Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

288 messaggi

.oddio evitate di spalare m***a su matri..

per carit

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

Ti straquoto qua dentro x molti matri sarà il prossimo obiettivo..oggi pure TREZEGUET avrebbe fatto schifo.

P.S. Ma vogliamo parlare del signor pirlo ?

Dicci, dicci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

per tutti quelli che contestano matri, stavate giocando a playstation? no perche vi faccio notare che ha fatto il possibile e stava da solo in area, pepe non e una punta, magari con pepe a sinistra e quagli in attacco eravamo un po meno difensivi ma matri giocava meglio e forse si vinceva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

ma che cacchio sta succedendo sugli altri campi? :|

shiiiiii si dice che doni ha tutte le gare Over...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

diciamo che qua dentro, e sono sempre gli stessi utenti, non fanno critiche costruttive o critiche giuste...

qua dentro si sceglie un giocatore, di solito il più rappresentativo del momento e lo si aspetta alla porta non appena sbaglia una partita..

Matri è un buon candidato... è forte, un bel ragazzo e non è uno che si lamenta in pubblico... ecco che la gente lo prende di mira facilmente... ricordo topic contro Matri già dalle prime giornate.. fino a che dopo qualche gol i gufi si erano zittiti...

addirittura lo si era cominciato a chiamare anche Amatri, qualche simpaticone aveva pensato bene di incoraggiarlo cosi poco dopo il suo arrivo...

mi raccomando puntate l'obbiettivo e colpitelo sempre... che cosi fate il bene della squadra, bravi .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20371 messaggi

shiiiiii si dice che doni ha tutte le gare Over...

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Ti straquoto qua dentro x molti matri sarà il prossimo obiettivo..oggi pure TREZEGUET avrebbe fatto schifo.

P.S. Ma vogliamo parlare del signor pirlo ?

Scusate, mi dite dove si sta spalando m***a su Matri?

Io leggo solo di utenti che si stanno interrogando......

Trezeguet negli appoggi spalle alla porta di prima era FENOMENALE! Matri li ha sbagliati TUTTI! Non si contesta quindi la mancanza di gol.... bensì questo, così come ormai sono varie partite che è palesemente in affanno fisico... se non ve ne siete accorti non so che dirvi....

Pirlo ha giocato male... come ormai da varie partite... anche se non era difficile pensarlo... lui CERTAMENTE i ritmi alti non li regge......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

La squadra si conferma solidissima, ma qualcuno dovrebbe spiegare a Conte e ai suoi uomini che una sconfitta ed una vittoria sono sempre meglio di due pareggi... mh

E' davvero un peccato vedere partite del genere: mai in affanno, sempre padroni della situazione... Però alla fine solo un pareggino, cioè una mezza sconfitta.

Simo ti prego non ti ci mettere anche tu con sto discorso.

Sembra quasi che siete convinti che uno scientificamente decide, questa la vinco, questa la pareggio, questa la perdo.

Non funziona così :nono:

ho già detto che la sconfitta lascia sempre dei segni diversi dal pareggio, oltre a darti un punto in meno....poi c'è anche da dire che in caso di sconfitta il tuo avversario fa due punti in più, rispetto al pareggio...ad esempio se stasera avessimo perso, eravamo terzi....invece siamo primi e la gente rosica .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
288 messaggi

Dicci, dicci!

Lo vedi da solo se ci riesci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

se magari conte non l'avesse lasciato solo..

un certo quagliarella in coppia con matri no?

ora sto borriello a che serve? solo a bruciare matri...

Desmond, ma al di la che sia stato lasciato solo o meno, atleticamente come lo hai visto? io molto pesante, molto in affanno...

Molto simile al primo Matri di inizio stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

diciamo che qua dentro, e sono sempre gli stessi utenti, non fanno critiche costruttive o critiche giuste...

qua dentro si sceglie un giocatore, di solito il più rappresentativo del momento e lo si aspetta alla porta non appena sbaglia una partita..

Matri è un buon candidato... è forte, un bel ragazzo e non è uno che si lamenta in pubblico... ecco che la gente lo prende di mira facilmente... ricordo topic contro Matri già dalle prime giornate.. fino a che dopo qualche gol i gufi si erano zittiti...

addirittura lo si era cominciato a chiamare anche Amatri, qualche simpaticone aveva pensato bene di incoraggiarlo cosi poco dopo il suo arrivo...

mi raccomando puntate l'obbiettivo e colpitelo sempre... che cosi fate il bene della squadra, bravi .rulez

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

Matri è forte, forse sta passando un periodo no (gioca sempre o quasi)..Prima di tutto però si deve pensare alla squadra, bisogna prendere qualcuno che possa dargli il cambio, forte quanto o più di lui e soprattutto motivato, Quagliarella non è un prima punta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

Lo vedi da solo se ci riesci

È una domanda trabocchetto o sei un'oculista?

Modificato da Ne capisco poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20371 messaggi

pirlo da 1 mese abbondante è in vacanza, nessuno fiata

bonucci sbaglia 1 lancio in una partita perfetta e viene preso a insulti

.quoto

e si vede non poco.......................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

Desmond, ma al di la che sia stato lasciato solo o meno, atleticamente come lo hai visto? io molto pesante, molto in affanno...

Molto simile al primo Matri di inizio stagione...

mah se mi dici col cesena l'ho visto molto male, sprecone ed impreciso sotto porta..

ma ragazzi oggi ha fatto un ottima partita.. nel primo tempo sbucava da tutte le parti, da destra e da sinistra..

lo trovavi a crossare o a puntare l'uomo..

nel secondo tempo ha fatto un sacco di movimento, e spesso quando aveva la palla da servire i 2 esterni invece di allargarsi andavano ad imbottigliarsi per vie centrali, dove gli spazi erano chiusi...

poi a furia di giocare solo e tenere il reparto da solo al 70esimo spesso non ne ha più, ma accade anche a pepe molte volte..

a livello fisico non è abituato a giocare da solo, ha sempre giocato insieme ad un altra punta quindi un minimo di tempi di adattamento deve averlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

ed invece tu che fino all'altro ieri non facevi altro che etichettare Pepe e Giaccherini come pippe?

Tanto per fare un'esempio, eddai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

.quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

.quoto

E Matri è in affanno da varie partite e non si può dire.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

Matri è forte, forse sta passando un periodo no (gioca sempre o quasi)..Prima di tutto però si deve pensare alla squadra, bisogna prendere qualcuno che possa dargli il cambio, forte quanto o più di lui e soprattutto motivato, Quagliarella non è un prima punta..

Se Matri non gioca si intristisce. E se si intristisce gioca male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
699 messaggi

Ciao a tutti ragazzi... premesso che la squadra non mi è dispiaciuta affatto... a mio avviso le nostre grandi mancanze sono state: Pirlo ha perso un pò di qualità in costruzione, Esti è appena discreto, Matri non può giocare solo. SERVE UN ATTACCANTE SERIO LI DAVANTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

pirlo, non vorrei fare sempre quello che l'aveva detto, ma si sapeva che non poteva reggere le partite ravvicinate..

va in tilt fisico ogni volta che si gioca ogni 3 giorni , e poi si trascina il periodo no per altre 2-3 partite..

bonucci ormai è un bersagli che cammina, eppure tolto l'errore su pandev ha fatto sempre partite sopra il 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33863 messaggi

serata storta per matri, il ragazzo è in periodo no ma non mi sembra il caso di esagerare

personalmente sottolineo ancora una volta che il modulo a 5 centrocampisti non funziona e non basta giustificarlo con la necessità di adeguarsi all'avversario (è una logica troppo "prudenziale")

possiamo e dobbiamo osare di più

detto questo, stasera ci sono aspetti anche positivi, tra cui il fatto che anche l'udinese (come la roma e tanti altri) ha fatto mezzo tiro in porta

ora viene natale, un po' di riposo, e poi gennaio, con l'opportunità (che spero venga colta) di rafforzare la squadra.

qualcosa serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

mah se mi dici col cesena l'ho visto molto male, sprecone ed impreciso sotto porta..

ma ragazzi oggi ha fatto un ottima partita.. nel primo tempo sbucava da tutte le parti, da destra e da sinistra..

lo trovavi a crossare o a puntare l'uomo..

nel secondo tempo ha fatto un sacco di movimento, e spesso quando aveva la palla da servire i 2 esterni invece di allargarsi andavano ad imbottigliarsi per vie centrali, dove gli spazi erano chiusi...

poi a furia di giocare solo e tenere il reparto da solo al 70esimo spesso non ne ha più, ma accade anche a pepe molte volte..

a livello fisico non è abituato a giocare da solo, ha sempre giocato insieme ad un altra punta quindi un minimo di tempi di adattamento deve averlo...

sono d'accordo

matri quando si sbatte meno per via del gioco degli altri compagni, è molto più veloce lucido e rapido perchè diciamo che studia il proprio movimento nella determinata azione. invece gare come oggi, come a catania, e altre che non ricordo al momento, lo distruggi proprio, da solo deve lavorarsi una parte enorme di campo senza supporto, è arrivato ad un tratto della ripresa che non ci capiva più niente per quanto era stremato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

Se Matri non gioca si intristisce. E se si intristisce gioca male.

e se gioca male noi non vinciamo.Per cui, meglio che ci sia qualcuno a dargli il cambio dalla prossima. La squadra prima di tutto, non voglio essere io il prossimo ad intristirsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...