DAARGENTO 0 Joined: 27-Jul-2007 14 messaggi Inviato August 16, 2011 ciao a tutti, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato August 24, 2011 (modificato) ciao a tutti, Modificato August 24, 2011 da planet_nl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato August 24, 2011 Update: proprio ieri ho rinnovato il mio abbonamento annuale per i canali 1-8. 69 euro + spese bancarie (il beneficiario si trova in Giordania) e sto a posto per un altro anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 27, 2011 io ho il satellitare e la tessera tiv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAARGENTO 0 Joined: 27-Jul-2007 14 messaggi Inviato August 27, 2011 I canali (stranieri) che trasmettono la serie a Live in chiaro sull'orizzonte europeo sono pochi. Forse sui 42 gradi est..... Ok Grazie mille planet,scusa per il ritardo,potrei sapere quali sono i canali che si trovano sulla frequenza 42 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAARGENTO 0 Joined: 27-Jul-2007 14 messaggi Inviato August 27, 2011 (modificato) Update: proprio ieri ho rinnovato il mio abbonamento annuale per i canali 1-8. 69 euro + spese bancarie (il beneficiario si trova in Giordania) e sto a posto per un altro anno. Beh 69 Modificato August 27, 2011 da DAARGENTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato August 27, 2011 Ok Grazie mille planet,scusa per il ritardo,potrei sapere quali sono i canali che si trovano sulla frequenza 42 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato November 19, 2011 per curiosità... il segnale arriva in HD? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato January 19, 2013 per l'utente che ha aperto il topic in JF Ho JSC (Al JAzeera) dai tempi in cui i canali erano solamente due e gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato January 19, 2013 per curiosit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato January 19, 2013 (modificato) per l'utente che ha aperto il topic in JF Ho JSC (Al JAzeera) dai tempi in cui i canali erano solamente due e già a quei tempi era praticamente impossibile perdere un incontro della Juventus. Anzi, al Jazeera era tra gli unici networks non italiani a trasmettere la serie B (....). Attualmente ci sono due pacchetti: uno da 8 canali, l'altro da 10 ( più altri due canali in HD). Anche se prendi il pacchetto minore, puoi stare tranquillo che le partite della Juve verranno sempre trasmesse. Oltre alla serie A, Al Jazeera trasmette il campionato argentino, spagnolo, brasiliano, francese, olandese, nonchè la champions league, europa league, tornei continentali per nazioni. tutto ciò per una decina di euro al mese. Al Jazeera trasmette su hotbird, lo stesso satellite di sky, per cui se hai una antenna parabolica condominiale, non avrai nessun problema con i vicini. Al Jazeera trasmette in due codifiche: Irdeto 2 e Viaccess. Il receiver sky non é abilitato a decodificare il segnale Al Jazeera, per cui ti servirà un decoder con lo slot common interface, dove inserirai la cam (diciamo che un adattatore) irdeto o viaccess, dipendendo dalla smart card che ordinerai. esistono anche i receivers esclusivamente abilitati al viaccess e/o irdeto, ma te li sconsiglio, perchè potrebbero diventare futili (vedi sky, con il goldbox o come diamine si chiama). Infine: le partite sono sempre trasmesse in arabo, ma spesso capita di poter optare per un secondo canale audio, in inglese. buona fortuna/visione (murdoch: puppamelo) ti ringrazio tantissimo!!! Tu cosa consigli? viaccess o irdeto? perchè ho letto in post precedenti che la viaccess potrebbe dare problemi! Quindi compro su internet decoder "common interface" e "cam irdeto" ? Tu quale utilizzi? delle due smart? e che decoder (in caso mi compro quello uguale al tuo xD) potresti magari mandarmi un link di dove hai acquistato il tutto? Grazie infinite ancora! Modificato January 19, 2013 da IL Capitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarescaCapitano 0 Joined: 02-Jun-2005 186 messaggi Inviato January 19, 2013 ... e non dimenticate il commento tecnico in studio di 'Er Principe Giannini', 'Spillo' Altobelli e 'Totò' Schillaci. Tradotti in arabo in temporeale sono ancora più spettacolari... .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato March 26, 2013 adesso si, due canali, ma ci vuole l'abbonamento più caro ook grazie, comunque si trova un ricevitore con hdd e con presa hdmi a meno di 250 €? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato April 8, 2013 Al Jazeera Sports pare abbia ottenuto i diritti di trasmettere la premiership Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato April 9, 2013 Al Jazeera Sports pare abbia ottenuto i diritti di trasmettere la premiership sarebbe perfetto,visto che è l'unico campionato di livello che gli manca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato April 9, 2013 Al Jazeera Sports pare abbia ottenuto i diritti di trasmettere la premiership Secondo me qualche conseguenza ci sarà comunque,visto che i canali che hanno la premier su hot bird hanno dovuto ridurre le partite.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato August 22, 2013 Secondo me qualche conseguenza ci sarà comunque,visto che i canali che hanno la premier su hot bird hanno dovuto ridurre le partite.. la conseguenza è che hanno spostato 4 canali su nilesat che da noi non si prende Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jurassic 1 Joined: 29-Aug-2007 110 messaggi Inviato August 30, 2013 quindi in fin dei conti fine della pacchia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato August 30, 2013 quindi in fin dei conti fine della pacchia? Si vedono solo 4 canali sul satellite Hotbird (che è quello di Sky); per vederli tutti bisogna puntare la parabola verso Nilesat, ma si prende bene solo al sud Italia, al nord serve una parabola più grande (almeno 120-180 cm) e forse si riesce a vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato September 2, 2013 purtroppo anche con la parabola di quelle dimensioni manca il segnale(testato personalmente) la cosa che mi fà andare abbestia è che il prezzo è rimasto lo stesso e che cmq ieri per esempio hanno trasmesso partite di seconda fascia tipo Udinese-Parma e Bologna-Samp se le cose rimarranno così,credo che l'anno prossimo non rinnoverò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3755 Joined: 16-Sep-2010 18240 messaggi Inviato September 2, 2013 Se domandi se è legale la risposta è no (Sky ha l'esclusiva per la trasmissione satellitare criptata sul territorio italiano della Serie A). Se domandi se si possa fare e come, mi sa che è un pò difficile (come ti procuri il decoder adeguato?) Un giro a Porta Palazzo e chiedi a Mustafa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato October 20, 2013 purtroppo anche con la parabola di quelle dimensioni manca il segnale(testato personalmente) la cosa che mi fà andare abbestia è che il prezzo è rimasto lo stesso e che cmq ieri per esempio hanno trasmesso partite di seconda fascia tipo Udinese-Parma e Bologna-Samp se le cose rimarranno così,credo che l'anno prossimo non rinnoverò oggi per esempio i primi quattro canali stanno trasmettendo robaccia. veramente un peccato. cmq anche su BADR (26.0 E) ci sono tutti i canali.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato October 31, 2013 Quindi basta mettere la parabola a 26 est e la tessera e si prende tutto??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato November 6, 2013 Quindi basta mettere la parabola a 26 est e la tessera e si prende tutto??? non è scontato io anche se la oriento i canali non li vedo,chi è del meridione invece ha segnale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato December 20, 2013 Sembra che dal 1° gennaio Al Jazeera Sport sparisca definitivamente da Hotbird Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti