Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

22487 messaggi

No conta sempre prima lo scontro diretto.

Mi sa di no,perchè tutti stanno portando il milan primo.Poi a fine anno se finiamo pari allora contano gli scontri diretti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

E anche la fantasmagorica Udinese è stata costretta a giocare difesa, calcetti/calcioni e contropiede contro di noi.

Io ho notato soprattutto questo. Il gioco tanto osannato di quest'Udinese non m'e' parso nulla di trascendentale. Di Natale e' stato ben ingabbiato, Armero e' soprattutto un corridore, ma non e' quel campione che si vorrebbe far credere. Nel primo tempo, in cui abbiamo dominato, sono ricorsi al fallo da dietro sistematico, con Tagliavento incredibilmente permissivo.

p.s. odio Pinzi, faccia da schiaffi e poco altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

comunque sticazzi,perchè non è finito campionato e poi siamo realmente ancora primi(vedo gia i milanisti su facebook che parlano di milan che ritornato a dominare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

Mi sa di no,perchè tutti stanno portando il milan primo.Poi a fine anno se finiamo pari allora contano gli scontri diretti.

Che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

no jay,sono abbastanza diversi

e dici bene,brriello è più statico,perchè a differenza di matri gioca molto bene spalle alla porta e come punta/boa,perchè ha qualità tecniche un bel po migliori (ha un gran sinistro,ed i palloni li controlla facilmente)... mentre invece matri è più "verticale",più veloce ed è migliore come stoccatore con entrambi i piedi

Concordo con quanto dici...

Con me su Borriello sfondi una porta aperta... per me è un signor attaccante...

La Roma ha i due attaccanti italiani più completi....

Quando parlo di similare a Matri, intendo appunto nel gioco di Conte... credo che lo stesso Borriello non sia l'attaccante ideale per Conte...nel gioco di Conte serve un attaccante agile, rapido, di ritmo... in questo Matri lo vedo sempre palesemente in affanno...

Matri purtroppo è bravo in tutto ma non ha il gioco spalle alla porta per potersi rendere utile (sia come difesa del pallone sia negli appoggi di prima...vedi Pazzini ad esempio) ma pur garantendo profondità non ha lo spunto atletico a mio avviso per imporsi a questi ritmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
679 messaggi

Un altra occasione sprecata.Completamente senza qualità lì davanti.Matri non ha la capacità di fare il rifinitore e pepe non ha le qualità per fare la seconda punta.Doveva schierare quagliarella dal 1° minuto.Le sostituzioni sono state tardive,inoltre de ceglie per estigarribia,mi sa tanto di:ci sta bene il pareggio.Personalmente me ne sbatto dell'imbattibilità per me il pareggio non serve a un c****.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

quoto

non capisco perchè non si possa essere contemporaneamente contenti della situazione generale e scontenti di qualche singolo aspetto

sembra di stare all'asilo dove o contesti tutto oppure va tutto bene

e se provi a non fare la pecora sei pure quello saccente e polemico, non sei quello che non bela .oddio

Ma lo imputi a me questo atteggiamento, per caso? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20541 messaggi

Quando parlo di similare a Matri, intendo appunto nel gioco di Conte... credo che lo stesso Borriello non sia l'attaccante ideale per Conte...nel gioco di Conte serve un attaccante agile, rapido, di ritmo... in questo Matri lo vedo sempre palesemente in affanno...

Matri purtroppo è bravo in tutto ma non ha il gioco spalle alla porta per potersi rendere utile (sia come difesa del pallone sia negli appoggi di prima...vedi Pazzini ad esempio) ma pur garantendo profondità non ha lo spunto atletico a mio avviso per imporsi a questi ritmi...

al contrario io credo che borriello servirebbe nel gioco di conte proprio per sfruttare ancora di più il centrocampo

ci sta, perchè il centrocampo è la vera forza della juve

ma è anche una coperta corta perchè così implicitamente continui a vivere della vena dei tre in mediana, senza avere veri fenomeni davanti

e il centrocampo per quanto forte non può durare sempre su questi ritmi come su questi ritmi non può riproporsi sempre pepe a destra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

vabbè avevi dubbi su questo? .asd

fa più figo mettere il milan avanti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12158 messaggi

paradossalmente,borriello può fare la punta unica tipo vucinic in Juve -milan... e senza togliere mirko dalla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

il Matri visto nel secondo tempo di Bologna, contro l'Inter, contro il Palermo, contro la Fiorentina contro il Genoa ..

quello per me è il vero Matri, poi sto andando così a memoria con le partite giocate (ci sarà qualche partita in più da citare :sisi:) .

Ma su una cosa sono sicuro, non ha mai giocato così male come oggi .. veramente irritante ..

No ma per carità, ne ho citate due ma ne ha fatte bene di più...

Il periodo di mezzo... male l'inizio e male la fine...

Quando va male però, va proprio male male... e questo a mio avviso perchè purtroppo non ha qualità in cui eccelle...

Esempio, Pazzini, può essere più o meno bravo, MA, anche in giornate no, questo nella difesa della palla spalle alla porta la palla non gliela rubi, gli devi fare fallo...idem nel gioco aereo...anche in giornate no, nel gioco aereo s'impone cmq sempre...

Io rimango della mia idea... mi spaventano gli attaccanti che non eccellono in nulla, pur essendo magari nel complesso bravissimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Scusa la Roma sta avanti al Napoli pur avendo una differenza reti peggiore, proprio perchè ha vinto lo scontro diretto...

Epic fail di tutte,ora tranne la lega calcio,ci stanno portando primi

Che senso ha?

Epic fail dei giornali e mio .asd

imbattuti, finiamo il 2011 direi comunque bene.......

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20541 messaggi

Ma lo imputi a me questo atteggiamento, per caso? :|

no, lo imputo a tutta una serie di utenti odiosi che non essendo in grado di partorire un pensiero proprio vive di pensierini preconfezionati meticolosamente adeguati alla posizione in classifica

ora è il momento "siamo primi, se criticate siete dei rosiconi. w conte inter m***a ranocchia quello bravo è una sega". ogni tanto vorrei vedere la juve ultima in classifica solo per ridere delle reazioni dei paladini della juventinità :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
951 messaggi

Squadra un pò a corto di fiato. Nel secondo tempo ha preferito controllare la situazione sperando in un gol anche fortunato.

Si sente la mancanza di Vucinic che non segnerà tanto ma crea qualità e situazioni pericolose.

Stasera mi sentivo deluso del pareggio e siamo in testa alla classifica...Mi sto abituando bene con una squadra che fa innamorare per continuità di gioco e vis agonistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26893 messaggi

Per le vittorie hai ragione. Però certamente pareggiarne 7 equivale a perderne 4... detto che per me Udinese, Napoli e Roma non sono punti persi, rimpiango solo quelli con Bologna, Genoa, e Chievo. A Catania invece ci stava, e abbiamo anche rischiato grosso.

Se andiamo a vedere quelle che sono le partite che per definizione sono le più complicate (Milan, Inter, Udinese, Lazio, Napoli, Roma) troviamo una vittoria in casa, due vittorie fuori casa e tre pareggi fuori casa, quindi in totale negli scontri diretti abbiamo fatto 12 punti su 18 giocando 5 partite su 6 fuori casa, che è sicuramente un ottimo risultato. Riguardo alle altre secondo me non sono punti persi neanche quelli con Chievo e Catania, due pareggi su due campi difficili dove in tanti perdono punti. Sono punti persi invece quelli con Bologna e Genoa, due partite che abbiamo giocato in casa dove eravamo passati in vantaggio e non siamo riusciti a portarle a casa per delle ingenuità, anche se comunque era un periodo in cui la squadra stava cercando gli equilibri, sicuramente se venissero giocate adesso le vinceremmo, certo che però 4 punti in più ci avrebbero dato buone probabilità di arrivare primi al termine del girone di andata, e di solito chi è primo a metà ha un bel 70-80% di probabilità di essere primo anche alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2912 messaggi

Per evitare di farel lievitare i co*****i dello Staff come il Mandorlato Balocco, potete evitare di etichettarvi avvicenda con etichette come Bimbominchia, checche isteriche et similia?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20541 messaggi

ma che cacchio sta succedendo sugli altri campi? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
169 messaggi

Tornato dallo stadio e nel mio settore ci sarà stato il 10% udinese tutti gli altri era Juventini!!!

Comunque personalmente il modulo con unica punta non convince.

Matri non è capace di farlo, ha bisogno di un sostegno; anche perché è un peccato dominare o comunque creare gioco se poi non si vince la partita.

Mi godo il primato e l'imbattibilità però spero che con l'anno nuovo queste partite si vincano!!!

E comunque :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

no, lo imputo a tutta una serie di utenti odiosi che non essendo in grado di partorire un pensiero proprio vive di pensierini preconfezionati meticolosamente adeguati alla posizione in classifica

ora è il momento "siamo primi, se criticate siete dei rosiconi. w conte inter m***a ranocchia quello bravo è una sega". ogni tanto vorrei vedere la juve ultima in classifica solo per ridere delle reazioni dei paladini della juventinità :sisi:

Ah su questo concordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

sono d'accordo sul fatto che matri fin qui sia stato nel complesso deludente,

è partito molto male, indietro di condizione rispetto ai compagni

poi è entrato in forma e ha fatto vedere tutto il suo repertorio

però concentrato in alcune partite, perchè poi è tornato ad essere abbastanza legnoso nelle ultime gare

è una discontinuità che non ti aspetto da un giocatore di quell'età, sopratutto da un punto di vista fisico, ma quel che ha fatto vedere nelle sue migliori gare quest'anno e quanto ha fatto vedere l'anno scorso in mezza stagione mi fanno pensare che il potenziale del giocatore sia molto molto alto

piuttosto non capisco perchè sia sempre così nervoso

Il nervosismo nasce dal fatto che sa di non riuscire ad incidere come vorrebbe... e spesso quando lo inquadrano, nel secondo tempo spesso si gira verso la panca... perchè ormai si aspetta il cambio...

Cmq è proprio per quello evidenziato che dico che ancora non mi sono fatto un'idea su questo giocatore...

Troppo in affanno atleticamente... (ma è anche vero che la Juve gioca a ritmi altissimi)...

Da capire se gli errori BANALISSIMI in fase di appoggio sono da attribuire a ciò oppure no...... (il fatto di aver giocato li da solo è una SCUSA, perchè ha sbagliato cose BANALISSIME)

Se da attribuire a ciò, capire quanto autonomia fisica ha... perchè per quanto visto in questo girone, TROPPO limatata...

Ad ogni modo, a sensazione, fatica a reggere i ritmi alti... però poi penso alla Lazio... dove i ritmi furono molto alti... boh... ancora non l'ho capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Siamo primi in solitaria, proprio in virtù dello scontro diretto........Senza contare poi ,che non ci facciamo il calendario da soli.....come fa qualcun altro..(quelli che mettono prima il Milan(chi è -<sky-pistoccchi ...ah ah ah) sono gli stessi che contano solo le cl ...quando guardano i palmares )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

ma che cacchio sta succedendo sugli altri campi? :|

che i due punti buttati nel cessio contro il genoa li rimpiangeremo a lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20541 messaggi

Il nervosismo nasce dal fatto che sa di non riuscire ad incidere come vorrebbe... e spesso quando lo inquadrano, nel secondo tempo spesso si gira verso la panca... perchè ormai si aspetta il cambio...

Cmq è proprio per quello evidenziato che dico che ancora non mi sono fatto un'idea su questo giocatore...

Troppo in affanno atleticamente... (ma è anche vero che la Juve gioca a ritmi altissimi)...

Da capire se gli errori BANALISSIMI in fase di appoggio sono da attribuire a ciò oppure no...... (il fatto di aver giocato li da solo è una SCUSA, perchè ha sbagliato cose BANALISSIME)

Se da attribuire a ciò, capire quanto autonomia fisica ha... perchè per quanto visto in questo girone, TROPPO limatata...

Ad ogni modo, a sensazione, fatica a reggere i ritmi alti... però poi penso alla Lazio... dove i ritmi furono molto alti... boh... ancora non l'ho capito...

che sul finale perda lucidità temo sia una costante....però comunque esistono i cambi (a volerli fare...),quello è il male minore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20817 messaggi

Partita brutta:giusto lo 0-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Speriamo che Marotta riesca a dare qualche alternativa di valore a Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...