Kosmokrator 0 Joined: 08-Jul-2008 1558 messaggi Inviato August 24, 2011 Hai centrato in pieno il punto, saggio fratello (scusa, mi permetto ). Ormai Football manager et similia hanno riempito la testa di migliaia di pupazzi che credono di conoscere tutti i giocatori del globo. E se per caso ne prendiamo uno che non conoscono, s'inviperiscono e cominciano a dargli addosso a prescindere. Proprio vero. Siamo una tifoseria di disperati Piano con le parole, non siamo stati noi tifosi a fare proclami di acquisti di campioni che "non hanno rifiutato la Juve anche senza coppe". Bene che si voglia prendere anche gente sconosciuta e giovane, BENISSIMO. Ma allora inutile dare e farsi speranze circa un nostro rientro nel calcio che conta davvero. Le scommesse si vicono...e si perdono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15759 Joined: 04-Aug-2005 64836 messaggi Inviato August 24, 2011 questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 24, 2011 Io non l'ho mai visto giocare ed ho chiesto qua sul forum se qualcuno lo conosceva , non so manco che faccia ha , sto solo leggendo per capire se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5873 Joined: 11-Apr-2006 41250 messaggi Inviato August 24, 2011 e prenderne uno sconosciuto con il nome un po' piu' facile.....? beati voi che ne avete visto una partita.....mi sono perso una parte iniziale di speciale calciomercato e ho detto "Estiga chiii???" stavolta marmotta e paralitici rischiano la crocifissione in piazza......stanno battendo tutti i record di acquisti insulsi dall'anno scorso ad oggi ............prima regalano Giovinco al Parma e poi acquistano un altro "tappo" come Giaccherini per giunta pure Intertriste....... guarda che io penso che esticazzi e Giaccherini sono inutili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato August 24, 2011 A proposito, il Palermo ha preso Aguirregaray. Era nel mirino di qualche utente del foro mi pare. Conte avrebbe detto "Estigaaazzi" e Marotta il giorno dopo gli ha risposto con l'acquisto di Estigazzi dal Paraguay Sto terzino classe 89 sponsorizzatissimo da Montero arriva pero' in regime di svincolo mi pare! Li l'affare c'e' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 24, 2011 Di Marzio dice che Conte ne vuole 6. Si trova Marchetti aveva da poco detto che conte ne vuole 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 217 Joined: 09-Oct-2008 2268 messaggi Inviato August 24, 2011 Pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maresca14 17 Joined: 07-Jun-2006 214 messaggi Inviato August 24, 2011 ma quindi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato August 24, 2011 Ma 6 esterni per fare solo il campionato sono troppi sinceramente. 2 in campo, 2 in panca e 2 in tribuna. Forse vuole evitare di fare la fine di Del Neri che tra infortuni e scazzi vari ha dovuto improvvisare esterni qualsiasi tipo di calciatore....a momenti ci schierava Manninger sulle fasce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato August 24, 2011 chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 24, 2011 Ma cristo santo, adesso un giocatore 24enne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato August 24, 2011 giusto per farsi una mezza idea su che tipo di giocatore potrebbe essere lo so che you tube non basta per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato August 24, 2011 Marchetti aveva da poco detto che conte ne vuole 5 Io questi comincio a odiarli si smentiscono tra di loro 10 volte nell'arco di 2 ore .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 24, 2011 Ma guarda che hai capito male! Qui non si parla di giudicare un giocatore IN GENERALE,cosa che su Youtube non puoi appunto fare! SI tratta di giudicare il talento e basta un azione per vederlo! INFATTI Diego di talento ne ha tanto e se poi non e' un gran giocatore,dipende appunto da altro! Io ho parlato del tubo proprio per enfatizzare il concetto che basta un azione per capire se il giocatore ha talento! Basta vedere come stoppa il pallone,come lo conduce,come dribbla o vede il gioco!Che poi anche un mago della tecnica possa poi essere un giocatore mediocre,quello appunto dipende da ALTRE componenti! NON scherziamo,su youtube non puoi capire lo spessore di un giocatore! ma se ha talento o meno lo si capisce benissimo........................ Ecco, allora ho afferrato il punto: abbiamo una concezione diversa dal talento. Il talento per me non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cliff.t 25 Joined: 18-May-2008 145 messaggi Inviato August 24, 2011 Ma 6 esterni per fare solo il campionato sono troppi sinceramente. 2 in campo, 2 in panca e 2 in tribuna. fara' la "BIzona" alla "oronzo cana'....5-5-5"..............................? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 24, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato August 24, 2011 Beh, stavolta ci sta proprio un bel: ma chicazz' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15759 Joined: 04-Aug-2005 64836 messaggi Inviato August 24, 2011 fara' la "BIzona" alla "oronzo cana'....5-5-5"..............................? quella tanto cara a blooooooooon :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato August 24, 2011 Hai centrato in pieno il punto, saggio fratello (scusa, mi permetto ). Ormai Football manager et similia hanno riempito la testa di migliaia di pupazzi che credono di conoscere tutti i giocatori del globo. E se per caso ne prendiamo uno che non conoscono, s'inviperiscono e cominciano a dargli addosso a prescindere. Proprio vero. Siamo una tifoseria di disperati Per me e' un commento fuori luogo,sia il tuo che il suo! Io non ho MAI giocato a FM e la mia cultura calcistica deriva principalmente dal Guerin Sportivo,da alcuni siti sui talenti del calcio e da qualche partita vista sul satellite! Quindi visto che anche io ho criticato questo acquisto(che poi non l'ho criticato in generale,ma solo nel contesto in cui arriva) non rientro nella figura da te descritta............... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato August 24, 2011 Peggio,Krasic ha fatto un inizio devastante poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 24, 2011 ma quindi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato August 24, 2011 non lo conosco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13884 Joined: 03-Jun-2005 52004 messaggi Inviato August 24, 2011 No, ma questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato August 24, 2011 Giaccherini, Estigarribia e non solo. Secondo Sky Sport, la Juventus - dopo aver definito l'acquisto di questi due esterni che agiranno sulla corsia mancina - torner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 24, 2011 Fermiamoci un attimo, i nostri esterni se venissero confermate le indiscrezioni sarebbero: Krasic Pepe Estigarribia Giaccherini Pasquato e dicono che ne deve arrivare pure un altro. Ma quanti esterni sevono a Conte un milione??? possiamo lasciare stare per un attimo il tifo e dire che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti