Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

33831 messaggi

matri...

oggi ha fatto un ottima partita..

beh, questa però è esagerazione in senso opposto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

ma che, leggevano il forum e si sono depressi, non lo sai? in piscina, in discoteca, a m......

li abbiamo rovinati noi di j1897 .uff

mi sento in colpa .uff allora se Diego finirà la carriera in Cina è tutta colpa nostra .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Dico la mia.

Conte mi piace e mi sta stupendo, in positivo.

Non capisco, però, l'atteggiamento rinunciatario quando di fronte ci sono squadre veloci nelle ripartenze. E' stato così, ad esempio, contro Napoli, Roma e Udinese, appunto.

Non capisco l'utilizzo di Estigarribia e di Pepe contemporaneamente, isolando Matri: il modulo diventa un 3-6-1, INAMMISSIBILE se ti chiami Juve.

Hai Quagliarella? Provalo da esterno del tridente: l'anno scorso ha giocato così finchè non si è infortunato, dando equilibrio, imprevedibilità e sostanza.

Per chi critica Matri: NON E' un attaccante boa, ruolo che ha dovuto coprire oggi. Tenerlo lontano dalla porta, farlo scendere sulla trequarti per fare da sponda per Pepe ed Estigarribia (?) non lo fa rendere per quello che sa fare: GOL.

Nemmeno Vucinic, tecnicamente più dotato di lui, ha fatto bene in quel ruolo, ANZI...

Quindi, se dovete NECESSARIAMENTE cercare un capro espiatorio, almeno prima ragionate un attimo.

Matri è Ibrahimovic? No. Siete contenti adesso? Spero di si.

Ma Matri non è nemmeno scarso anzi, nel panorama italiano è il meglio che c'è al momento, e se lo si mette in condizione di fare gol, lui te li fa, e te ne stampa anche 20 a stagione come l'anno scorso, ti puoi chiamare Inter, Roma o Milan.

Io credo che se stasera si deve proprio criticare qualcuno, quello è proprio mister Conte.

Modificato da Kumo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

.oddio evitate di spalare m***a su matri..

per carità avete rovinato amauri, diego e krasic in successione con le vostre critiche (che trovano terreno fertile in gente con poco carattere) e se ora attaccate con matri ed anche lui è un palle mosce, lo distruggete .oddio

BASTA critiche, godetevi il primo posto in solitaria (si in solitaria per via dello scontro diretto) con una squadra nettamente inferiore al milan

Ci mancherebbe... Oggi era in serata no, pazienza, capita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

e se gioca male noi non vinciamo.Per cui, meglio che ci sia qualcuno a dargli il cambio dalla prossima. La squadra prima di tutto, non voglio essere io il prossimo ad intristirsi..

Ci sarebbe l'Apache a prezzo di saldo - o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

pirlo, non vorrei fare sempre quello che l'aveva detto, ma si sapeva che non poteva reggere le partite ravvicinate..

va in tilt fisico ogni volta che si gioca ogni 3 giorni , e poi si trascina il periodo no per altre 2-3 partite..

bonucci ormai è un bersagli che cammina, eppure tolto l'errore su pandev ha fatto sempre partite sopra il 6.

non è fisico è proprio di testa

tipo oggi non marcava nessuno, l avversario gli passava spesso vicino e non metteva la gamba. sbaglia passaggi semplici, effettua passaggi vicino la sua area molto pericolosi senza guardare.. sembra spaesato proprio, oltre la metà campo l'avrò visto 5 volte tra oggi e roma. col novara pure, invisibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

ed invece tu che fino all'altro ieri non facevi altro che etichettare Pepe e Giaccherini come pippe?

Tanto per fare un'esempio, eddai...

almeno io non li aspetto dopo la partita, io ho sempre espresso la mia opinione nel momento dell'acquisto di un calciatore...

pepe quando l'abbiamo preso mi faceva schifo, l'anno scorso ha fatto schifo e senza il riscatto obbligatorio non sarebbe stato riscattato.. quest'anno sta facendo cose egregie , aldilà di ogni più rosea previsione.. speriamo che continui cosi.

giaccherini da esterno non fa nulla, corre a vuoto e non punta quasi mai l'uomo (ci ha provato si e no 5 volte in tutte le partite, con esiti altalenanti), al contrario da mezzala ha fatto molto bene e spero di rivederlo li in futuro, in fascia gli preferisco di gran lunga estigarribia a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

pirlo da 1 mese abbondante è in vacanza, nessuno fiata

bonucci sbaglia 1 lancio in una partita perfetta e viene preso a insulti

.quoto anche qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
288 messaggi

.quoto

E Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10631 messaggi

Ci sarebbe l'Apache a prezzo di saldo - o quasi.

si vabbè sogna...Io mi posso pure accontentare, per me l'importante è che i giocatori siano motivati, devono sputare sangue per tutti i 90 minuti. Con le giuste motivazioni persino Pepe diventa un ottimo giocatore, lo stiamo vedendo quest'anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

mah se mi dici col cesena l'ho visto molto male, sprecone ed impreciso sotto porta..

ma ragazzi oggi ha fatto un ottima partita.. nel primo tempo sbucava da tutte le parti, da destra e da sinistra..

lo trovavi a crossare o a puntare l'uomo..

nel secondo tempo ha fatto un sacco di movimento, e spesso quando aveva la palla da servire i 2 esterni invece di allargarsi andavano ad imbottigliarsi per vie centrali, dove gli spazi erano chiusi...

poi a furia di giocare solo e tenere il reparto da solo al 70esimo spesso non ne ha più, ma accade anche a pepe molte volte..

a livello fisico non è abituato a giocare da solo, ha sempre giocato insieme ad un altra punta quindi un minimo di tempi di adattamento deve averlo...

E' solo un problema di adattamento quindi secondo te?

Io non ne sarei così sicuro...

Tutto quello da te descritto è il lavoro che Conte richiede alle tre punte...

Intensità, ritmo, movimento orizzontale e verticale...

Io non contesto Matri in quanto Matri, io mi interrogo su Matri in QUESTO contesto... questo non inteso come modulo, ma come lavoro che viene richiesto alle punte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Bonucci con tot soldi lo sostituisci con uno forse più affidabile, o più esperto o più adatto al gioco di Conte

Sostituisci uno come Pirlo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

i commenti ironico-idiota sono sempre degli stessi utenti...

uno che ha 14 anni e l'altra che ha problemi con me (spero solo con me, ma ne dubito) .asd

faccio a meno di quotare la vostra ironia e di cadere nelle vostre provocazioni, visto che sapete argomentare solo con sorrisi ironici o con frustrati sfottò .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

.quoto

E Matri è in affanno da varie partite e non si può dire.....

Guarda caso è in affanno da quando gioca da solo ed accanto ha Estigarribia.

Ma anche questo non si dice.

Ah si, e contro il Novara non ha giocato, ma anche questo non si dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

mah se mi dici col cesena l'ho visto molto male, sprecone ed impreciso sotto porta..

ma ragazzi oggi ha fatto un ottima partita.. nel primo tempo sbucava da tutte le parti, da destra e da sinistra..

lo trovavi a crossare o a puntare l'uomo..

nel secondo tempo ha fatto un sacco di movimento, e spesso quando aveva la palla da servire i 2 esterni invece di allargarsi andavano ad imbottigliarsi per vie centrali, dove gli spazi erano chiusi...

poi a furia di giocare solo e tenere il reparto da solo al 70esimo spesso non ne ha più, ma accade anche a pepe molte volte..

a livello fisico non è abituato a giocare da solo, ha sempre giocato insieme ad un altra punta quindi un minimo di tempi di adattamento deve averlo...

:| ma tu stai scherzando :|

guarda registrerei la replica di Udinese-Juve su mysky solo per farti vedere i 20 appoggi/passaggi che Matri ha letteralmente ciccato, ma soprattutto i passaggi sbagliati .oddio

gli è riuscita una doppia finta per mettere un cross dentro stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

non è fisico è proprio di testa

tipo oggi non marcava nessuno, l avversario gli passava spesso vicino e non metteva la gamba. sbaglia passaggi semplici, effettua passaggi vicino la sua area molto pericolosi senza guardare.. sembra spaesato proprio, oltre la metà campo l'avrò visto 5 volte tra oggi e roma. col novara pure, invisibile

che un vincente come pirlo abbia problemi di testa, ovvero caratteriali, mi pare molto difficile.

è un campione, un leader silenzioso.

piuttosto sul piano fisico non riesce spesso a mettere quella gamba che dici tu, e non è abbastanza fresco e lucido da farti il lancio preciso come ad inizio stagione quando invece era fresco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Bonucci con tot soldi lo sostituisci con uno forse più affidabile, o più esperto o più adatto al gioco di Conte

ma chi se ne frega .asd

uno deve giudicare la prestazione, i soldi i ricambi ecc non c entrano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

Parlando per assurdo Mascherano non sarebbe un ripiego. Nemmeno De Rossi. Sempre per assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

:| ma tu stai scherzando :|

guarda registrerei la replica di Udinese-Juve su mysky solo per farti vedere i 20 appoggi/passaggi che Matri ha letteralmente ciccato, ma soprattutto i passaggi sbagliati .oddio

gli è riuscita una doppia finta per mettere un cross dentro stop.

si è fatto un mazzo cosi per la squadra.. quando lo fa pepe l'apprezzate, quando lo fa la punta no perché vi aspettate i gol..

palle gol oggi non ne ha avute.

non solo il solo a pensarlo, al club juventus c'erano almeno una ventina di persone che la pensavano cosi stasera, e non credo di essere riuscito ad influenzarle tutte io con i miei commenti , almeno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

ma chi se ne frega .asd

Tempo sprecato.

Bonucci su 16 partite ne ha sbagliata una.

EPPURE, guarda caso, tutti si ricordano solo quella.

E qualche appoggio sbagliato, senza però ricordarsi che Conte ha affidato a lui e a Pirlo la ripartenza dell'azione dalla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Guarda caso è in affanno da quando gioca da solo ed accanto ha Estigarribia.

Ma anche questo non si dice.

Ah si, e contro il Novara non ha giocato, ma anche questo non si dice.

:sisi:

Sta facendo praticamente il lavoro di Vucinic+Matri

Se togliamo le ultime due partite è stato più decisivo del tanto decantato Ibrahimovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Parlando per assurdo Mascherano non sarebbe un ripiego. Nemmeno De Rossi. Sempre per assurdo.

Appunto, per assurdo. Soprattutto citando quei nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140 messaggi

Per quel che si è visto, risultato giusto.

Non sono questi 2 punti mancati che rimpiango, ma quelli con Bologna e soprattutto lo scandaloso Genoa, materasso di tutti tranne che per noi.

Non vedo l'ora che torni Mirko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

ma chi se ne frega .asd

eh, no caro....di Bonucci ne trovi, di Pirlo purtroppo NO (o molto pochi)....per questo quando sbaglia è preso di mira molto di più, come i portieri del resto...

Lo so anch'io che Pirlo è in affanno..ma che fai..te ne privi? gioca sempre Pazienza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...