Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

2375 messaggi

Ultime tre giornate prima del ritorno

Inter Milan

Inter Lazio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

E invece fenomeno lo do ad un utente che dopo decine di pagine in cui si è AMPIAMENTE PREMESSO che il modulo proposto poco calza con le caratteristiche di Matri, se ne esce facendo appunto il fenomeno, dicendo che non lo si dice....

Il sole qui da me non batte da fine ottobre ormai, quindi lo posso sbattere dove voglio ;)

Ma pensa te .asd

Ed io quindi ho risposto ad un utente che, per usare parole sue, "guarda caso" aveva buttato la discussione proprio da tutt'altra parte :D

Guarda, cambiamo argomento che è meglio.

Per il sole: tranquillo, usa una lampada, va bene uguale e male che vada prendi colore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23870 messaggi

non me la sento di condannare la squadra per questo pareggio, finalmente quest'anno la juve ha giocato da juve e in partite in cui l'anno scorso perdevamo o abbiamo guadagnato un punto o abbiamo vinto... poi quelli che ogni anno rivotano silvio (i milanisti) già si sentono campioni d'italia quando IL GIRONE D'ANDATA ANCORA NON E' FINITO... e poi negli scontri diretti noi siamo i favoriti...

ora mancano solo 2/3 giocatori in questo mercato di gennaio (ma che non arrivi sborriello) e siamo apposto

(scusate se scrivo solo ora ma ho avuto tante cose da fare e mi sono scordato pure come è fatto internet)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

e' mancato solo il gol, perché come prestazione la trovo ottima.

é mancato solo l'orgasmo, perché come prestazione la trovo ottima .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1669 messaggi

che giornata di m**da, vincono inter, roma, milan e napoli, manca solo che alla porta bussa mia suocera! :paura:

Modificato da MeoPatacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

che giornata di m**da, vincono inter, roma, milan e napoli, manca solo che alla porta bussa mia suocera! :paura:

Mi girano per il Milan, ma le altre chissenefrega... L'inter poi affrontava una squadra di cadaveri .oddio

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
940 messaggi

Partita orribile.

La Juve è una squadra di tanti ottimi giocatori , a cui però manca il campione che ti vince le partite (come questa) da solo.

Lo scudetto ahimè , non si vince !

Solo buoni giocatori, non ottimi, ahimè :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

Sono soddisfatto!

Anche se, onestamente, penso che meritavamo di vincere. Purtroppo in avanti non abbiamo creato moltissimo, ma sicuramente più di loro. Comunque ottima la scelta di Conte sul modulo. Abbiamo bloccato l'Udinese... Altrimenti avremmo lasciato loro troppi spazi e ciao ciao...

Torno a ripetere che davanti ci manca qualcosa... Oggi probabilmente si sarebbe vinto con un attacco diverso. Ma non voglio dire niente a Matri e al Quaglia. Hanno giocato bene. Solo che ci manca qualcosa... .penso

Manca il bomber di razza che sfrutta la minima opportunità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Manca il bomber di razza che sfrutta la minima opportunità

Esatto. Ci manca davvero chi sfrutta la più piccola opportunità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Partita orribile.

La Juve è una squadra di tanti ottimi giocatori , a cui però manca il campione che ti vince le partite (come questa) da solo.

Lo scudetto ahimè , non si vince !

partita fatta per 70 minuti su 90, fuori casa contro una squadra che ha messo in crisi parecchie avversarie altrimenti non sarebbe stata la davanti in classifica. pk che ci manca chi ci risolve le partite, ma dire che è stata una partita orribile è essere prevenuti. abbiamo corso il triplo di loro, abbiamo avuto il pallino del gioco quasi sempre noi, non abbiamo concesso nulla ai loro attaccanti, abbiamo anche avuto qualche occasione gestita male, e se quel colpo di testa di chiello invece che nelle mani di handanociv fosse stato un pelo più "sporco" staremmo a parlare di impresa questa sera.

ci mancano 2-3 campioni che facciano fare il salto di qualità vero, ma dire che abbiamo fatto una partita orribile è essere in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi

L'Udinese meritava rispetto, è vero, in casa sua ha (aveva) sempre vinto.. vero.. ma la Juve doveva osare di più: giocare solo con una punta, specie se non è nel suo periodo di forma migliore (Matri) è controproducente... Io avrei fatto entrare Quagliarella per Estigarribia dopo una decina di minuti del secondo tempo e avrei provato a vincerla. Inoltre avrei cambiato prima Pepe (esausto) e avrei inserito un giocatore fresco e veloce come Elia.

Detto questo, un pareggio ci sta tutto, dai ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Quagliarella doveva giocare dall'inizio e Pepe andava messo nel suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Mi girano per il Milan, ma le altre chissenefrega... L'inter poi affrontava una squadra di cadaveri .oddio

Ho l'impressione che quella squadraccia ci creerà non pochi problemi alla ripresa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi

andrebbe rivisto come ruolo, lo vedo meglio terzino

perchè in avanti non ti offre nulla però è ordinato tatticamente e sa difendere

.quoto

Secondo me Conte ci lavorerà al rientro dalla sosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ho l'impressione che quella squadraccia ci creerà non pochi problemi alla ripresa...

Guarda, su questo sono d'accordo. Con noi se la giocano alla morte tutti. Però dobbiamo noi fare la partita da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1732 messaggi

Conte l'ha giocata primariamente per non perderla poi ha provato a vincerla; i cambi sono stati un pò tardivi, Matri già nel primo tempo era stato poco efficace e non sempre per colpa sua, Esti era molto bloccato, il 3-5-2 a me non piace, avrei preferito andare là col solito 4-3-3. In assoluto è un buon pari, anche se l'Udinese non mi è parsa gran cosa e sono stupito che abbia 32 punti, se guardiamo invece a tutto il resto si poteva osare di più per vincerla. avessimo Ibra o un finalizzatore di nome David avremmo 40 punti, invece che 34. O forse bastava battere il Bologna in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21672 messaggi

matri contro il parma con 2 punte ha avuto un gol annullato ingiustamente e 2 gol mancati per iella

col bologna da punta unica non ha fatto granchè

a catania da punta unica non ha fatto niente

con la fiorentina 433 con la punta vucinic vicino e fa 2 gol

col palermo con la punta vicino fa gol

con l'inter con la punta vicino propizia un gol e fa l assist a marchisio

a napoli fa gol

a roma senza punte non tocca palla

a udine senza punte fa male

col cesena gioca male e amen

con la lazio con 2 punte fa un assist e prende un palo

casualmente tolta juve-cesena, le partite negative sono TUTTE con una punta

l'unica gara della juve dove l apunta unica ha fatto la differenza è stata juve-milan con vucinic, lo stesso vucinic che 7 giorni dopo a verona è inesistente con lo stesso schieramento

sarà un caso? a me pare di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

tutto sommato un buon punto...non sono queste le partite da vincere al 100%.

Siamo primi. Gioitene.

Buone Feste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
503 messaggi

ha battuto ,nell'ordine,cagliari,siena,(ladrando alla grande),fiorentina,genoa,cesena(altri punti ottenuti con molta fortuna)e lecce:quando incontrerà avversari di rango vedrete che l'inter perderà qualche posizione.

per 2 mesi abbondanti hanno occupato posizioni da zona retrocessione ma non era quella la loro posizione;diciamo che con questo filotto si son rimessi in carreggiata per lottare per un posto champions ma per vincere rientrare in orbita scudetto serve il suicidio contemporaneo di milan juve e udinese(al momento nettamente superiori a loro).prossime 5 partite affornteranno parma,milan,lazio,palermo(ben per l'inter che li affronta al meazza e visto il rendimento esterno dei rosanero potrebbe essere per le *****e una passeggiata)e roma:al massimo faranno 6-7 punti e torneranno ad abbassare la testa.buon natale a tutti forza juve e sempre inter m***a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3788 messaggi

E' palese che oggi Conte abbia scelto una formazione per "non rischiare" di perdere.

Probabilmente se fossimo stati nel girone di ritorno avrebbe rischiato di più, giocando col classico ed arrembante 4-3-3.

Non mi sento di biasimarlo, in caso di sconfitta avremmo perso il primato ed in prospettiva i 17 giorni di sosta sarebbero stati caratterizzati da considerazioni negative ed il morale alla ripresa non sarebbe stato sicuramente dei migliori, nonostante il favoloso campionato che stiamo disputando.

Non siamo cinici, è vero, ma è altrettanto vero che i nostri tiri spesso finiscono a lato per pochi centimetri, ed i portieri avversari si dimostrano spesso delle vere e proprie saracinesche. Spero che qualche volta capiti pure a noi l'Agazzi di turno........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

A sky danno per certo Borriello!mi sembra allucinante come cosa! Ma allora il Quaglia va via?:-(

Borriello ci azzecca poco con la quaglia. Va via Amauri e Toni...e forse Iaquinta. Benvenga Borriello se a cifre di saldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ha battuto ,nell'ordine,cagliari,siena,(ladrando alla grande),fiorentina,genoa,cesena(altri punti ottenuti con molta fortuna)e lecce:quando incontrerà avversari di rango vedrete che l'inter perderà qualche posizione.

per 2 mesi abbondanti hanno occupato posizioni da zona retrocessione ma non era quella la loro posizione;diciamo che con questo filotto si son rimessi in carreggiata per lottare per un posto champions ma per vincere rientrare in orbita scudetto serve il suicidio contemporaneo di milan juve e udinese(al momento nettamente superiori a loro).prossime 5 partite affornteranno parma,milan,lazio,palermo(ben per l'inter che li affronta al meazza e visto il rendimento esterno dei rosanero potrebbe essere per le *****e una passeggiata)e roma:al massimo faranno 6-7 punti e torneranno ad abbassare la testa.buon natale a tutti forza juve e sempre inter m***a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In realtà mi riferivo al Lecce,le me rde non le calcolo proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Borriello ci azzecca poco con la quaglia. Va via Amauri e Toni...e forse Iaquinta. Benvenga Borriello se a cifre di saldo

Ha quasi 30 anni, vogliono 12mln e prende 4mln l'anno. Proprio un affarone. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37647 messaggi

Ha quasi 30 anni, vogliono 12mln e prende 4mln l'anno. Proprio un affarone. .oddio

Oddio ma dubito daremo 12 milioni alla roma per borriello dai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

conte continua a ripetere che veniamo da 2 settimi posti.ma insomma,adesso la squadra si vede,maggior fiducia e osare un tantino di più ora si potrebbe anche................cmq finchè è in testa conte ha ragione e le critiche lasciano il tempo che trovano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...