Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Eljero Elia Prende L'Alfetta E Va A Far Le Visite

Recommended Posts

11984 messaggi

io elia l'ho visto solo su youtube .asd

per quel poco che pu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

cosa vuoi che conoscano, avran visto anche loro i filmati su youtube ad andar bene...

Lo trattano da prima del mondiale, non penso abbiano scelto un giocatore a caso per trattarlo 2 estati di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Zazzaroni sta al Calcio come Cicciolina alle Suore Orsoline...non ha mai capito un c**** di calcio!

.quoto:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
807 messaggi

Forza Elia! Non appena firmerai inizieremo ad amarti, ne sono sicuro! .rulez

I video di youtube lasciano sempre il tempo che trovano ma da quel che si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Zazzaroni sta al Calcio come Cicciolina alle Suore Orsoline...non ha mai capito un c**** di calcio!

Mi ricordo quando tra prima e secondo tempo di Manchester United-Bayern Monaco disse "Il Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

I video di youtube lasciano sempre il tempo che trovano ma da quel che si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

La prima rata dei riscatti...

Beh allora anche la prima rata di ogni acquisto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1635 messaggi

io vorrei che la societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

Beh allora anche la prima rata di ogni acquisto...

Tra Vidal,Vucinic e Lichsteiner chi

Modificato da Barbagia Bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

se resta pepe scordiamoci elia

e a quanto pare pepe rimarr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

Nani,ribery,bale,robben non verranno mai alla juve,afellay che tutti volete ma solo per sentito dire ma non avete mai visto giocare perche' altrimenti vi rendereste conto che non e' un esterno largo che serve a conte,ma un mezzo esterno-trequartista in un attacco a tre,vargas e' la fotocopia di estigarribia e puo' giocare solo a sinistra,quindi io credo che elia,pur essendo una scommessa sia la soluzione migliore tra i giocatori che la juve puo' prendere,potenzialmente,puo'diventare un campione,puo' giocare in entrambe le fasce e questo e' fondamentale per far accomodare eventualmente in panchina il cancro krasic,e poi ha tante soluzioni nel suo repertorio,non solo quella di correre a testa bassa verso il fondo e crossare,come fa il nostro nino d'angelo sulla fascia destra.purtroppo senza champions e' questa la nostra realta',speriamo in un po' di c**o quest'anno per cercare di arrivare tra le prime tre,e far cambiare questa musica!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

se resta pepe scordiamoci elia

e a quanto pare pepe rimarr

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

Nani,ribery,bale,robben non verranno mai alla juve,afellay che tutti volete ma solo per sentito dire ma non avete mai visto giocare perche' altrimenti vi rendereste conto che non e' un esterno largo che serve a conte,ma un mezzo esterno-trequartista in un attacco a tre,vargas e' la fotocopia di estigarribia e puo' giocare solo a sinistra,quindi io credo che elia,pur essendo una scommessa sia la soluzione migliore tra i giocatori che la juve puo' prendere,potenzialmente,puo'diventare un campione,puo' giocare in entrambe le fasce e questo e' fondamentale per far accomodare eventualmente in panchina il cancro krasic,e poi ha tante soluzioni nel suo repertorio,non solo quella di correre a testa bassa verso il fondo e crossare,come fa il nostro nino d'angelo sulla fascia destra.purtroppo senza champions e' questa la nostra realta',speriamo in un po' di c**o quest'anno per cercare di arrivare tra le prime tre,e far cambiare questa musica!!!

Senza il "cancro Krasic" o il "nino d'angelo sulla fascia" come lo definisci tu, l'anno scorso lottavamo per non retrocedere. Ci meritiamo davvero di restare con Pepe e Martinez... .bah

Modificato da sheilwar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

ma sbaglio o per cercare di mantenere una parvenza di educazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Senza il "cancro Krasic" o il "nino d'angelo sulla fascia" come lo definisci tu, l'anno scorso lottavamo per non retrocedere. Ci meritiamo davvero di restare con Pepe e Martinez... .bah

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

allora cosa aspettiamo, che ce lo ***** l'Arsenal? Marotta SVEGLIAAAAAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
168 messaggi

uffaaaaa mo salta pure elia qua 2 giorni so rimasti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

secondo me rimaniamo incompleti come l'anno scorso,non credo arrivi pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
461 messaggi

mi sembra strano che arrivi elia non hanno nemmeno fatto ancora un'offerta ancora(secondo i giornali)..potrebbe essere un diversivo per arrivare a un altro giocatore..o potrebbe essere

e quindi non arriva pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
144 messaggi

scusate ma a rigor di logica, se la juve ha offerto 8/10 mln per rhodolfo ed ora prende bruno alves a zero, vuol dire che i soldi ce li ha, quindi prendano elia e poche storie

Modificato da shalala claudio marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 messaggi

Tranquilli Elia non arriver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...