dnabianconero78 3 Joined: 24-Jul-2008 503 messaggi Inviato July 14, 2011 Chiedo scusa se apro il post qui ma non ho trovato la sezione "farsopoli". Questa mattina ero seduto al bar con un amico e commentavo il titolo di un giornale rosa che diceva impossibile la revoca del cartonato tricolore alla banda degli onesti. Alla mia domanda rivolta a chi era al tavolo con me :"perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 14, 2011 sono passati da "noi non telefonavamo" a "vuoi mettere facchetti con moggi?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato July 14, 2011 sono passati da "noi non telefonavamo" a "vuoi mettere facchetti con moggi?" passando per "chi ha detto collina"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato July 14, 2011 Anche. e soprattutto al bar :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato July 14, 2011 Ma non fatevi il sangue amaro! Anzi assaporate il momento! Io son diventato sadico.. Premetto che di amici intertristi ne ho ben pochi, ma ne conosco uno che, purtroppo per lui, e' veramente fanatico, nel senso che per lui quella squadra li' credo sia la sua vera ragione di vita Ebbene, si parte dal presupposto che "loro" un sacco di cose non le sanno, gli faceva comodo credere alle favole della cazzetta ed erano felici cosi'. Ecco che io con lui non mi sono mai sforzato tantissimo di spiegargli razionalmente certe cose, non li sentiva proprio certi argomenti, quindi ho adottato questa tecnica: rimanendo nell'ambito degli sfotto' gli buttavo li' cose del tipo "guarda che non e' tutto come credi e le cose verranno fuori...goditela finche' puoi perche' poi ci sara' da piangere..ecc ecc". Insomma, entravo poco nel merito, lanciando certo ogni tanto qualche elemento (provato), ma cosi', en passant, giusto per fargli venire qualche dubbio, ma dicendo che comunque era inutile entrare nel dettaglio, io aspettavo, tranquillo... Di solito le sue risposte erano del tipo "Fate ridere!" oppure "campioni del mondo"..insomma un bambino.. E adesso? Credete che dentro di lui non abbia capito che era tutto una farsa? Possibile che il suo collega avesse ragione? In effetti era sempre cosi' sicuro, tanto sicuro, da accettare ogni mia s******a con un sorriso dicendo solo..aspetta e vedrai.. La verita' e' che l'ultima volta che l'ho visto e gli ho chiesto "allora, state preparando la vasellina?", aggiungendo perfidamente "io comunque te l'ho sempre detto e occhio che siam solo all'inizio!", la sua risposta e' stata: "Si' ma io l'ho gia' preso in *ulo per 10 anni, adesso basta!"......mi ha fatto quasi tenerezza, ma veramente siamo solo all'inizio, mi sa che lo riduco a una crisi di nervi sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16976 Joined: 09-Apr-2008 35403 messaggi Inviato July 14, 2011 Prendi uno scatolone di cartone... dal web stampi uno scudetto glielo appiccichi sopra e lo ritagli... poi prendi dal web la parte di relazione di Palazzi, la stampi e gliela attacchi sul retro... ed al prossimo incontro glielo consegni. la bolla d'accompagnamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 14, 2011 Una volta mi sono messo d'impegno, e con un quarto d'ora di pazienza ho spiegato molte cose su calciopoli a un nerazzurro, con calma e cercando pure di prendermi le mie colpe, come juventino. Alla fine della spiegazione, citando intercettazioni, regalini, rapporti con Nucini e tutto quanto, sapete qual' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato July 14, 2011 Io non le affronto nemmeno pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 461 Joined: 05-Jun-2006 1904 messaggi Inviato July 14, 2011 Prendi uno scatolone di cartone... dal web stampi uno scudetto glielo appiccichi sopra e lo ritagli... poi prendi dal web la parte di relazione di Palazzi, la stampi e gliela attacchi sul retro... ed al prossimo incontro glielo consegni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 14, 2011 comunque io sto perdendo la voglia di spiegare sempre farsopoli alla gente perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 863 Joined: 26-Jul-2006 3473 messaggi Inviato July 14, 2011 sai per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato July 14, 2011 La cosa pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 14, 2011 boh a me non capitano perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furiebianconere 0 Joined: 19-Jul-2006 116 messaggi Inviato July 14, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato July 14, 2011 Vorrei sbattergli in faccia tutte le cose che in questi anni sono state smentite da fatti e sentenze e che ai tempi hanno costituito la base della nostra retrocessione e la revoca degli scudetti. Grazie Tanto continuerebbe a NON VOLER CAPIRE...quindi fai prima a sbattergli in faccia una sedia ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VIOLATORE 0 Joined: 18-Jul-2006 76 messaggi Inviato July 14, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julian Ross 0 Joined: 27-Sep-2007 107 messaggi Inviato July 14, 2011 Ha ribattuto che Facchetti non ha mai chiuso un arbitro negli spogliatoi. Qui gli dovevi dire che invece Facchetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato July 14, 2011 .quoto .quoto Gentile Amica Sono totalmente d'accordo con te:perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato July 14, 2011 Tutto inutile, non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato July 14, 2011 boh a me non capitano perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato July 14, 2011 Stampa questo e attaccalo alla sua macchina Un, deux, trois... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato July 14, 2011 sai per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39(ex drughi31) 2 Joined: 24-Nov-2005 448 messaggi Inviato July 14, 2011 io credo che su queste cose non ci si debba addentrare per un semplice motivo. il tifo non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato July 14, 2011 Digli di andare a liberare paparesta a Reggio che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXITALY 0 Joined: 21-Feb-2006 220 messaggi Inviato July 14, 2011 Moggi non era il peggior farabutto. era uno che tentava di fare gli interessi della societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti