Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato August 24, 2011 (modificato) Certamente, ma a parer mio Martinez andrebbe regalato, purtroppo potrebbe tornarci sul groppone l'anno prossimo, e in oltre dobbiamo pagargli lo stipendio, Marotta spera forse di rivalutarlo per poterlo rivendere meglio tra 1 anno, ma io lo regalerei sin da ora, perch Modificato August 24, 2011 da Sines Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kosmokrator 0 Joined: 08-Jul-2008 1558 messaggi Inviato August 24, 2011 Hai un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato August 24, 2011 in questo momento lo danno ufficiale a sky 450.000 euro piu bonus il primo anno Dai ragazzi non l'abbiamo pagato un cavolo, se esplode ci va di c**o, se fallisce se ne torna a casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 24, 2011 Bho, ho sentito un mio amico stasera che ha seguito la copa america e mi ha detto che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobrainer 0 Joined: 13-Oct-2006 211 messaggi Inviato August 24, 2011 (modificato) Secondo me alla fine Pasquato va in prestito al Lecce e prenderemo una fra Elia e Vargas. a destra: Krasic - Pepe a sinistra: Elia/Vargas - Estigarribia - Giaccherini s Modificato August 24, 2011 da bobrainer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
On3 0 Joined: 19-Jul-2006 67 messaggi Inviato August 24, 2011 Guarda io spero con tutto il cuore che l'esterno titolare e il centrale di difesa arrivino perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 24, 2011 Il talento calcistico e' saper usare alla perfezione l'attrezzo con cui lavori! Che poi tu ci faccia i giochetti o voglia essere concreto questo cambia poco!la tecnica e il talento possono vedersi anche da un semplice stop! La determinazione,il carattere,la voglia di arrivare contraddistinguono poi il campione dal giocatore normale! Ma il giocatore normale se ha una perfetta padronanza dell'attrezzo,ha cmq talento pur se non si afferma..........! In generale,ma appunto essendo una generalizzazione ammette delle eccezioni,tendono ad esplodere maggiormente i giocatori con grande talento,anche se non sempre avviene! Ma io se devo scommettere lo faccio piu tranquillo e piu volentieri su un Baggio piuttosto che su un Birindelli.................. Ok, ho capito il tuo concetto. Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 24, 2011 Il talento calcistico e' saper usare alla perfezione l'attrezzo con cui lavori! Che poi tu ci faccia i giochetti o voglia essere concreto questo cambia poco!la tecnica e il talento possono vedersi anche da un semplice stop! La determinazione,il carattere,la voglia di arrivare contraddistinguono poi il campione dal giocatore normale! Ma il giocatore normale se ha una perfetta padronanza dell'attrezzo,ha cmq talento pur se non si afferma..........! In generale,ma appunto essendo una generalizzazione ammette delle eccezioni,tendono ad esplodere maggiormente i giocatori con grande talento,anche se non sempre avviene! Ma io se devo scommettere lo faccio piu tranquillo e piu volentieri su un Baggio piuttosto che su un Birindelli.................. A me questo discorso sembra molto una supercazzola prematura con scappellamento a destra come fosse antani che ha perso i contatti col tarapia tarapioco Non ci ho capito na mazza, ma se scendiamo sul tecnico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato August 24, 2011 questo qui come si chiama Estigarribia e troppo lungo e inpronunciabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 61 Joined: 12-May-2011 300 messaggi Inviato August 24, 2011 ma veramente solo krasic mi sembra l'esterno piu forte della serie a......forse non sapete quanto e temuto milos quanto sei impreparato!!!!! le altre squadre hanno bale, ribery, robben, di maria, sefzvargas .uff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato August 24, 2011 A me vanno bene invece, nel senso che piuttosto che prendere una sega conclamata quale il Pazienza od il Pepe di turno, almeno spendi poco ed hai quantomeno "la sorpresa" e la "speranza"... ma infatti CONCETTUALMENTE l'affare ha una sua valenza! Pero' io vorrei che la scommessa la si facesse su uno col talento evidente piuttosto che su uno con talento medio! Ripeto a me sto tizio sembra un novello Malouda per come l'ho catalogato io come tipologia di giocatore! Ora 7/8anni fa voi cosa avreste scommesso piu su Malouda o su robben??????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 24, 2011 A me vanno bene invece, nel senso che piuttosto che prendere una sega conclamata quale il Pazienza od il Pepe di turno, almeno spendi poco ed hai quantomeno "la sorpresa" e la "speranza"... Eh ma dillo al resto del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato August 24, 2011 mi piacerebbe rileggere questi topic di calciomercato fra qualche mese...si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato August 24, 2011 Quello che dici qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 24, 2011 ma veramente solo krasic mi sembra l'esterno piu forte della serie a......forse non sapete quanto e temuto milos krasic.. e basta, ne mancano altri 5 mi sentirei addirittura pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cliff.t 25 Joined: 18-May-2008 145 messaggi Inviato August 24, 2011 Stiamo spendendo troppe parole per un giovane che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosseboy 0 Joined: 19-Aug-2008 9 messaggi Inviato August 24, 2011 Altro che buon giocatore, questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato August 24, 2011 Quello che dici qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 24, 2011 mi piacerebbe rileggere questi topic di calciomercato fra qualche mese...si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cliff.t 25 Joined: 18-May-2008 145 messaggi Inviato August 24, 2011 ah ecco non sono il solo a vederla cosi allora.................. certo che anche i suoi.....se da piccolo gli regalavano la bicicletta invece del pallone non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickname 0 Joined: 18-May-2011 68 messaggi Inviato August 24, 2011 krasic.. e basta, ne mancano altri 5 mi sentirei addirittura pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato August 24, 2011 Ok, ho capito il tuo concetto. Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 217 Joined: 09-Oct-2008 2268 messaggi Inviato August 24, 2011 Lo stipendio lo paghiamo noi solo in parte se non sbaglio. Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 24, 2011 Eh ma dillo al resto del forum oh, mica vi state parlando in MP, lo abbiamo letto tutti eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato August 24, 2011 quanto sei impreparato!!!!! le altre squadre hanno bale, ribery, robben, di maria, sefzvargas .uff ho detto della serie a..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti