Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 16, 2011 Ma il Milan giocava con Pirlo, Seedorf, Kak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6827 messaggi Inviato July 16, 2011 Sicuramente hanno pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
willytex 0 Joined: 08-Jul-2011 37 messaggi Inviato July 16, 2011 (modificato) Sicuramente hanno pi Modificato July 16, 2011 da willytex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 16, 2011 un piccolo esperimento lo abbiamo visto da Mourinho ha messo un Pepe a rompere le palle in mezzo al campo e quei due ma sopratt il tuo idolo sembra sia l'unico a saper giocare a palla da cm ne parli tu, ballava che era una bellezza i passaggi esatti si ridussero di tanto le giocate di prima anche e le verticalizzazione non ne parliamo. eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato July 16, 2011 un piccolo esperimento lo abbiamo visto da Mourinho ha messo un Pepe a rompere le palle in mezzo al campo e quei due ma sopratt il tuo idolo sembra sia l'unico a saper giocare a palla da cm ne parli tu, ballava che era una bellezza i passaggi esatti si ridussero di tanto le giocate di prima anche e le verticalizzazione non ne parliamo. Se e' per quello l'anno prima mancava Iniesta e il catenacciaro Mourinho con il suo dominio in fase di non possesso palla :haha: ha fatto sembrare piccolo piccolo Messi e allora?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6827 messaggi Inviato July 16, 2011 un piccolo esperimento lo abbiamo visto da Mourinho ha messo un Pepe a rompere le palle in mezzo al campo e quei due ma sopratt il tuo idolo sembra sia l'unico a saper giocare a palla da cm ne parli tu, ballava che era una bellezza i passaggi esatti si ridussero di tanto le giocate di prima anche e le verticalizzazione non ne parliamo. E comunque guarda cosa hanno fatto in champions dopo, che sia contro pepe sulla mediana e contro il pressing altissimo di diarra xavi e iniesta non hanno mai perso un pallone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
willytex 0 Joined: 08-Jul-2011 37 messaggi Inviato July 16, 2011 Se e' per quello l'anno prima mancava Iniesta e il catenacciaro Mourinho con il suo dominio in fase di non possesso palla :haha: ha fatto sembrare piccolo piccolo Messi e allora?? l'allora sai qual Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37528 messaggi Inviato July 16, 2011 (modificato) Secondo me in un topic di cui si parla di Pirlo e Xavi Hernandez non si pu Modificato July 16, 2011 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato July 16, 2011 con i piedi non ha rivali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato July 16, 2011 (modificato) l'allora sai qual Modificato July 16, 2011 da franceschino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato July 16, 2011 Pirlo ieri gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 16, 2011 (modificato) Se e' per quello l'anno prima mancava Iniesta e il catenacciaro Mourinho con il suo dominio in fase di non possesso palla :haha: ha fatto sembrare piccolo piccolo Messi e allora?? L'anno del triplete dopato di Mourinho, nei gironi mancava Messi ma c'era Iniesta. Inter umiliata 2-0 al Camp Nou. Ai quarti mancava Iniesta ma c'era Messi. Il Barcellona ne ha prese 3. Modificato July 16, 2011 da Avvocato86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37528 messaggi Inviato July 16, 2011 L'anno del triplete dopato di Mourinho, nei gironi mancava Messi ma c'era Iniesta. Inter umiliata 2-0 al Camp Nou. Ai quarti mancava Iniesta ma c'era Messi. Il Barcellona ne ha prese 3. va beh io ci andrei piano con le sentenze per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2012 Joined: 18-May-2006 4121 messaggi Inviato July 16, 2011 L'anno del triplete dopato di Mourinho, nei gironi mancava Messi ma c'era Iniesta. Inter umiliata 2-0 al Camp Nou. Ai quarti mancava Iniesta ma c'era Messi. Il Barcellona ne ha prese 3. Grazie a qualche gentile concessione del direttore di gara in favore degli indossatori (prescritti) di scudetti altrui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6827 messaggi Inviato July 16, 2011 L'anno del triplete dopato di Mourinho, nei gironi mancava Messi ma c'era Iniesta. Inter umiliata 2-0 al Camp Nou. Ai quarti mancava Iniesta ma c'era Messi. Il Barcellona ne ha prese 3. Mancava anche ibra per fortuna del bar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 16, 2011 Mancava anche ibra per fortuna del bar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato July 16, 2011 E c'era al ritorno, per fortuna dell'Inter .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 16, 2011 L'anno del triplete dopato di Mourinho, nei gironi mancava Messi ma c'era Iniesta. Inter umiliata 2-0 al Camp Nou. Ai quarti mancava Iniesta ma c'era Messi. Il Barcellona ne ha prese 3. eh si....il barcellona per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
willytex 0 Joined: 08-Jul-2011 37 messaggi Inviato July 16, 2011 Willytext nessuno qui,tantomeno io e Avvocato86 vogliamo affermare che la generazione spagnola non abbia portato una buona quantita' di giocatori forti chi piu' o chi meno,ma e' innegabile che Xavi e Iniesta rappresentano il meglio,gli epigoni di questa generazione..Fortissimi e utili ..Tutto qui. Poi e' ovvio che non in tutte le partite possano magari dare il meglio,comprensibile..Sono uomini ed esistono anche gli avversari anche se ogni tanto tendiamo a dimenticarcelo di questo topic non mi da fastidio la discussione di natura tecnica anzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
willytex 0 Joined: 08-Jul-2011 37 messaggi Inviato July 16, 2011 L'anno del triplete dopato di Mourinho, nei gironi mancava Messi ma c'era Iniesta. Inter umiliata 2-0 al Camp Nou. Ai quarti mancava Iniesta ma c'era Messi. Il Barcellona ne ha prese 3. o ti piace parlare tanto per o ti piace portare avanti le tue idee anche a costo di paragonare situazioni diverse e nn paragonabili ... tra l'inter dei gironi e il barca c'era un'eternita' (giocava nell'inter a centrocampo sciagura Muntari) nelle semifinali anche approfittando degli orrori arbitrali tuttavia c'era un'altra squadra un altro quadro tattico e un altro modo di affrontare il barca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato July 16, 2011 di questo topic non mi da fastidio la discussione di natura tecnica anzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 16, 2011 Io mi incarognivo lo scorso anno quando sentivo paragonare il nostro centrocampo a quello del Barca oppure quando si diceva che Aquilani era uno dei centrocampisti piu' forti sulla faccia della terra O p***o boia!! Ho fatto bene a stare lontano dal forum per un po', mi sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato July 16, 2011 O p***o boia!! Ho fatto bene a stare lontano dal forum per un po', mi sa... Windom,in seguito a quei mirabolanti topic mi sono autoesiliato sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
willytex 0 Joined: 08-Jul-2011 37 messaggi Inviato July 16, 2011 Be' mettiamola cosi'..Ora abbiamo un termine di paragone reale e serio con il mostro Xavi.Un paragone che non offende e sono certo che lo stesso spagnolo ne sarebbe onorato. Io mi incarognivo lo scorso anno quando sentivo paragonare il nostro centrocampo a quello del Barca oppure quando si diceva che Aquilani era uno dei centrocampisti piu' forti sulla faccia della terra qualcuno in questa discussione ha asserito che dormolivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 16, 2011 qualcuno in questa discussione ha asserito che dormolivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti