MacNamechB&W Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 Qualcuno ha richiesto espressamente il loro i***rvento? Io non
zacmayo Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 Qualcuno ha richiesto espressamente il loro i***rvento? Io non
zacmayo Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 Qualcuno ha richiesto espressamente il loro i***rvento? Io non
antobros66 Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 non sottovaluterei cmq l'ultimo appiglio che hanno .... non
ampeg Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 Ecco un'altra perla ___ CALCIOPOLI Inter-Juve, la guerra continua di Fabio Camillacci (l'Altro quotidiano.it 10-08-2011) Se non si trattasse di due club ricchi e blasonati, potremmo parlare della classica "guerra tra poveri". La schermaglia juventin-interista per l'ormai celeberrimo "scudetto di cartone" sta, invece, assumendo toni sempre pi
gobbo_dal_76 Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 (modificato) Che sia l' abla di una nvoua era? Lo srepo feortenmte. Tntao ftore qantuo lo Modificato August 11, 2011 da gobbo_dal_76
Ghost Dog Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 Omaggio a chi ha combattuto assieme ai tifosi: il dottor Vaciago (cit.) ___ IL SALTO DI QUALITA
I Love Vladimir Jugovic Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 Buongiorno a tutti, e un bel SUCCHIATECI LA FAVA a tutti i prescritti e rosiconi giornalisti.
Ghost Dog Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 (modificato) Da GiulemanidallaJuve si attendono precisazioni in merito ad alcune dichiarazioni colte al volo dopo la conferenza stampa di ieri. Palombo avrebbe sentenziato sul processo napoletano... giuda ballerino*. p.s. * Mi sono auto-limitato... m*rtacci sua Modificato August 11, 2011 da Ghost Dog
MartinTrezeguet Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 Comunque segnatevi queste: 1) Le richieste danni fatte "ad personam" non sono per la speranza di ricevere qualche misero euro dalle tasche dei consiglieri federali (chi, Ulivieri?) o Palazzi o Borrelli o di Guido Rossi (anche se lui ce li ha) o altri, ma per squarciare quel velo di omert
antobros66 Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 Da GiulemanidallaJuve si attendono precisazioni in merito ad alcune dichiarazioni colte al volo dopo la conferenza stampa di ieri. Palombo avrebbe sentenziato sul processo napoletano... giuda ballerino. Palombo ... avrebbe molte cosa da spiegare anche lui ... sono curioso di sapere cosa avrebbe detto.
elFuser Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 Da GiulemanidallaJuve si attendono precisazioni in merito ad alcune dichiarazioni colte al volo dopo la conferenza stampa di ieri. Palombo avrebbe sentenziato sul processo napoletano... giuda ballerino*. p.s. * Mi sono auto-limitato... m*rtacci sua avrebbe sentenziato in che senso? a noi sfavorevole? comunque l'azione forte della Juventus di ieri fa presumere che a settembre l'aria che tira sar
Kieme Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 Comunque io mi meraviglio ogni volta quando gli ospiti, soprattutto quelli prescritti, chiedono se si debba prima aspettare l'esito del processo di Napoli; mi domando come mai a nessuno viene in mente di dire che i presupposti di unicit
SICILIANO Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 Oggi e' un giorno storico. Oggi e' il giorno in cui la fenice Juventus inizia a rinascere. Oggi e' l'inizio della fine del sistema calcio italiano. Molte poltrone voleranno, altrettante teste verrano tagliate e la vendetta sara finalmente nostra. La assaporeremo fredda, proprio come un dolce alla fine del pasto, e lasceremo l'amaro nella bocca di coloro che si sono autoinvitati alla cena senza portare i soldi. Ora e' tempo di pagare il conto, o lavate i piatti o pagate... Quasi scordavo, potete pagare anche in natura se volete, tanto a dare il c**o siete abituati....
DoubleD Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 (modificato) Caro Babbo Natale, lo zio Andrea si Modificato August 11, 2011 da DelPiedved
LeRoi Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 E per la serie... Spocchia, Spocchia delle mie branchie Chi e' il piu' palombo del mar-ciume ? ___ IlCommento di RUGGIERO PALOMBO (GaSport 11-08-2011) E' una strategia convincente Ma i danni dove sono?
SuperMagoAlex Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 Comunque io mi meraviglio ogni volta quando gli ospiti, soprattutto quelli prescritti, chiedono se si debba prima aspettare l'esito del processo di Napoli; mi domando come mai a nessuno viene in mente di dire che i presupposti di unicit
carloparola Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 per come l'ho capita io per i danni economici si pu
MacNamechB&W Inviato August 11, 2011 Inviato August 11, 2011 Lo avevo detto, gli hanno fatto il disegnino in tre ma non ha capito un c****. Non c'
Recommended Posts