Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato August 12, 2011 (modificato) Conferenza Agnelli: un tifoso fra i giornalisti Voglio cominciare dalla fine. La conferenza stampa indetta dal Presidente della squadra italiana pi Modificato August 12, 2011 da Barbagia Bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N o c i o 229 Joined: 14-Aug-2006 2623 messaggi Inviato August 12, 2011 Ti posso solo ringraziare per le Tue parole e per l' intervento che hai fatto alla conferenza stampa. Per quanto riguarda " l'anguilla sgusciante" del vicedivettove ti faccio i complimenti per l' applomb, io non ci sarei riuscito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DrMax 0 Joined: 14-Aug-2006 200 messaggi Inviato August 12, 2011 Grazie di tutto a te collega di passione bianco-nera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DrMax 0 Joined: 14-Aug-2006 200 messaggi Inviato August 12, 2011 Grazie di tutto a te collega di passione bianco-nera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M4rco79 0 Joined: 11-Dec-2008 654 messaggi Inviato August 12, 2011 un bella scatarratta in faccia ci stava di lusso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato August 12, 2011 Ieri ho seguito la conferenza attraverso il link del corriere .. mi ha fatto tanto tanto piacere seguire il tuo intervento ... Certo che Palombo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5166 Joined: 21-Apr-2011 11135 messaggi Inviato August 12, 2011 Grazie fratelli per essere stati alla conferenza a nome di tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dontbelievethetruth 0 Joined: 20-Jul-2010 379 messaggi Inviato August 12, 2011 Bellissima testimonianza Palombo infame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragobbo 11 Joined: 26-Aug-2010 522 messaggi Inviato August 12, 2011 ho commentato nel topic "conferenza stampa di AA" l'Utente Ghost Dog ha postato l'articolo di GLMDJ Credo che tutti ora possiamo ritenerci ampiamente soddisfatti dell'intervento e presa di posizione netta della nostra Societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mcraffy 3 Joined: 05-May-2006 303 messaggi Inviato August 12, 2011 Grazie per questa bellissima testimonianza, ci rappresentavi tutti noi tifosi e te ne sono grato. Enjoy Juve Raffaele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato August 12, 2011 Grazie ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato August 12, 2011 Per uscire dalla sala all Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato August 12, 2011 Conferenza Agnelli: un tifoso fra i giornalisti Voglio cominciare dalla fine. La conferenza stampa indetta dal Presidente della squadra italiana pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dontbelievethetruth 0 Joined: 20-Jul-2010 379 messaggi Inviato August 12, 2011 che poi il titolo "Un tifoso tra i Giornalisti" uno pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato August 12, 2011 Domenico sei te? m*****a permettimi di stringerti la mano Faccia a faccia con Palombo? Ma ce l'hai con me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato August 12, 2011 Ma ce l'hai con me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato August 12, 2011 (modificato) Mentre si chiudeva l'ascensore... glielo hai mandato un sorrisino di sfida? Tipo a dirgli "smettila di fare il co*****e, ormai l'hai fatta fuori dal vaso" Modificato August 12, 2011 da SSFJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus semper 0 Joined: 01-Jun-2005 118 messaggi Inviato August 12, 2011 Gran bell'articolo. Ringrazio di cuore l'amico di giu' le mani per essere stato in quel momento la rappresentanza di tutti noi, che, qui nei forum, dal 2006 rivendichiamo l'onore e la storia della nostra Juve; finalmente abbiamo un presidente che la pensa come noi, finalmente noi "rancorosi" e la societa' siamo una cosa sola. Finisca come finisca (anche finisse male) abbiamo di nuovo una sola identita' che ama la Juventus, quella passata, quella presente e quella futura. Rigrazio ancora per la bellissima testimonianza ma vi chiedo: Secondo Voi, il joker rosa pensa davvero quello che ha detto a proposito del processo di Napoli o lo dice quasi ad esorcizzare una sentenza assolutoria con le conseguenze che tutti noi auspichiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dontbelievethetruth 0 Joined: 20-Jul-2010 379 messaggi Inviato August 12, 2011 Rigrazio ancora per la bellissima testimonianza ma vi chiedo: Secondo Voi, il joker rosa pensa davvero quello che ha detto a proposito del processo di Napoli o lo dice quasi ad esorcizzare una sentenza assolutoria con le conseguenze che tutti noi auspichiamo? Forse lo pensa davvero, glie l'avranno detto Narducci & co. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato August 12, 2011 Non sono l'autore dell'articolo l'ho solo riportato dal sito GLMDJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato August 12, 2011 ma ora quando vedremo qualche 'risultato'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
i think i'm dumb 3 Joined: 03-Apr-2011 110 messaggi Inviato August 12, 2011 palombo , che mezzo uomo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FRANZO IL GRANDE 0 Joined: 14-Jun-2007 21 messaggi Inviato August 12, 2011 ma ora quando vedremo qualche 'risultato'? Subito alla prima di campionato io direi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leggenda Juve 0 Joined: 22-Oct-2006 35 messaggi Inviato August 16, 2011 Bellissimo articolo. Grazie a te ed a Zorba per averci raprresentati. Devo dire che mentre seguivo la Conferenza Stampa (purtroppo fatta vedere in diretta solo da RadioRadio)ed apprezzavo le parole del nostro degno Presidente Andrea Agnelli e dei suoi combattivi legali (tra cui l'umbertiano e Juventinissimo Chiappero)ho provato (da vecchio "rancoroso" e "barbone" tesserato sin dalla sua nascita nel 2006 alla nostra indomita GLMDJ)un'emozione particolare nel sentire (dopo le strisciati arrampicate sugli specchi ed idiozie "meschino" esserino roseo) intervenire, tra coloro che facevano le domande, una persona che parlava a nome della mia e nostra fantastica Associazione.Questo momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edgar 74 0 Joined: 05-Apr-2011 533 messaggi Inviato August 16, 2011 Non sono l'autore dell'articolo l'ho solo riportato dal sito GLMDJ Il redattore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti