Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju29ro.com

Processo Calciopoli - Diretta Da Napoli

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2006
362 messaggi

A quanto pare no! Probabilmente questa del carabiniere pentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

las cinco de la tarde

la hora del pentito .spa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
93 messaggi

Mi sa che non ci resta altro che aspettare fiduciosi... del resta Penta ha sempre mantenuto la parola data... le nostre sono solo congetture e idee del momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2011
932 messaggi

Mi sa che non ci resta altro che aspettare fiduciosi... del resta Penta ha sempre mantenuto la parola data... le nostre sono solo congetture e idee del momento...

il problema di fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21069 messaggi

il problema di fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
93 messaggi

Se i veri Agnelli fossero stati ancora in vita, non sarebbe successo nulla di tutto ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
93 messaggi

penta ha la lingua lunga

non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2005
412 messaggi

Antonello Angelini ha scritto che doveva sentirlo per la trasmissione di stasera,magari si collega telefonicamente e spiega meglio questa storia.... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ne ha parlato anche l'avvocato della fiorentina, non solo penta.

Magari hanno deciso di cambiare strategia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

Antonello Angelini ha scritto che doveva sentirlo per la trasmissione di stasera,magari si collega telefonicamente e spiega meglio questa storia.... .penso

Chi, Penta o il carabiniere pentito ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Ne ha parlato anche l'avvocato della fiorentina, non solo penta.

Magari hanno deciso di cambiare strategia.

se ne hanno parlato in 2 allora qualcosa ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

Ciao ,

cosa dovrebbero spiegarci ?..che ormai stanno per gagarsi sotto davanti a qualsiasi decisione decidano di prendere ?...io dico che dobbiamo essere ottimisti perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Mentre Gallinelli completa la sua arringa si diffonde in aula la notizia che entro domani il documento cui si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2006
362 messaggi

La mia domanda e` questa: come e` possibile che la proprieta` Juventus non si accorga di questo? Com`e` possibile che si subiscano SEMPRE IN SILENZIO tutte le vagonate di m*erda che ci vengono quotidianamente riservate da giornali e servizi televisivi?

Forse per il fatto di essere (quelli di Torino) sotto scacco per qualche dossier illegale Telecom!!!

Questa vicenda va molto ma molto ma molto aldil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
93 messaggi

Guarda che il coltello dalla parte del manico ce l`abbiamo sempre avuto! Incluso il 2006! Sta pur certo che se ci fosse stata la volonta` da parte della nostra proprieta` di difendersi adeguatamente noi in serie B non ci saremmo mai andati e gli Scudetti sarebbero rimasti in bacheca e questo INDIPENDENTEMENTE dal fatto che Moggi fosse innocente o colpevole. Il Milan ha minacciato di non pagare i diritti TV e magicamente Meani (che mi pare venisse pagato 60.000 Euro all`anno) e` diventato meno importante di un giardiniere di Milanello ed il Milan catapultato in Champions.

NOI siamo il calcio Italiano. Senza di noi la FIGC fallisce! Bastava minacciare SERIAMENTE il ricorso al TAR PRIMA delle sentenze, minacciare SERIAMENTE di bloccare i campionati, minacciare SERIAMENTE di non iscrivere la Juve al campionato e sta sicuro che gli unici a pagare (INGIUSTAMENTE) sarebbero stati Moggi e Giraudo ma NON la Juventus! Purtroppo gli accordi con le m*rde di Milano prevedevano altro.

Il problema non e` avere il coltello dalla parte del manico ma DECIDERE di usare quel coltello! E io ho il terrore che anche nel caso di mancata revoca quel coltello non venga usato!

Io non capisco una cosa. Questa guerra e` SOPRATTUTTO una guerra mediatica. I media sono stati in grado di capovolgere COMPLETAMENTE la verita` e trasformare le vittime in carnefici ed i carnefici in vittime. E questo NONOSTANTE TUTTO quello che e` venuto fuori a Napoli. La mia domanda e` questa: come e` possibile che la proprieta` Juventus non si accorga di questo? Com`e` possibile che si subiscano SEMPRE IN SILENZIO tutte le vagonate di m*erda che ci vengono quotidianamente riservate da giornali e servizi televisivi? Perche` non e` con una intervista ogni 6 mesi che si puo` ribattere tutto cio`! Veramente non sono in grado di "muovere" giornalisti "amici" in grado di ristabilire la VERITA` dei fatti? Perche e` questo che basterebbe fare: sottolineare OGNI SANTO GIORNO la VERITA` DEI FATTI! Perche` non denunciano tutti coloro che SPUDORATAMENTE riempiono la testa del popolino bue di falsita` e menzogne? Qui sul Forum mi sembra di vivere in una realta` virtuale. Nel mondo reale invece mi devo scontrare con gente che ancora mi parla di Paparesta rinchiuso nello spogliatoio (due giorni fa con un avvocato romanista in visita negli States)! Ma ci rendiamo conto? E` assurdo!

.quoto.quoto.quoto.quoto standing ovation per te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21069 messaggi

Guarda che il coltello dalla parte del manico ce l`abbiamo sempre avuto! Incluso il 2006! Sta pur certo che se ci fosse stata la volonta` da parte della nostra proprieta` di difendersi adeguatamente noi in serie B non ci saremmo mai andati e gli Scudetti sarebbero rimasti in bacheca e questo INDIPENDENTEMENTE dal fatto che Moggi fosse innocente o colpevole. Il Milan ha minacciato di non pagare i diritti TV e magicamente Meani (che mi pare venisse pagato 60.000 Euro all`anno) e` diventato meno importante di un giardiniere di Milanello ed il Milan catapultato in Champions.

NOI siamo il calcio Italiano. Senza di noi la FIGC fallisce! Bastava minacciare SERIAMENTE il ricorso al TAR PRIMA delle sentenze, minacciare SERIAMENTE di bloccare i campionati, minacciare SERIAMENTE di non iscrivere la Juve al campionato e sta sicuro che gli unici a pagare (INGIUSTAMENTE) sarebbero stati Moggi e Giraudo ma NON la Juventus

fin qui concordo

! Purtroppo gli accordi con le m*rde di Milano prevedevano altro.

Il problema non e` avere il coltello dalla parte del manico ma DECIDERE di usare quel coltello! E io ho il terrore che anche nel caso di mancata revoca quel coltello non venga usato!

Io non capisco una cosa. Questa guerra e` SOPRATTUTTO una guerra mediatica. I media sono stati in grado di capovolgere COMPLETAMENTE la verita` e trasformare le vittime in carnefici ed i carnefici in vittime. E questo NONOSTANTE TUTTO quello che e` venuto fuori a Napoli. La mia domanda e` questa: come e` possibile che la proprieta` Juventus non si accorga di questo? Com`e` possibile che si subiscano SEMPRE IN SILENZIO tutte le vagonate di m*erda che ci vengono quotidianamente riservate da giornali e servizi televisivi? Perche` non e` con una intervista ogni 6 mesi che si puo` ribattere tutto cio`! Veramente non sono in grado di "muovere" giornalisti "amici" in grado di ristabilire la VERITA` dei fatti? Perche e` questo che basterebbe fare: sottolineare OGNI SANTO GIORNO la VERITA` DEI FATTI! Perche` non denunciano tutti coloro che SPUDORATAMENTE riempiono la testa del popolino bue di falsita` e menzogne? Qui sul Forum mi sembra di vivere in una realta` virtuale. Nel mondo reale invece mi devo scontrare con gente che ancora mi parla di Paparesta rinchiuso nello spogliatoio (due giorni fa con un avvocato romanista in visita negli States)! Ma ci rendiamo conto? E` assurdo!

sulla seconda parte no

secondo me

qualcuno ha calcato la mano non solo sulla juve pensando che la sacra famiglia indebolita da lotte interne non sarebbe pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
93 messaggi

Forse per il fatto di essere (quelli di Torino) sotto scacco per qualche dossier illegale Telecom!!!

Questa vicenda va molto ma molto ma molto aldil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
93 messaggi

sulla seconda parte no

secondo me

qualcuno ha calcato la mano non solo sulla juve pensando che la sacra famiglia indebolita da lotte interne non sarebbe pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

Forse per il fatto di essere (quelli di Torino) sotto scacco per qualche dossier illegale Telecom!!!

Questa vicenda va molto ma molto ma molto aldil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

sulla seconda parte no

secondo me

qualcuno ha calcato la mano non solo sulla juve pensando che la sacra famiglia indebolita da lotte interne non sarebbe pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2006
362 messaggi

Ma a noi e a Moggi degli affari zozzi di quella gentaglia, posto che ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi

non e' che ci sia sfuggita qualche ansa

di qualcuno che vola dal cavalcavia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3644 messaggi

Per me il documento esiste, lo tireranno fuori al momento opportuno.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...