La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 25, 2011 a me il paraguaiana mi sa di pepe sudamericano con piu' dribbling contenti voi di questo appiattimento contento tu del rendimento di pepe,che ha fatto una buona stagione,ma forse ti sarai accorto che ci manca un esterno di livello assoluto................................. per riscattare pepe e motta mi tenevo salihamidzic e grygera............... il prossimo anno saremo alla ricerca disperata di un esterno di valore assoluto perche' giaccherini e il paraguaiano sono delle buone alternative che in questa juve si giocheranno il posto da titolare............... insomma,come pepe,che in una juve normale faceva l'olivera e finisce quasi titolare contenti voi eh chiaro aspettiamo a giudicare uno che e' la copia di pepe....................... quest'anno mi piacerebbe vincere lo scudetto in un campionato dove il milan punta alla coppa e l'inter si autoesclude........... mi sarebbe piaciuto tanto Contenti voi? Ma che significa? Ma lo conosci o ne parli per due partite e due filmati? Io non ho detto che sono contento, secondo me pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato August 25, 2011 ah no............................marotta gioca a fare il moggi e estigarribia sara' il camoranesi della fascia sinistra...............ah gia' ma magari cazzzo! xch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato August 25, 2011 Mai visto giocare. Sorprende e incoraggia che ci sia gente che apr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 25, 2011 Io non capisco questi discorsi,siamo migliaia di persone che partecipano al forum,dobbiamo avere tutti la stessa opinione? Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11159 Joined: 04-Jan-2007 36742 messaggi Inviato August 25, 2011 Contenti voi? Ma che significa? Ma lo conosci o ne parli per due partite e due filmati? Io non ho detto che sono contento, secondo me pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato August 25, 2011 mi sembra na cosa normale,chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 25, 2011 io l'ho visto in coppa e mi pare ripeto un pepe con piu' dribbling ps:marino,attento che marotta non e' moggi eh .asd comunque ribadisco che fino all'operazione esterno marotta aveva recuperato punti,poi pero'............ Mah, non credo che basti per giudicarlo, pur essendo stato uno dei migliori della sua squadra. Se ci fossimo basati sulla coppa avremmo potuto anche scartare Vidal mentre a Manchester si mangiano le pani per non averlo preso, anche i talenti brasiliani sono spariti. Ripeto quello che ho detto prima, spero che sia stato visionato non solo in coppa. Comunque non credo che prima dell'arrivo alla Juve qualcuno sia rimasto impressionato dalle prestazioni di Camoranesi al Verona retrocesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CINICO 11 Joined: 21-Jul-2007 267 messaggi Inviato August 25, 2011 Il discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11159 Joined: 04-Jan-2007 36742 messaggi Inviato August 25, 2011 Mah, non credo che basti per giudicarlo, pur essendo stato uno dei migliori della sua squadra. Se ci fossimo basati sulla coppa avremmo potuto anche scartare Vidal mentre a Manchester si mangiano le pani per non averlo preso, anche i talenti brasiliani sono spariti. Ripeto quello che ho detto prima, spero che sia stato visionato non solo in coppa. Comunque non credo che prima dell'arrivo alla Juve qualcuno sia rimasto impressionato dalle prestazioni di Camoranesi al Verona retrocesso... be calma compare,camoranesi e' come maicon,sono l'eccezione che conferma la regola,campionissimi esplosi tardi............................................ camoranesi nell'anno della retrocessione aveva fatto un girone di andata pazzesco e aveva dato avvisaglie a mio parere il paraguaiano fara' la fine di pepe,poi posso pure sbagliarmi il punto e' che hai preso una scommessa cosi' quando hai un contorno mediocre in quel ruolo,se toppi quello poi sei punto e a capo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
c' 0 Joined: 16-Sep-2007 55 messaggi Inviato August 25, 2011 Non lo conosco quindi non posso giudicare ma spero che non sia lui l'esterno sinistro titolare. Se ,invece, fosse proprio lui, dopo che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato August 25, 2011 Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CINICO 11 Joined: 21-Jul-2007 267 messaggi Inviato August 25, 2011 be calma compare,camoranesi e' come maicon,sono l'eccezione che conferma la regola,campionissimi esplosi tardi............................................ camoranesi nell'anno della retrocessione aveva fatto un girone di andata pazzesco e aveva dato avvisaglie a mio parere il paraguaiano fara' la fine di pepe,poi posso pure sbagliarmi il punto e' che hai preso una scommessa cosi' quando hai un contorno mediocre in quel ruolo,se toppi quello poi sei punto e a capo . Fare la fine di Pepe Pepe in fondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
grrd89 3 Joined: 04-Jan-2010 48 messaggi Inviato August 25, 2011 se come dicono arriva in prestito per 300 con riscatto a 5 mln marotta ha fatto bene a prenderlo , se si rivela un motta per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato August 25, 2011 Mai visto giocare. Sorprende e incoraggia che ci sia gente che apr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFOn*1 0 Joined: 18-Jan-2008 30 messaggi Inviato August 25, 2011 Ma a 23 anni per me e una buona operazione anche seedorf a falito al real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11159 Joined: 04-Jan-2007 36742 messaggi Inviato August 25, 2011 Fare la fine di Pepe Pepe in fondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato August 25, 2011 Contenti voi? Ma che significa? Ma lo conosci o ne parli per due partite e due filmati? Io non ho detto che sono contento, secondo me pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato August 25, 2011 Fare la fine di Pepe Pepe in fondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11159 Joined: 04-Jan-2007 36742 messaggi Inviato August 25, 2011 Tu ancora credi che hanno cercato di prendere Aguero... Eh... Poveri illusi... Ps: Giaccherini non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato August 25, 2011 Ma a 23 anni per me e una buona operazione anche seedorf a falito al real Ha fallito cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11159 Joined: 04-Jan-2007 36742 messaggi Inviato August 25, 2011 Quindi te sei uno che avrebbe detto: "abbiamo preso Camoranesi uno che ha mandato il Verona in b"... Io giudico dopo aver veduto! camoranesi arriva a 26 anni,maicon a 25 anni dopo anni tra alti e bassi ma questi sono casi rari non e' che camoranesi ne escono fuori tutti i giorni .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato August 25, 2011 Cmq dai a mezzo mln si puo fare! Almeno questo non ci inguaia! Non sara un fenomeno,ma al suo prezzo puo fare l'ottima riserva e farsi notare! Lo stesso vale per Giaccherini,piu caro pero'! Il problema e' che manca sempre il titolare! Per dire se arrivasse HAzard sarei MOLTO soddisfatto ed Estigarribia diventerebbe un must Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato August 25, 2011 (modificato) Ha fallito cos Modificato August 25, 2011 da vinx70 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato August 25, 2011 Ma a 23 anni per me e una buona operazione anche seedorf a falito al real Ha con l'h :-) comunque hai ragione. Vedi Davids etc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky luciano 4 Joined: 01-Jun-2005 2554 messaggi Inviato August 25, 2011 facciamo la collezione di sta gente qua. mai sentito prima. I miei amici mi ridono appresso. poi magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti