Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

448 messaggi

Il pareggio ci può stare, siamo cmq primi...però, cavolo, nel secondo tempo abbiamo giocato soprattutto per mantenere lo 0-0. Le occasioni da rete le abbiamo avute, se solo Marchisio si decidesse a tirare nello specchio della porta ogni tanto, anche Quaglia per poco faceva il colpaccio. Ci manca un pò di precisione in fase d'attacco, Matri ha sbagliato diversi assist in prossimità dell'area avversaria in azioni da contropiede, ero più imbestialito di Conte nel vedere tutto ciò.

ma si infatti finora proprio non lo ha mai fatto..... Bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

[

ne ho la certezza ,andare a prendersi il punto serve a un c****..

Quando alla fine del campionato te la giocherai con Udinese, Napoli e co., sarai contento di non averle perse. Per staccarle basta il resto del campionato, è così che si vince in serie A... gli scontri diretti è importante non perderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Il nostro problema la davanti è proprio che oggi il centravanti non riusciva a fare il passaggio più elementare e noi rivogliamo Trezeguet? Che nel gioco di Conte è più o meno l'anticalcio a occhio e croce .oddio

A noi serve un finalizzatore. Trezeguet è uno che butta dentro il 90% dei passaggi/corner/cross!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
365 messaggi

vogliamo invece ricordarci chi è e cosa è la juventus? 29 scudetti 2 champions ti ricorda qualcosa? ... la juventus oggi con sta squadra sta facendo il massimo.

però c**** gioca con 2 punte e non con pepe..vicino a matri

Vorrei vedere Barcellona juventus.. la juve scende col 6-3-1-0

io tuoi commenti sono un mix tra banalità ovvietà miste a congetture tutte tue che millanti con sicurezza come fossi un messia ... menomale che hai levato quella foto col giocatore della juve in cui teneva da busta di plastica come fossi na comare di paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41604 messaggi

"se avessimo avuto un giorno in più per prepararle" (guidolin)

.oddio che schifo di uomo, con Mazzarri possono andare a braccetto :sisi:

Mi vergogno di questo calcio (cit. , o qualcosa del genere sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41274 messaggi

ma che ne sai .asd

ma dai almeno ci si prova con Estigarribia quando segni è un esterno difensivo è come mettere de Ceglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Senti il discorso è uno solo......

In trasferta. in casa. al polo sud. al polo nord.etc....Te la giochi con due pt.............Specie se chi è deputato ad asssistere Matri ...gioca a 120km dalla porta....

Notare che fra l'altro io sono d'accordo con il discorso delle due punte. Ma citare Camoranesi e Nedved a sostegno di Trezeguet quando Conte ha Matri, Giaccherini e Pepe, per me non ha molto senso, tutto lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

ma che c**** ha detto guidolin .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi

pochi c***i coi pareggi il calpionato non si vince,senza un paio di rinforzi di qualità lo scudetto non si vince,è chiaro anche che nel girone di ritorno Conte bravissimo fino a qui dovrà osare in alcune partite un pochino di più!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

ma dai almeno ci si prova con Estigarribia quando segni è un esterno difensivo è come mettere de Ceglie

Magari le perdi perchè ti infilano Taddei o Isla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Ci sono un sacco di utenti che come allenatore ideale hanno Zeman.....tutti avanti e poi chi se ne frega.

Ci sarà un motivo se chi gioca così non ha mai vinto niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

In tutta onestà se vedo Conte gli bacio i piedi come si fa coi Baba indiani.

Ciò non toglie che stasera abbia giocato a non perdere, punto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

Siamo forti. Punto e basta. Tirate pure fuori tutti gli insulti di questo mondo, ma siamo forti. Primi. Imbattuti. Combattenti. Primi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

A prop. ma Borriello è sicuro??? .oddio

Dobbiamo proprio fare beneficenza alla Roma???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

il rammarico è che tutte le sante volte che pareggiamo, se c'è una squadra che deve vincere siamo noi. Quindi dovrebbero essere vittorie. Che rabbia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28482 messaggi

se qualcuno mi viene ancora a dire che l'udinese gioca il miglior calcio in italia gli spacco i denti a colpi di glande, squadra che gioca 90 minuti con undici uomini dietro la linea della palla e ogni tanto va in contropiede, ridicoli come il loro allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41274 messaggi

io tuoi commenti sono un mix tra banalità ovvietà miste a congetture tutte tue che millanti con sicurezza come fossi un messia ... menomale che hai levato quella foto col giocatore della juve in cui teneva da busta di plastica come fossi na comare di paese.

bene si parla di Juventus udinese etu mi parli della busta... intanto io l'ho fatta busta o non busta... ;) commento patetico inutile.. se sei contento di 7 pareggi bene a me oggi l'atteggiamento non è piaciuto .. abbiamo giocato col 3-6-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi

pochi c***i coi pareggi il calpionato non si vince,senza un paio di rinforzi di qualità lo scudetto non si vince,è chiaro anche che nel girone di ritorno Conte bravissimo fino a qui dovrà osare in alcune partite un pochino di più!!

Dobbiamo arrivare in champions, non puntiamo allo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Sì ma non sono "questi" pareggi. Sono quelli di inizio campionato. Anche il Milan ha pareggiato contro l'Udinese, eh. Con la Roma ha vinto, ma ha pareggiato con la Lazio. E ha perso a Napoli... il Milan ha fatto meglio con le piccole, mentre noi abbiamo esitato un po'. Ma ricorderei che il Milan ha ancora l'Inter, dopo la sosta. Noi una squadre in zona retrocessione e due medio-basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

A prop. ma Borriello è sicuro??? .oddio

Dobbiamo proprio fare beneficenza alla Roma???

Drogba. =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21672 messaggi

Vediamo il bicchiere mezzo pieno:

Adesso il calendario è favorevole a noi!

Lecce e poi Cagliari in casa!

I bellissimi hanno Atalanta a Bergamo e Derby!

Inutile dire che dobbiamo fare 6 pt.!

Potremo andare a +4! dai!

SGRAATTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
124 messaggi

io ho visto una squadra compatta fare la partita dall'inizio alla fine

e ho visto una squadra chiudersi e ripartire in contropiede

ho visto una squadra interrompere le 7 vittorie su 7, giocando con la testa e rischiando di vincerla

tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

posto che hai ragione, si è partiti con l'obiettivo CL. Io ribadisco che dobbiamo attendere il mercato di gennaio. Poi ONESTAMENTE al Milan non andrà sempre così bene, specie se va un'attimo avanti in CL.

Modificato da 1968furino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...