forum intero me ne sbatto.

E siccome ho utilizzato un tono pacato per rispondere, ed ho risposto a tono, "fenomeno" è una parola che puoi prendere e sbattere dove non batte il sole ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

matri contro il parma con 2 punte ha avuto un gol annullato ingiustamente e 2 gol mancati per iella

col bologna da punta unica non ha fatto granchè

a catania da punta unica non ha fatto niente

con la fiorentina 433 con la punta vucinic vicino e fa 2 gol

col palermo con la punta vicino fa gol

con l'inter con la punta vicino propizia un gol e fa l assist a marchisio

a napoli fa gol

a roma senza punte non tocca palla

a udine senza punte fa male

col cesena gioca male e amen

con la lazio con 2 punte fa un assist e prende un palo

casualmente tolta juve-cesena, le partite negative sono TUTTE con una punta

l'unica gara della juve dove l apunta unica ha fatto la differenza è stata juve-milan con vucinic, lo stesso vucinic che 7 giorni dopo a verona è inesistente con lo stesso schieramento

sarà un caso? a me pare di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

a questo punto c'è da chiedersi, e se fossero le riserve ad essere non all'altezza..? Se un allenatore deve sempre affidarsi agli stessi 13/14 forse, forse il problema è quello delle riserve. Non honiente contro Pazienza, però Conte preferisce tenere in campo Pirlo zoppo piuttosto che metterlo..Serve uno quantomeno all'altezza, con un minimo d'esperienza e determinzaione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Pirlo ha fatto schifo?? Va be, una partita sufficiente, da 6

Se giocare da 6 è fare schifo, ok, ho capito adesso perchè per Matri dopo due gare è già pronto l'accantonamento

Modificato da OnorateLaMaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

è vero, purtroppo...si deve sobbarcare un lavoro enorme, anche a causa della mancanza di Vucinic. L'ultimo passaggio l'ha sbagliato quasi sempre oggi. E comunque credo sia proprio un momento no, che sicuramente passerà, però se avessimo uno che gli possa dare il cambio sarebbe molto meglio per tutti...

ma infatti so benissimo che Matri non è quello che abbiamo visto oggi ..

ed è per questo che dico che oggi abbiamo pagato un momento no di Matri e un pò di sfortuna (se Lich avesse controllato meglio quel pallone .oddio se Marchisio avesse azzeccato uno dei 2 tiri al limiti dell'area)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

per carità è vero...ma io dico che pur essendo alessandro DA JUVE ci vuole uno che abbia tutte le sue doti (e sono molte) IN PIU' sappia far reparto in caso di necessità.

per quello ci vuole un SUPER davvero, non certo il pur buono Borriello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

matri contro il parma con 2 punte ha avuto un gol annullato ingiustamente e 2 gol mancati per iella

col bologna da punta unica non ha fatto granchè

a catania da punta unica non ha fatto niente

con la fiorentina 433 con la punta vucinic vicino e fa 2 gol

col palermo con la punta vicino fa gol

con l'inter con la punta vicino propizia un gol e fa l assist a marchisio

a napoli fa gol

a roma senza punte non tocca palla

a udine senza punte non tocca palla

col cesena gioca male e amen

con la lazio con 2 punte fa un assist e prende un palo

casualmente tolta juve-cesena, le partite negative sono TUTTE con una punta

l'unica gara della juve dove l apunta unica ha fatto la differenza è stata juve-milan con vucinic, lo stesso vucinic che 7 giorni dopo a verona è inesistente con lo stesso schieramento

è quello che ho detto io, non fa reparto da solo..non è Vieri.

ha bisogno di una punta accanto che divida le responsabilità e che gli dia l'appoggio ed il dialogo che è abituato ad avere. non 2 cavalli pazzi tutta corsa accanto come pepe ed esti o giac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Pirlo ha fatto schifo?? Va be, una partita sufficiente, da 6

Se giocare da 6 è fare schifo, ok, ho capito adesso perchè per Matri dopo due gare è già pronto l'accantonamento

pirlo ha mille giustificazioni, pirlo oggi non ha fatto niente ha sbagliato una marea di cose

ha rubato 2 palloni in 90 minuti

se per voi è da 6 va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

per carità è vero...ma io dico che pur essendo alessandro DA JUVE ci vuole uno che abbia tutte le sue doti (e sono molte) IN PIU' sappia far reparto in caso di necessità.

per quello ci vuole un SUPER davvero, non certo il pur buono Borriello....

ci vorrebbe un drogba giovane, questo lo sappiamo tutti, ma purtroppo non ne vedo in giro alla nostra portata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

non so se vi siete accorti che quando si attaccava eravamo in 3 (vidal pepe e matri, e qualche volta marchisio quindi 4 ) contro mezza udinese? perciò mi giravano le palle di estigarribia che non attaccava mai, a sinistra non c era mai nessuno, e matri non aveva nessuno con cui scambiare visto che pepe in teoria doveva stargli dietro ma è portato sempre a giocare largo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...