Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

8550 messaggi

al contrario io credo che borriello servirebbe nel gioco di conte proprio per sfruttare ancora di più il centrocampo

ci sta, perchè il centrocampo è la vera forza della juve

ma è anche una coperta corta perchè così implicitamente continui a vivere della vena dei tre in mediana, senza avere veri fenomeni davanti

e il centrocampo per quanto forte non può durare sempre su questi ritmi come su questi ritmi non può riproporsi sempre pepe a destra...

Borriello è più bravo di Matri spalle alla porta... quindi teoricamente meglio come dici per gli inserimenti dei nostri centrocampisti...

Fin qui ci siamo...

Il problema poi deve spostarsi sul ritmo... perchè questa squadra va a 100 all'ora... e la punta la davanti deve reggere quei ritmi...

Senza contare il sacrificio richiesto...

Forse l'ideale sarebbe la tanto bistrattata altra punta della Roma........

paradossalmente,borriello può fare la punta unica tipo vucinic in Juve -milan... e senza togliere mirko dalla fascia

Ma a mio avviso il problema non sussiste nelle partite in casa (almeno sino a quelle sin qui viste) con un possesso palla esagerato, un controllo della partita assoluto, un ritmo gestito a proprio piacimento (e col Milan è stato così... per altro il milan, squadra che va a 2 all'ora)...

E soprattutto, io non ne sto facendo un discorso di caratteristiche..anche (e a mio avviso, quelle di Borriello condivido potrebbero esserci più utili in certe situazioni, specie per gli inserimenti e per tenere più palla la davanti)

Io ne faccio più un discorso di ritmo, intensità... in questo dicevo prima che sono giocatori forse simili....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Borriello è più bravo di Matri spalle alla porta... quindi teoricamente meglio come dici per gli inserimenti dei nostri centrocampisti...

Fin qui ci siamo...

Il problema poi deve spostarsi sul ritmo... perchè questa squadra va a 100 all'ora... e la punta la davanti deve reggere quei ritmi...

Senza contare il sacrificio richiesto...

Forse l'ideale sarebbe la tanto bistrattata altra punta della Roma........

Ma a mio avviso il problema non sussiste nelle partite in casa (almeno sino a quelle sin qui viste) con un possesso palla esagerato, un controllo della partita assoluto, un ritmo gestito a proprio piacimento (e col Milan è stato così... per altro il milan, squadra che va a 2 all'ora)...

E soprattutto, io non ne sto facendo un discorso di caratteristiche..anche (e a mio avviso, quelle di Borriello condivido potrebbero esserci più utili in certe situazioni, specie per gli inserimenti e per tenere più palla la davanti)

Io ne faccio più un discorso di ritmo, intensità... in questo dicevo prima che sono giocatori forse simili....

sbaglia tanto ed è un montato, ma l'altra punta della roma non gioca affatto male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

.oddio evitate di spalare m***a su matri..

per carità avete rovinato amauri, diego e krasic in successione con le vostre critiche (che trovano terreno fertile in gente con poco carattere) e se ora attaccate con matri ed anche lui è un palle mosce, lo distruggete .oddio

BASTA critiche, godetevi il primo posto in solitaria (si in solitaria per via dello scontro diretto) con una squadra nettamente inferiore al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

Prendo spunto da questa partita - che non si discosta molto dalle precedenti nonostante un'avversaria tosta - per un'osservazione. Maciniamo gioco in maniera quasi irridente. Segno che alcuni campioni in fase di costruzione li abbiamo accome, e sono quasi tutti a centrocampo. Vidal, Marchisio e Pirlo sono dei campioni. Lichtsteiner non sará un campione ma é piú di un gregario, uno stantuffo da paura. In difesa con Barzagli e Bonucci abbiamo due giocatori poco pubblicizzati ma assolutamente funzionali, a parte qualche sbavatura ogni tanto. Chiellini non sará esteticamente il massimo, ma a sinistra ci puó stare (continuo a preferire Coentrao, ndr).

Davanti Vucinic é un campione inespresso. Va a scatti ma va. Gli altri davanti comprese le ali sono buoni o discreti giocatori. Bene Pepe, bene Matri, bene Giak (quando sono in forma), bene Esti, ma niente di che.

Onestamente mi terrei il centrocampo e la difesa attuali pur di investire i pochi soldi che restano in due campioni assoluti, uno al posto di Matri e l'altro di Pepe. Perché é ora che la mole di gioco creata venga finalizzata a dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Speriamo che Marotta riesca a dare qualche alternativa di valore a Conte...

e userebbe queste alternative? io mi sto facendo una certa idea che conte come ha sempre detto non gli frega nulla dello scudetto ma sul serio e allora preferisce pareggiare che osare e perdere punti, ma questo se è un discorso errato se punti allo scudetto è buono se punti alla coppa, dico questo perchè trovo allucinante che elia non possa mai giocare, che krasic che è stato il migliore lo scorso anno quest'anno nemmeno secondo punta quindi deve coprire ma meno 15 minuti può entrare, cmq vedremo a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Il punto con l'udinese può andare bene, se non benissimo.

L'organizzazione della squadra è ottima, la condizione idem.

Gli scudetti alla fine, però, li vince chi vince 1-0 quando il gioco non basta.

Noi dobbiamo creare 15 occasioni per battere il Novara 2-0 e pareggiamo 1-1 con il Bologna quando ne creiamo 14.

Serve un 9 che finalizzi e che sappia crearsi da solo quei 2-3 gol che possono fare la differenza tra un campionato buono e uno ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60717 messaggi

Perché il Milan è "primo" e noi "secondi"? Eh? .bah a*******o la lega e la differenza reti del c****. Vinto lo scontro diretto e zero sconfitte, se finisse oggi sarebbe Milan scudetto e noi secondi. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

per carità avete rovinato amauri, diego e krasic in successione con le vostre critiche (che trovano terreno fertile in gente con poco carattere) e se ora attaccate con matri ed anche lui è un palle mosce, lo distruggete .oddio

BASTA critiche, godetevi il primo posto in solitaria (si in solitaria per via dello scontro diretto) con una squadra nettamente inferiore al milan

Desmond, ti voglio bene, ma la finiamo con sta storia che siamo nettamente inferiori al milan?

Io dei loro ne prendo SICURO solo uno, quello li davanti...

Poi per il resto, da Licht a Chiellini, dal centrocampo in toto, a Vucinic a sx a Pepe sulla dx (da opporre a chi vuoi) mi tengo tutta la vita i miei...

Il duo difensivo potenzialmente il loro è superiore...ma anche rimanessi col mio duo non mi taglierei le vene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

:canna:

Secondo me Matri dopo la partita non passa il tempo a leggere i nostri deliri. Se vuoi ti faccio un disegnino di Matri nel tempo libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

ma chi? .asd noi? ma stai scherzando vero? .asd

se uno gioca male è giusto che venga criticato, oggi ha giocato una partita da 4 ed è giusto che venga segnalato .

Pur ritenendo Matri un gran bell'attaccante ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Comunque matri ad una punta non serve a na ceppa in questo meglio Borriello .

il napoli vince 4-1 a facc e do cazz ci recupera... :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Perché il Milan è "primo" e noi "secondi"? Eh? .bah a*******o la lega e la differenza reti del c****. Vinto lo scontro diretto e zero sconfitte, se finisse oggi sarebbe Milan scudetto e noi secondi. Mah.

ti sbagli, innanzitutto conta lo scontro diretto, poi in caso di parità anche li conta la differenza reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
288 messaggi

Siamo primi stop. Ora sta alla societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

ah si, ora li abbiamo rovinati noi!

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

ma chi? .asd noi? ma stai scherzando vero? .asd

se uno gioca male è giusto che venga criticato, oggi ha giocato una partita da 4 ed è giusto che venga segnalato .

Pur ritenendo Matri un gran bell'attaccante ...

ma che, leggevano il forum e si sono depressi, non lo sai? in piscina, in discoteca, a m......

li abbiamo rovinati noi di j1897 .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

:canna:

Secondo me Matri dopo la partita non passa il tempo a leggere i nostri deliri. Se vuoi ti faccio un disegnino di Matri nel tempo libero.

beh da come gioca teso magari non legge il forum ma i giornali si... e magari qualche amico suo intimo i forum li legge..

mi sembra uno molto emotivo, anche se scopa come un riccio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

Desmond, ti voglio bene, ma la finiamo con sta storia che siamo nettamente inferiori al milan?

Poi per il resto, da Licht a Chiellini, dal centrocampo in toto, a Vucinic a sx a Pepe sulla dx (da opporre a chi vuoi) mi tengo tutta la vita i miei...

Il duo difensivo potenzialmente il loro è superiore...ma anche rimanessi col mio duo non mi taglierei le vene...

Beh, qualcun'altro non sarebbe male, per dire Thiago Silva e Boateng e Pato e forse anche Robinho da noi sarebbero titolari e ci farebbero gran comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25373 messaggi

Comunque meno male che torna Vucinic, con il Montenegrino la squadra cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

=D

esattamente... amauri i primi 6 mesi sembrava vialli con la parrucca.. krasic il clone di nedved...

alle prima partite storte i tifosi li hanno abbandonati e loro, che non hanno il carattere di Vic Mackey, si sono fatti trascinare nello sconforto e nella paura di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

e userebbe queste alternative? io mi sto facendo una certa idea che conte come ha sempre detto non gli frega nulla dello scudetto ma sul serio e allora preferisce pareggiare che osare e perdere punti, ma questo se è un discorso errato se punti allo scudetto è buono se punti alla coppa, dico questo perchè trovo allucinante che elia non possa mai giocare, che krasic che è stato il migliore lo scorso anno quest'anno nemmeno secondo punta quindi deve coprire ma meno 15 minuti può entrare, cmq vedremo a gennaio

Io penso che quelle che ha al momento non le reputi all'altezza, e su quasi tutti posso anche essere d'accordo, di massima.

Per questo suggerirei a Marotta di darsi una svegliata, perché secondo me ci sono tutti i margini per fare anche meglio del terzo/secondo posto, con i giusti accorgimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

esattamente... amauri i primi 6 mesi sembrava vialli con la parrucca.. krasic il clone di nedved...

alle prima partite storte i tifosi li hanno abbandonati e loro, che non hanno il carattere di Vic Mackey, si sono fatti trascinare nello sconforto e nella paura di sbagliare.

cosa mi tocca leggere, cambio topic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

beh da come gioca teso magari non legge il forum ma i giornali si... e magari qualche amico suo intimo i forum li legge..

mi sembra uno molto emotivo, anche se scopa come un riccio .asd

Boh, per me é teso perché si rende conto di giocar malino ultimamente. Anche i ricci fanno autocritica .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

=D

:261:

si legge di tutto in questo forum .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

,a straquoto,ma nettamente superiore de che??? solo quel padreterno davanti fa la vera differenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

:261:

si legge di tutto in questo forum .asd

amauri l'ha rovinato ghiba :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...