silvanoanas 114 Joined: 19-Jul-2006 322 messaggi Inviato July 13, 2011 sulla seconda parte no secondo me qualcuno ha calcato la mano non solo sulla juve pensando che la sacra famiglia indebolita da lotte interne non sarebbe pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silvanoanas 114 Joined: 19-Jul-2006 322 messaggi Inviato July 13, 2011 standing ovation per te!!! Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silvanoanas 114 Joined: 19-Jul-2006 322 messaggi Inviato July 13, 2011 (modificato) Forse per il fatto di essere (quelli di Torino) sotto scacco per qualche dossier illegale Telecom!!! Questa vicenda va molto ma molto ma molto aldil Modificato July 13, 2011 da silvanoanas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato July 13, 2011 Salve a tutti, ragazzi! Innanzitutto vorrei scusarmi per essere dovuto andare via ieri alle 19 ma purtroppo, avrei dovuto affrontare una causa di separazione da mia moglie (era il mio anniversario di matrimonio) e anche essendo avvocato mi sarebbe costato molto Vorrei chiarire con voi la questione del documento del carabiniere. Nella pausa Penta (che per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilbdc 0 Joined: 09-Jul-2011 57 messaggi Inviato July 13, 2011 Forse per il fatto di essere (quelli di Torino) sotto scacco per qualche dossier illegale Telecom!!! Questa vicenda va molto ma molto ma molto aldil Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dreamteam 2 Joined: 19-Aug-2008 245 messaggi Inviato July 13, 2011 Salve a tutti, ragazzi! Innanzitutto vorrei scusarmi per essere dovuto andare via ieri alle 19 ma purtroppo, avrei dovuto affrontare una causa di separazione da mia moglie (era il mio anniversario di matrimonio) e anche essendo avvocato mi sarebbe costato molto Vorrei chiarire con voi la questione del documento del carabiniere. Nella pausa Penta (che per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino74 0 Joined: 17-May-2008 218 messaggi Inviato July 13, 2011 (modificato) Salve a tutti, ragazzi! Innanzitutto vorrei scusarmi per essere dovuto andare via ieri alle 19 ma purtroppo, avrei dovuto affrontare una causa di separazione da mia moglie (era il mio anniversario di matrimonio) e anche essendo avvocato mi sarebbe costato molto Vorrei chiarire con voi la questione del documento del carabiniere. Nella pausa Penta (che per me Modificato July 13, 2011 da juventino74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato July 13, 2011 Salve a tutti, ragazzi! Innanzitutto vorrei scusarmi per essere dovuto andare via ieri alle 19 ma purtroppo, avrei dovuto affrontare una causa di separazione da mia moglie (era il mio anniversario di matrimonio) e anche essendo avvocato mi sarebbe costato molto Vorrei chiarire con voi la questione del documento del carabiniere. Nella pausa Penta (che per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato July 13, 2011 Ragazzi mi dite solo due cose, sono appena tornato. 1. notizie del pentito? 2. le intercettazioni delle romane? Grazie, rispondetemi per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato July 13, 2011 Bho se fosse davvero tanto importante non vedo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola 79 1 Joined: 17-Dec-2010 971 messaggi Inviato July 13, 2011 Salve a tutti, ragazzi! Innanzitutto vorrei scusarmi per essere dovuto andare via ieri alle 19 ma purtroppo, avrei dovuto affrontare una causa di separazione da mia moglie (era il mio anniversario di matrimonio) e anche essendo avvocato mi sarebbe costato molto Vorrei chiarire con voi la questione del documento del carabiniere. Nella pausa Penta (che per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato July 13, 2011 Guarda che il coltello dalla parte del manico ce l`abbiamo sempre avuto! Incluso il 2006! Sta pur certo che se ci fosse stata la volonta` da parte della nostra proprieta` di difendersi adeguatamente noi in serie B non ci saremmo mai andati e gli Scudetti sarebbero rimasti in bacheca e questo INDIPENDENTEMENTE dal fatto che Moggi fosse innocente o colpevole. Il Milan ha minacciato di non pagare i diritti TV e magicamente Meani (che mi pare venisse pagato 60.000 Euro all`anno) e` diventato meno importante di un giardiniere di Milanello ed il Milan catapultato in Champions. NOI siamo il calcio Italiano. Senza di noi la FIGC fallisce! Bastava minacciare SERIAMENTE il ricorso al TAR PRIMA delle sentenze, minacciare SERIAMENTE di bloccare i campionati, minacciare SERIAMENTE di non iscrivere la Juve al campionato e sta sicuro che gli unici a pagare (INGIUSTAMENTE) sarebbero stati Moggi e Giraudo ma NON la Juventus! Purtroppo gli accordi con le m*rde di Milano prevedevano altro. Il problema non e` avere il coltello dalla parte del manico ma DECIDERE di usare quel coltello! E io ho il terrore che anche nel caso di mancata revoca quel coltello non venga usato! Io non capisco una cosa. Questa guerra e` SOPRATTUTTO una guerra mediatica. I media sono stati in grado di capovolgere COMPLETAMENTE la verita` e trasformare le vittime in carnefici ed i carnefici in vittime. E questo NONOSTANTE TUTTO quello che e` venuto fuori a Napoli. La mia domanda e` questa: come e` possibile che la proprieta` Juventus non si accorga di questo? Com`e` possibile che si subiscano SEMPRE IN SILENZIO tutte le vagonate di m*erda che ci vengono quotidianamente riservate da giornali e servizi televisivi? Perche` non e` con una intervista ogni 6 mesi che si puo` ribattere tutto cio`! Veramente non sono in grado di "muovere" giornalisti "amici" in grado di ristabilire la VERITA` dei fatti? Perche e` questo che basterebbe fare: sottolineare OGNI SANTO GIORNO la VERITA` DEI FATTI! Perche` non denunciano tutti coloro che SPUDORATAMENTE riempiono la testa del popolino bue di falsita` e menzogne? Qui sul Forum mi sembra di vivere in una realta` virtuale. Nel mondo reale invece mi devo scontrare con gente che ancora mi parla di Paparesta rinchiuso nello spogliatoio (due giorni fa con un avvocato romanista in visita negli States)! Ma ci rendiamo conto? E` assurdo! Silvano , queste cose le sappiamo e le condividiamo da tempo .Agnelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola 79 1 Joined: 17-Dec-2010 971 messaggi Inviato July 13, 2011 Secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lillao 0 Joined: 13-Sep-2010 271 messaggi Inviato July 13, 2011 Salve a tutti, ragazzi! ... Al di l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato July 13, 2011 Ragazzi mi dite solo due cose, sono appena tornato. 1. notizie del pentito? 2. le intercettazioni delle romane? Grazie, rispondetemi per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato July 13, 2011 sottovaluti ilkan caro mio come molti di noi Esatto , Elkann ha le spalle coperte , membro del Bilderberg..tanto per capirci !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato July 13, 2011 No , purtoppo al momento non ci sono novit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ros 0 Joined: 15-Mar-2011 93 messaggi Inviato July 13, 2011 Salve a tutti, ragazzi! Innanzitutto vorrei scusarmi per essere dovuto andare via ieri alle 19 ma purtroppo, avrei dovuto affrontare una causa di separazione da mia moglie (era il mio anniversario di matrimonio) e anche essendo avvocato mi sarebbe costato molto Vorrei chiarire con voi la questione del documento del carabiniere. Nella pausa Penta (che per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ros 0 Joined: 15-Mar-2011 93 messaggi Inviato July 13, 2011 Ragazzi, vi saluto! Grazie per la compagnia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato July 13, 2011 Ragazzi, vi saluto! Grazie per la compagnia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato July 13, 2011 mh Grazie Figurati , manco il Papa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lillao 0 Joined: 13-Sep-2010 271 messaggi Inviato July 13, 2011 L Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilbdc 0 Joined: 09-Jul-2011 57 messaggi Inviato July 13, 2011 Esatto , Elkann ha le spalle coperte , membro del Bilderberg..tanto per capirci !!! Ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato July 13, 2011 Ragazzi, vi saluto! Grazie per la compagnia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato July 13, 2011 Ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti