chingiz 0 Joined: 04-Jun-2006 1 messaggio Inviato February 25, 2007 Grazie ... mi avete emozionato ..... grazie di cuore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iVinz1985 62 Joined: 07-Sep-2006 773 messaggi Inviato February 25, 2007 ancora complimenti per i servizi !!! sono di una qualit?! volevo sapere solo se prenderete in conto il sondaggio per il prossimo numero (vorrei tanto vedere un servizio sulla primavera............ oops! volevo dire le primaverili ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kate 0 Joined: 18-Oct-2006 508 messaggi Inviato February 25, 2007 l'ho rivisto ancora... grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato February 25, 2007 ancora complimenti per i servizi !!! sono di una qualit?!volevo sapere solo se prenderete in conto il sondaggio per il prossimo numero (vorrei tanto vedere un servizio sulla primavera............ oops! volevo dire le primaverili ) i vostri consigli sono preziosi, e ne terremo sicuramente conto, quindi continuate a postare ed esprimere i vostri pareri l'ho rivisto ancora... grazie grazie a te per la fedelt? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato February 25, 2007 complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato February 25, 2007 GRAZIE RAGAZZI!!! Davvero, stavolta vi siete superati davvero!!! Un lavoro bellissimo, fantastico ed emozionante!!! Complimenti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jomillennium80 0 Joined: 22-May-2006 104 messaggi Inviato February 25, 2007 bravissimi ragazzi....bellissimo tutto quanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
koubaste 0 Joined: 11-Jul-2006 58 messaggi Inviato February 27, 2007 (modificato) molto belli i primi 4.... mi ? piaciuta dippi? la voce maschile che quella femminile (un osservazione nn una critica).... a quando i prossimi? Modificato February 27, 2007 da koubaste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato February 27, 2007 molto belli i primi 4.... mi ? piaciuto dippi? la voce maschile che quella femminile (un osservazione nn una critica)....a quando i prossimi? ? un rubrica mensile, quindi il prossimo numero uscir? a Marzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7606 Joined: 08-Jan-2007 70965 messaggi Inviato February 27, 2007 scusate il ritardo.. l' ho visti solo ora. bravi (l' unica cosa che non ho capito ? l' importanza data a zoran ban....) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato February 27, 2007 scusate il ritardo.. l' ho visti solo ora. bravi (l' unica cosa che non ho capito ? l' importanza data a zoran ban....) nessuna particolare importanza, ? un servizio ironico sulle meteore bianconere, di cui Ban ne ? uno degli esponenti illustri, anche in virt? di quel suo nome "particolare". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iltestaverde 0 Joined: 15-Jan-2007 1 messaggio Inviato March 4, 2007 come si fa a cambiare il file con l'estensione .flv? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato March 5, 2007 come si fa a cambiare il file con l'estensione .flv? usa un programma di conversione dei file, dovrebbe esserci anche su keepvideo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iVinz1985 62 Joined: 07-Sep-2006 773 messaggi Inviato March 5, 2007 quando uscir? il numero due? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato March 5, 2007 quando uscir? il numero due? ? un prodotto mensile, uscir? per fine Marzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier83 0 Joined: 02-Mar-2007 33 messaggi Inviato March 12, 2007 Solo complimenti! Bravi ragazzi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato March 12, 2007 Solo complimenti! Bravi ragazzi!!! grazie di cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventina91174 0 Joined: 03-Apr-2006 1 messaggio Inviato March 15, 2007 bellissimi siete grandi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato March 19, 2007 bellissimi siete grandi semplicemente...Grazie!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sessoejuve 0 Joined: 29-Dec-2005 38 messaggi Inviato March 22, 2007 non ero mai entrato fino ad ora in questa sezione xch? pensavo fossero ancora le selezioni (non sarebbe il mio mestiere )... fortuna che oggi ho scoperto che si tratta di un appuntamento mensile molto interessante... Grazie ragazzi x tutto quello che fate bisognerebbe consigliare questo topic agli utenti che continuano a guardere la tv spazzatura come controcampo o domenica sportiva... semplicemente completo tra attualit? e storia, con sottofondi ad hoc : bravi bravi bravi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trapanino 0 Joined: 15-Aug-2006 88 messaggi Inviato March 22, 2007 scusate il ritardo...commovente...il mio forum ha una rubrica in rete... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sono Juventino 0 Joined: 14-Aug-2006 1 messaggio Inviato March 23, 2007 Un saluto caloroso al Popolo Juventino,da parte di Umberto Carta,alias Sono Juventino,Il Tapiro come mi conoscono nei vari forum in rete.Come dicevano i latini: ALEA IACTA EST (IL DATO E' TRATTO) AUDACES FORTUNA IUVAT (LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI) EST MODUS IN REBUS (C'E' UNA MISURA NELLE COSE) Meditiamo......gente.....meditiamo,in attesa di tempi migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7606 Joined: 08-Jan-2007 70965 messaggi Inviato March 23, 2007 ultima settimana di marzo.... attendiamo con ansia buon lavoro!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sessoejuve 0 Joined: 29-Dec-2005 38 messaggi Inviato March 24, 2007 Un saluto caloroso al Popolo Juventino,da parte di Umberto Carta,alias Sono Juventino,Il Tapiro come mi conoscono nei vari forum in rete.Come dicevano i latini:ALEA IACTA EST (IL DATO E' TRATTO) AUDACES FORTUNA IUVAT (LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI) EST MODUS IN REBUS (C'E' UNA MISURA NELLE COSE) Meditiamo......gente.....meditiamo,in attesa di tempi migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un troll...e s? anche il tuo vero nome: Claudio Lotito scherzo benvenuto fra noi fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato March 24, 2007 ultima settimana di marzo....attendiamo con ansia buon lavoro!!! Il voice subir? un piccolo ritardo, non appena sar? pronto...partir? il count down e verrete avvisati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti