Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2.4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ecco un'altra perla

___

CALCIOPOLI

Inter-Juve, la guerra continua

di Fabio Camillacci (l'Altro quotidiano.it 10-08-2011)

Se non si trattasse di due club ricchi e blasonati, potremmo parlare della

classica "guerra tra poveri". La schermaglia juventin-interista per l'ormai

celeberrimo "scudetto di cartone" sta, invece, assumendo toni sempre pi

Inviato

Omaggio a chi ha combattuto assieme ai tifosi:

il dottor Vaciago (cit.)

___

IL SALTO DI QUALITA

Inviato (modificato)

Da GiulemanidallaJuve si attendono precisazioni in merito ad alcune dichiarazioni colte al volo dopo la conferenza stampa di ieri.

Palombo avrebbe sentenziato sul processo napoletano... giuda ballerino*.

p.s.

* Mi sono auto-limitato... m*rtacci sua

Modificato da Ghost Dog
Inviato

Comunque segnatevi queste:

1) Le richieste danni fatte "ad personam" non sono per la speranza di ricevere qualche misero euro dalle tasche dei consiglieri federali (chi, Ulivieri?) o Palazzi o Borrelli o di Guido Rossi (anche se lui ce li ha) o altri, ma per squarciare quel velo di omert

Inviato

Da GiulemanidallaJuve si attendono precisazioni in merito ad alcune dichiarazioni colte al volo dopo la conferenza stampa di ieri.

Palombo avrebbe sentenziato sul processo napoletano... giuda ballerino.

Palombo ... avrebbe molte cosa da spiegare anche lui ... sono curioso di sapere cosa avrebbe detto.

Inviato

Palombo avrebbe sentenziato sul processo napoletano... giuda ballerino*.

p.s.

* Mi sono auto-limitato... m*rtacci sua

avrebbe sentenziato in che senso? a noi sfavorevole?

comunque l'azione forte della Juventus di ieri fa presumere che a settembre l'aria che tira sar

Inviato

Comunque io mi meraviglio ogni volta quando gli ospiti, soprattutto quelli prescritti, chiedono se si debba prima aspettare l'esito del processo di Napoli; mi domando come mai a nessuno viene in mente di dire che i presupposti di unicit

Inviato

Oggi e' un giorno storico.

Oggi e' il giorno in cui la fenice Juventus inizia a rinascere.

Oggi e' l'inizio della fine del sistema calcio italiano. Molte poltrone voleranno, altrettante teste verrano tagliate e la vendetta sara finalmente nostra.

La assaporeremo fredda, proprio come un dolce alla fine del pasto, e lasceremo l'amaro nella bocca di coloro che si sono autoinvitati alla cena senza portare i soldi.

Ora e' tempo di pagare il conto, o lavate i piatti o pagate...

Quasi scordavo, potete pagare anche in natura se volete, tanto a dare il c**o siete abituati....

.rulez

Inviato

E per la serie...

Spocchia, Spocchia delle mie branchie

Chi e' il piu' palombo del mar-ciume ?

___

IlCommento di RUGGIERO PALOMBO (GaSport 11-08-2011)

E' una strategia convincente

Ma i danni dove sono?

Inviato

Comunque io mi meraviglio ogni volta quando gli ospiti, soprattutto quelli prescritti, chiedono se si debba prima aspettare l'esito del processo di Napoli; mi domando come mai a nessuno viene in mente di dire che i presupposti di unicit

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...