zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato August 24, 2011 mai visto, mai sentito, se fosse un potenziale fuoriclasse mezza europa si starebbe scannando per prenderlo mentre pare possa essere acquistato allo stesso prezzo di un primavera qualunque, forse solo a me sorge il dubbio che sia un giocatorino come tanti? Dark potrei darti anche ragione ma stasera ho visto giocare l'Udinese...certi giocatori non sapevo neanche che esistessero eppure L'udinese lo sapeva...magari fossimo in grado anche noi di fare cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8501 messaggi Inviato August 24, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato August 24, 2011 Sarebbe meglio riparlarne pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9403 Joined: 06-Jul-2007 12105 messaggi Inviato August 24, 2011 io credo che questo qu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato August 24, 2011 Si ma non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9403 Joined: 06-Jul-2007 12105 messaggi Inviato August 24, 2011 io credo che questo qu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16995 Joined: 09-Apr-2008 35427 messaggi Inviato August 24, 2011 Allora anche tu! Io ho visto una partita! Dagli articoli in rete fatti si PRESUME da gente che lo conosce piu di me si conferma il mio giudizio superficiale! Ora io se per fare contento te e altri come te devo dire che no,anche se io ho avuto un impressione e su di lui ho letto che non ha gran tecnica,di sicuro sara un fenomeno anche sotto questo aspetto no dimmelo che lo faccio..............................! Almeno siete contenti! non hai capito quello che intendevo ma evidentemente qui giochiamo a "o con me o contro di me" Io non ho idea di chi sia questo esticazzia proprio non lo so e non nascondo per l'ennesima volta che mi piacerebbe avere un c**** di campione almeno su quella fascia per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 24, 2011 comunque mi pare di capire che abbia 24 anni, non 20... lo prendiamo a zero, ma oltre a una buona coppa america cosa si ricorda di lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
On3 0 Joined: 19-Jul-2006 67 messaggi Inviato August 24, 2011 Si ma non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato August 24, 2011 si ma viene lui e fa il titolare contenti voi IL TITOLARE DEL'FC JUVENTUS Il titolare arriva ragazzi....deve arrivare per forza perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 24, 2011 Camoranesi basta vedere un semplice video su youtube,basta quello veramente,ha 10 volte il talento di Estigarribia! Ecco, e gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13382 messaggi Inviato August 24, 2011 allora? estigarriva o no? lo so... pessima me l'aspetto da tuttosport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 24, 2011 io credo che questo qu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato August 24, 2011 leggimi santa madonna ti ho detto che nelle poche partite che ho visto... la tecnica l'ho veduta Aho e mi era sfuggito il tuo commento scusa Vabbe allora un parere positivo il tuo! Considera pero' che c'e' tecnica e tecnica!Per me pure Krasic ha tecnica per dire! Ma non ha la tecnica giusta che servirebbe a noi,quella di livello superiore,quella abbinata alla fantasia e al dribbling........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato August 24, 2011 Il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
On3 0 Joined: 19-Jul-2006 67 messaggi Inviato August 24, 2011 non hai capito quello che intendevo ma evidentemente qui giochiamo a "o con me o contro di me" Io non ho idea di chi sia questo esticazzia proprio non lo so e non nascondo per l'ennesima volta che mi piacerebbe avere un c**** di campione almeno su quella fascia per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato August 24, 2011 vedo post da bollino rosso....per il caldo intendo....e se accendessimo il condizionatore all'unisono ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5803 Joined: 11-Apr-2006 41031 messaggi Inviato August 24, 2011 (modificato) tifoseria ridicola,patetica e viziata. ci meriteremmo la lotta salvezza,altro che champions ci siamo vicini. Ridicola patetica e viziata dopo tutto quelo che abbiamo passato.. Modificato August 24, 2011 da Michele_Juventinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13382 messaggi Inviato August 24, 2011 Aho e mi era sfuggito il tuo commento scusa Vabbe allora un parere positivo il tuo! Considera pero' che c'e' tecnica e tecnica!Per me pure Krasic ha tecnica per dire! Ma non ha la tecnica giusta che servirebbe a noi,quella di livello superiore,quella abbinata alla fantasia e al dribbling........ vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15494 Joined: 04-Aug-2005 64375 messaggi Inviato August 24, 2011 Dark potrei darti anche ragione ma stasera ho visto giocare l'Udinese...certi giocatori non sapevo neanche che esistessero eppure L'udinese lo sapeva...magari fossimo in grado anche noi di fare cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 24, 2011 Secondo te si puo parlare di calcio con voi??? No domando! Camoranesi basta vedere un semplice video su youtube,basta quello veramente,ha 10 volte il talento di Estigarribia! Ho gia premesso che ne faccio APPUNTO un discorso di talento! Il giocatore lo conosco poco,ma da 1 partita vista e dai commenti sparsi per la rete,se ne deduce sia un giocatore piu fisico che tecnico!Giudizio che conferma quello che avevo visto io! Il rumeno l'ho usato come semplice esempio,se vuoi te ne faccio altri 100 cosi sei soddisfatto! Esempio sai che significa???Che viene fatto a titolo puramente ESEMPLIFICATIVO,che non e' di quello che si parla! CApisco che siamo su un forum,ma spiegarvi tutto parola per parola................................. Quando Camoranesi aveva 24 anni, caro Vinx, Youtube era di l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 24, 2011 vedo post da bollino rosso....per il caldo intendo....e se accendessimo il condizionatore all'unisono ? Ant Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato August 24, 2011 Almeno io uso la logica! Non perculo come fate voi(in base a cosa poi ) e leggo quel che voglio commentare! Invece voi sparate subito a caso guardando il nick......................... Beh dai, non esageriamo, fosse cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 24, 2011 comunque mi pare di capire che abbia 24 anni, non 20... lo prendiamo a zero, ma oltre a una buona coppa america cosa si ricorda di lui? Ma cristo santo, adesso un giocatore 24enne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke77 0 Joined: 22-Jan-2009 401 messaggi Inviato August 24, 2011 mai visto, mai sentito, se fosse un potenziale fuoriclasse mezza europa si starebbe scannando per prenderlo mentre pare possa essere acquistato allo stesso prezzo di un primavera qualunque, forse solo a me sorge il dubbio che sia un giocatorino come tanti? scommetto che se l'avesse preso l'udinese o il palermo adesso tutti ad insultare marotta che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti