mgcgio 432 Joined: 30-Jul-2011 2376 messaggi Inviato August 7, 2011 travaglio pupillo di tronchetti provera mai una parola su tRonchetti eppure le scatole cinesi telecom le ha dipinte in tutte le salse ma mai e poi mai ha fatto il suo nome eppure .......NE HA FATTE DI COTTE E DI CRUDE IL SUO PUPILLO! Mica vero: Mio collegamento Su Travaglio, ho l'impressione che ci siano due fazioni: quelli che "Travaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ruggi 0 Joined: 07-Aug-2008 33 messaggi Inviato August 7, 2011 Mica vero: Mio collegamento Su Travaglio, ho l'impressione che ci siano due fazioni: quelli che "Travaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
i think i'm dumb 3 Joined: 03-Apr-2011 110 messaggi Inviato August 7, 2011 travaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alangiro 0 Joined: 13-Jun-2006 46 messaggi Inviato August 7, 2011 questa si che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 7, 2011 fuorionda in radio. in onda in tv Anche se era fuorionda ha lo stesso diffamato una persona dicendo a un terzo che il sig. Luciano Moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato August 7, 2011 fuorionda in radio. in onda in tv Ma infatti, basta con sta storia... il signorino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato August 7, 2011 io mi preoccuperei dei giornalisti che stanno tanto simpatici ai poteri forti, chi sta sul c**** sia alla maggioranza che all'opposizione vuol dire che qualcosa di buono ha combinato..mi viene in mente scalfari, che a proposito del giornale "il fatto quitidiano dice di non capire ancora da che parte stia;il giorno dopo padellaro(direttore de il fatto) scrive che non poteva fargli complimento migliore..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15909 Joined: 04-Aug-2005 65108 messaggi Inviato August 7, 2011 (modificato) certo che rileggendo le frasi di travaglio pensate che siano tanto diverse da come la pensa una parte della tifoseria organizzata? so che non se ne puo' parlare, ma in passato ho letto anche di peggio da chi dovrebbe sostenere la juventus sempre allo stadio... Modificato August 7, 2011 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
megajuve 0 Joined: 25-Dec-2007 79 messaggi Inviato August 7, 2011 marcio travaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato August 7, 2011 Ho esultato come fosse un gol quando ho letto la notizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato August 7, 2011 Finalmente Travaglio si deve tappare quel cesso che ha per bocca! Grande, Direttore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 958 Joined: 07-Oct-2006 10147 messaggi Inviato August 7, 2011 Grande Luciano, quella serpe viscida va schiacciata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 958 Joined: 07-Oct-2006 10147 messaggi Inviato August 7, 2011 Finalmente Travaglio si deve tappare quel cesso che ha per bocca! Grande, Direttore! Quando anche la nostra societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vegemo 5 Joined: 16-Apr-2007 69 messaggi Inviato August 7, 2011 Finalmente Travaglio si deve tappare quel cesso che ha per bocca! Grande, Direttore! Mah , sinceramente non credo che travaglio si tappi la bocca perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato August 7, 2011 Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato August 7, 2011 La stima di molti nei confronti di Travaglio nasce principalmente dal disprezzo per le sue vittime abituali. Tuttavia, il metodo Travaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
i think i'm dumb 3 Joined: 03-Apr-2011 110 messaggi Inviato August 7, 2011 certo che rileggendo le frasi di travaglio pensate che siano tanto diverse da come la pensa una parte della tifoseria organizzata? so che non se ne puo' parlare, ma in passato ho letto anche di peggio da chi dovrebbe sostenere la juventus sempre allo stadio... Aggiornati o appunto non ne parlare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato August 7, 2011 mi fa piacere per travaglio mi sta sulle palle come pochi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus italia 0 Joined: 29-May-2007 254 messaggi Inviato August 7, 2011 Un giacobino, pagliaccio e manettaro. Dio ce ne liberi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I valori di Facchetti 0 Joined: 10-Jul-2007 990 messaggi Inviato August 8, 2011 io mi preoccuperei dei giornalisti che stanno tanto simpatici ai poteri forti, chi sta sul c**** sia alla maggioranza che all'opposizione vuol dire che qualcosa di buono ha combinato..mi viene in mente scalfari, che a proposito del giornale "il fatto quitidiano dice di non capire ancora da che parte stia;il giorno dopo padellaro(direttore de il fatto) scrive che non poteva fargli complimento migliore..... Ecco, quindi presumo che Travaglio sia uno di quelli che sta simpatico ai poteri forti, come dici tu, tanto che non ho mai avuto il piacere di leggere indagini giornalistiche dettagliate, magari poi riarrangiate in collane di libri, a sua firma riguardanti Banche, swapponi, spioni e quant'altro. A meno che si pensi che il potere forte oggi sia la politica C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I valori di Facchetti 0 Joined: 10-Jul-2007 990 messaggi Inviato August 8, 2011 Comunque per chi dice di avere stima di quest'essere, non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato August 8, 2011 E' ovvio che come tifoso juventino mi sento preso in giro ma questo non perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato August 8, 2011 Bell'articolo, Travaglio e non mi sbaglio ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivrea Bianconera 6 Joined: 13-Dec-2010 471 messaggi Inviato August 8, 2011 Non capisco cosa spinga a fare mille contorsioni per salvaguardare l'attendibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato August 8, 2011 Bell'articolo, Travaglio e non mi sbaglio ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti