il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato August 9, 2011 l'unica vera notizia di domani.. e' che io parto per il mare.. pero' non ho voluto fare una conferenza stampa... Miss dimettiti .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato August 9, 2011 beato te.. io i fatti non li vedo.. e resto molto dubbiosa sul tutto.. Ciao Miss, appunto non mi frega della conferenza, ma di cosa salter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dreamteam 2 Joined: 19-Aug-2008 245 messaggi Inviato August 9, 2011 io gli ho sempre detto che Aguero non sarebbe mai venuto.. ma non ha voluto darmi retta.. ci sono le trasmissioni radio come prova.. Ciao Miss,comunque buone vacanze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato August 9, 2011 Ciao Anche su televideo scrivono di questa conferenza stampa per domani Ciao No niente,sempre per essere educato Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato August 9, 2011 cmq ragionando per assurdo....se fosse vero sarebbe un altro premio al alvoro per l'ufficio stampa della juve con una notiza data prima da mediaset rispetto al sito juve ....ci sarebbe da fargli i complimenti per l'ennesima volta e andrebbe ad inficiare tutto il discorso di AA...con che armi mediatiche si andrebbe alla guerra ? ....per questo spero con tutto me stesso che sia una bufala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato August 9, 2011 magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21547 messaggi Inviato August 9, 2011 certo e' che se siamo qua a discutere su una fantomatica conferenza stampa di AA per calciopoli .. siamo messi male.. dovremmo essere gia' da tempo in tribunale.. per vari ricorsi.. e richieste danni.. con querele a circa uan ventina di pennivendoli.. ed invece.. siamo qui con gente che gioisce solo all'idea di una forse, e sottolineo forse, conferenza stampa.. di cui in teoria potremmo farne a meno.. perche' dovrebbero gia' aver fatto qualcosa.. e dove al massimo ci saranno solo parole.. E' colpa di zac.. :sisi: .. .che in questo topic sta fomentando a dovere tutti gli ottimisti..... No apparte le battute credo che ci sono dei tempi tecnici da rispettare, per i vari ricorsi(18ago)..Ilfatto poi che qs fantomatica conferenza, venga presieduta anche da docenti, avv...mi fa ben sperare. che si passa al carta canta........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato August 9, 2011 magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato August 9, 2011 Miss dimettiti .rulez in italia non si dimette nessuno.. dovrei essere io la prima? ahahah Ciao Miss,appunto non mi frega della conferenza, ma di cosa salter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dreamteam 2 Joined: 19-Aug-2008 245 messaggi Inviato August 9, 2011 cmq ragionando per assurdo....se fosse vero sarebbe un altro premio al alvoro per l'ufficio stampa della juve con una notiza data prima da mediaset rispetto al sito juve ....ci sarebbe da fargli i complimenti per l'ennesima volta e andrebbe ad inficiare tutto il discorso di AA...con che armi mediatiche si andrebbe alla guerra ? ....per questo spero con tutto me stesso che sia una bufala. Ma come, non lo sai?Esistono anche i guru giudiziari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato August 9, 2011 E' colpa di zac.. :sisi: .. .che in questo topic sta fomentando a dovere tutti gli ottimisti..... No apparte le battute credo che ci sono dei tempi tecnici da rispettare, per i vari ricorsi(18ago)..Ilfatto poi che qs fantomatica conferenza, venga presieduta anche da docenti, avv...mi fa ben sperare. che si passa al carta canta........... perdonami.. per fare ricorso.. non si deve aspettare il 18.. ma si sarebbe gia' dovuto presentare.. Io resto dell'idea che le cose si facciano e non si minacciano. un saluto anche a te.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato August 9, 2011 Ma come, non lo sai?Esistono anche i guru giudiziari. e pure i gufi giudiziari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato August 9, 2011 cmq ragionando per assurdo....se fosse vero sarebbe un altro premio al alvoro per l'ufficio stampa della juve con una notiza data prima da mediaset rispetto al sito juve ....ci sarebbe da fargli i complimenti per l'ennesima volta e andrebbe ad inficiare tutto il discorso di AA...con che armi mediatiche si andrebbe alla guerra ? ....per questo spero con tutto me stesso che sia una bufala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato August 9, 2011 perdonami.. per fare ricorso.. non si deve aspettare il 18.. ma si sarebbe gia' dovuto presentare.. Io resto dell'idea che le cose si facciano e non si minacciano. un saluto anche a te.. gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4744 Joined: 24-Oct-2006 11237 messaggi Inviato August 9, 2011 Vediamo come si mettono le cose. Io trovo la faccenda molto interessante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato August 9, 2011 Vediamo come si mettono le cose. Io trovo la faccenda molto interessante. la sospetta bufala o la conferenza ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 9, 2011 Daje Spacchiamogli il c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato August 9, 2011 Daje Spacchiamogli il c**o mazza oh ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Osky Bosky 0 Joined: 03-Oct-2006 118 messaggi Inviato August 9, 2011 Vediamo come si mettono le cose. Io trovo la faccenda molto interessante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato August 9, 2011 Se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato August 9, 2011 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melons 0 Joined: 16-May-2011 800 messaggi Inviato August 9, 2011 (modificato) La bufala... @@ Modificato August 9, 2011 da Melons Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jvantrentunosulcampo 0 Joined: 15-Mar-2011 385 messaggi Inviato August 9, 2011 ad ora mi sembra strano che su Tuttosport non dicano ancora niente, avrebbero gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato August 9, 2011 S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato August 9, 2011 [quote name='JVAN29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti