Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

41066 messaggi

Magari le perdi perchè ti infilano Taddei o Isla

Amen meglio rischiare d perdere ma tentando di vincerla... dai col 3-6-1 con roma e udinese mica real e barcellona.

Non bisogna snaturare la squadra 4-3-3 avanti cosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

consiglio un cambio di pucher globale.. che qui nn state bene eh mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

io davvero non lo capisco conte, mai visto un allenatore capace di creare un'ossatura di base così valida e al tempo stesso così incapace di leggere le partite

ma non lo vedi quando cambia l'inerzia della gara? perchè cacchio fa i cambi sempre con venti minuti di ritardo?

e perchè cavolo se prima giocava con vucinic che è un attaccante e non particolarmente portato alla continuità adesso che non c'è vucinic deve giocare con un terzino?? quagliarella l'anno scorso faceva quel ruolo con del neri, giaccherini è stato comprato per fare quel ruolo, elia è stato comprato per fare quel ruolo, GLI FACCIA FARE QUEL RUOLO. capisco eliabimbominkia, ma non mi dirà che giaccherini difende meno di vucinic e quindi deve mettere per forza estigarribia o de ceglie

ma poi sempre quelle due ore per fare i cambi .oddio ma come si fa a lasciare in campo matri ed estigarribia oggi? già uno è fuori forma e l'altro tecnicamente è carente, lui li tiene in campo STREMATI e costretti a fare un lavoro enorme .oddio a parte nei tre in mediana e per linchsteiner e barzagli non mi pare ci sia tutta sta differenza tra riserve e titolari da giustificare un'incaponimento tale negli stessi uomini anche quando palesemente non rendono , avessimo per titolare messi e per riserva il mio nipotino, ma non è la situazione della juve

il punto a udine mi va BENISSIMO e mi aspettavo un pareggio, altre squadre contro questa udinese (miglior difesa interna del campionato, non prendo mai gol al friuli) avrebbero rischiato anche di perdere , però a me non interessa che l'allenatore vada in conferenza stampa a dire che non gioca per il pareggio per poi vedere che si gioca a tutti gli effetti per il pareggio, preferisco perdere e provare a vincerla che non fare un punticino contro una squadra che comunque seppur forte dubito si giocherà il campionato, nostro vero obiettivo

Modificato da Akhenaton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Dobbiamo arrivare in champions, non puntiamo allo scudetto.

la lazio se vince è a -2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132 messaggi

Giusto lamentarsi vista la decima posizione in classifica... ah no... .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

non immaginavo che pure l'udinese avrebbe fatto il catenaccio contro di noi. Peccato perchè il milan ora ci ha raggiunti!!speriamo soprattutto che matri si riprenda(in queste ultime partite mi ha ricoradato amauri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

mh

Pure tu cambialo! =D

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Ci sono un sacco di utenti che come allenatore ideale hanno Zeman.....tutti avanti e poi chi se ne frega.

Ci sarà un motivo se chi gioca così non ha mai vinto niente.

Il Real Galacticos ha vinto parecchio così! E' vero, ogni tanto prendeva imbarcate di goal, però ha vinto tutto!

Prima di venire al Delle Alpi per conoscere la più grande umiliazione della sua storia!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Comunque Esti ha tenuto a bada tutto il tempo gli esterni dell'Udinese.

Spesso era addirittura dietro a Chiellini per coprire.

Diciamole tutte le cose.

Ma infatti.

Un 6,5 se lo merita tutto.

Piuttosto Antonio secondo me doveva tentare di mettere Giaccherini al suo posto..e fargli fare una decina di minuti..

Pero' se non se l'è sentita va bene cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

Questo forum non finirà mai di stupirmi.

Siamo primi in classifica e abbiamo preso un buon punto su un campo difficilissimo in cui tutti finora avevano perso, eppure leggo solo critiche e piagnistei. Davvero, non oso pensare cosa succederà quando arriverà la prima sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Contronto diretto Juve-Milan (scontro diretto vinto 2-0)

Atalanta : da giocare x2

Bologna : P (casa) - P (fuori)

Cagliari : da giocare - V (fuori)

Catania : P (fuori) - V (casa)

Cesena : V (casa) x2

Chievo : P (fuori) - V (casa)

Fiorentina : V (casa) - P (fuori)

Genoa : P (casa) - V (fuori)

Inter : V (fuori) - da giocare

Lazio : P (fuori) - P (casa)

Lecce : da giocare - V (fuori)

Napoli : P (fuori) - S (fuori)

Novara : V (casa) - da giocare

Palermo : V (casa) x2

Parma : V (casa) x2

Roma : P (fuori) - V (fuori)

Siena : V (fuori) - V (casa)

Udinese : P (fuori) - P (casa)

Nel testa a testa squadra per squadra siamo andati peggio solo con Genoa e Roma

Modificato da OnorateLaMaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
365 messaggi

bene si parla di Juventus udinese etu mi parli della busta... intanto io l'ho fatta busta o non busta... ;) commento patetico inutile.. se sei contento di 7 pareggi bene a me oggi l'atteggiamento non è piaciuto .. abbiamo giocato col 3-6-1

l'anno scorso ci pisciavano in testa cani e porci e non solo l'anno scorso quest'anno fanno le barricate e non vedono biglia ... per adesso mi godo il primato e sta signora squadra ... poi da gennaio si vedrà ... PRIMATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

se qualcuno mi viene ancora a dire che l'udinese gioca il miglior calcio in italia gli spacco i denti a colpi di glande, squadra che gioca 90 minuti con undici uomini dietro la linea della palla e ogni tanto va in contropiede, ridicoli come il loro allenatore

.asd che schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

si scrive "puscier"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
510 messaggi

Ottimo primo tempo,sebbene sia mancata la pericolosità.

Ripresa,invece,sotto tono. La squdra non è riuscita a fare il solito gioco.

La mancanza di un fuoriclasse,in attacco,è purtroppo lampante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

e contenti loro

Ma no, sono imbufalita soprattutto per le gare contro il Bologna e il Genoa, visto come si era messa. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Peccato per la poca convinzione sottoporta , stiamo dominando quasi tutte le partite , produciamo gioco e una quantità industriale di occasioni . Probabilmente se ci fosse stato Vucinic avremmo portato a casa i 3 punti . Comunque restiamo primi , a pari merito con i berluscaBoys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6837 messaggi

io ho visto una squadra compatta fare la partita dall'inizio alla fine

e ho visto una squadra chiudersi e ripartire in contropiede

ho visto una squadra interrompere le 7 vittorie su 7, giocando con la testa e rischiando di vincerla

tutto il resto è noia

Quoto pesantemente.

Giochiamo il miglior calcio del campionato e abbiamo dominato il gioco contro tutte le avversarie affrontate fin qui.

Vero. qualche punto perso c'è (Bologna, Catania, Genoa...), ma forse qui ci si ricorda solo del passato pre-Farsopoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

7 pareggi. :|

e 9 vittorie.

Se qualcuno non ammette che ad agosto avrebbe firmato (considerato poi, Roma, Napoli, Lazio, Udinese e Inter in trasferta) è un bugiardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

A prop. ma Borriello è sicuro??? .oddio

Dobbiamo proprio fare beneficenza alla Roma???

miii ma in post deve uscire questo nome?? .bah

nn ci pensare.. è natale.. e conte ha appena detto che nn va bene perchè fa concorrenza a Matri che è piu bello.. quindi bon

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Abbiamo perso? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

"io generalmente sono abituato a far buttare fuori la palla ai miei se qualcuno sta male"

guidolin :| ma se c'hanno messo 2 anni a buttare fuori la palla quando pepe era a terra :|

(sta cosa di buttare fuori la palla non la capirò mai, pinzi per esempio aveva solo i crampi, non penso che si muore se per 30 secondi stai a terra mh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Il Real Galacticos ha vinto parecchio così! E' vero, ogni tanto prendeva imbarcate di goal, però ha vinto tutto!

Prima di venire al Delle Alpi per conoscere la più grande umiliazione della sua storia!!! .asd

Dico che quella partita (3-1) è la partita che mi ha regalato più emozioni ed è la mia vittoria preferita in assoluto, ma credo che per quanto riguarda la più grande umiliazione...5-0 al Camp Nou...è tosta eh! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

io davvero non lo capisco conte, mai visto un allenatore capace di creare un'ossatura di base così valida e al tempo stesso così incapace di leggere le partite

ma non lo vedi quando cambia l'inerzia della gara? perchè cacchio fa i cambi sempre con venti minuti di ritardo?

e perchè cavolo se prima giocava con vucinic che è un attaccante e non particolarmente portato alla continuità adesso che non c'è vucinic deve giocare con un terzino?? quagliarella l'anno scorso faceva quel ruolo con del neri, giaccherini è stato comprato per fare quel ruolo, elia è stato comprato per fare quel ruolo, GLI FACCIA FARE QUEL RUOLO. capisco eliabimbominkia, ma non mi dirà che giaccherini difende meno di vucinic e quindi deve mettere per forza estigarribia o de ceglie

ma poi sempre quelle due ore per fare i cambi .oddio ma come si fa a lasciare in campo matri ed estigarribia oggi? già uno è fuori forma e l'altro tecnicamente è carente, lui li tiene in campo STREMATI e costretti a fare un lavoro enorme .oddio a parte nei tre in mediana e per linchsteiner e barzagli non mi pare ci sia tutta sta differenza tra riserve e titolari da giustificare un'incaponimento tale negli stessi uomini anche quando palesemente non rendono , avessimo per titolare messi e per riserva il mio nipotino, ma non è la situazione della juve

il punto a udine mi va BENISSIMO e mi aspettavo un pareggio, altre squadre contro questa udinese (miglior difesa interna del campionato, non prendo mai gol al friuli) avrebbero rischiato anche di perdere , però a me non interessa che l'allenatore vada in conferenza stampa a dire che non gioca per il pareggio per poi vedere che si gioca a tutti gli effetti per il pareggio, preferisco perdere e provare a vincerla che non fare un punticino contro una squadra che comunque seppur forte dubito si giocherà il campionato, nostro vero obiettivo

"non saper leggere le partite"

Detto dall'unica persona sulla faccia della terra che non riesce a vedere la differenza che fa Vucinic in questa squadra ....

Ormai siamo ai paradossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...