bungalow8 0 Joined: 27-Oct-2009 84 messaggi Inviato July 22, 2011 o mi signur per favore basta che qualcuno lo obblighi a fare silenzio ma io non ci posso credere. ma uccidetelo dio santo basta invece pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ACB 0 Joined: 15-Jul-2006 71 messaggi Inviato July 22, 2011 pure qua pubblicit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardosubito 0 Joined: 10-Aug-2006 50 messaggi Inviato July 22, 2011 Ecco che arriva l'altro amico in soccorso di moRATTI, il fido Gazzoni Frascara (anche lui ci ha preso tutti per ebeti) che dalla sua statura morale si pronuncia sulle domande di Della Valle: ... DOSSIER SALVATAGGIO FIORENTINA - "Della Valle vuole un tavolo per spiegare Calciopoli? Credo che gli scranni del Tribunale bastino e avanzino". Giuseppe Gazzoni Frascara, ex azionista del Bologna e tra i grandi accusatori di Calciopoli, risponde con una battuta Diego Della Valle, che ieri ha invitato Moratti a partecipare a un 'tavolo pacificator Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
i think i'm dumb 3 Joined: 03-Apr-2011 110 messaggi Inviato July 22, 2011 Ecco che arriva l'altro amico in soccorso di moRATTI, il fido Gazzoni Frascara (anche lui ci ha preso tutti per ebeti) che dalla sua statura morale si pronuncia sulle domande di Della Valle: ... DOSSIER SALVATAGGIO FIORENTINA - "Della Valle vuole un tavolo per spiegare Calciopoli? Credo che gli scranni del Tribunale bastino e avanzino". Giuseppe Gazzoni Frascara, ex azionista del Bologna e tra i grandi accusatori di Calciopoli, risponde con una battuta Diego Della Valle, che ieri ha invitato Moratti a partecipare a un 'tavolo pacificator Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8502 messaggi Inviato July 22, 2011 Ecco che arriva l'altro amico in soccorso di moRATTI, il fido Gazzoni Frascara (anche lui ci ha preso tutti per ebeti) che dalla sua statura morale si pronuncia sulle domande di Della Valle: ... DOSSIER SALVATAGGIO FIORENTINA - "Della Valle vuole un tavolo per spiegare Calciopoli? Credo che gli scranni del Tribunale bastino e avanzino". Giuseppe Gazzoni Frascara, ex azionista del Bologna e tra i grandi accusatori di Calciopoli, risponde con una battuta Diego Della Valle, che ieri ha invitato Moratti a partecipare a un 'tavolo pacificator Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato July 22, 2011 Ecco che arriva l'altro amico in soccorso di moRATTI, il fido Gazzoni Frascara (anche lui ci ha preso tutti per ebeti) che dalla sua statura morale si pronuncia sulle domande di Della Valle: ... DOSSIER SALVATAGGIO FIORENTINA - "Della Valle vuole un tavolo per spiegare Calciopoli? Credo che gli scranni del Tribunale bastino e avanzino". Giuseppe Gazzoni Frascara, ex azionista del Bologna e tra i grandi accusatori di Calciopoli, risponde con una battuta Diego Della Valle, che ieri ha invitato Moratti a partecipare a un 'tavolo pacificator Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4975 Joined: 17-Apr-2007 28491 messaggi Inviato July 22, 2011 (modificato) CHE CA22O HA DETTO???? ci gira sempre intorno, ma intende sempre la stessa solfa...vuole soldi da altri per i propri fallimenti personali Modificato July 22, 2011 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DREED 0 Joined: 02-Apr-2009 103 messaggi Inviato July 22, 2011 cazzoni frascara taci e vai in c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato July 22, 2011 (modificato) Vedrete che non appena usciranno le prove del suo coinvolgimento scaricher Modificato July 22, 2011 da Vale84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dnabianconero78 3 Joined: 24-Jul-2008 503 messaggi Inviato July 22, 2011 Ecco che arriva l'altro amico in soccorso di moRATTI, il fido Gazzoni Frascara (anche lui ci ha preso tutti per ebeti) che dalla sua statura morale si pronuncia sulle domande di Della Valle: ... DOSSIER SALVATAGGIO FIORENTINA - "Della Valle vuole un tavolo per spiegare Calciopoli? Credo che gli scranni del Tribunale bastino e avanzino". Giuseppe Gazzoni Frascara, ex azionista del Bologna e tra i grandi accusatori di Calciopoli, risponde con una battuta Diego Della Valle, che ieri ha invitato Moratti a partecipare a un 'tavolo pacificator Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato July 22, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti