Biondo80 0 Joined: 22-May-2006 35 messaggi Inviato February 20, 2007 youtube si sta (finalmente ) stabilizzando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Luigi Daniele Joined: 31-Oct-2024 0 messaggi Inviato February 20, 2007 Stupendo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex84forever 0 Joined: 06-May-2006 274 messaggi Inviato February 20, 2007 Eccezzionale!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XeTrY 0 Joined: 31-May-2005 124 messaggi Inviato February 20, 2007 Non riesco a trovare il link quello di google... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato February 20, 2007 Non riesco a trovare il link quello di google... su google l'abbiamo tolto, la qualit? era troppo bassa e non ne valeva la pena. vai su youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
riky bianconero 0 Joined: 23-Sep-2006 2 messaggi Inviato February 20, 2007 Complimenti sinceri !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bLuE88 3 Joined: 22-Jul-2005 807 messaggi Inviato February 20, 2007 BELLISSIMO! avevo una mezza idea del progetto (solo io l'avevo capito che si trattava di questo?) ma alla fine il lavoro ? risultato meglio di cio che mi aspettassi. Mi sono piaciuti moltissimo il servizio su Alex, quello sul campionato degli Onesti () e quello della Partita Perfetta (non a caso la partita che mi ha fatto definitivamente innamorare della Juve) fatto con amore e per questo fatto molto bene, complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I love ju 0 Joined: 06-Feb-2007 4 messaggi Inviato February 20, 2007 Che meraviglia Complimenti a tutto lo staff Non ho pi? parole per descrivere la vostra grandezza! J1897:un forum del genere merita una squadra competitiva ai massimi livelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karlhansen 0 Joined: 19-Jan-2007 19 messaggi Inviato February 21, 2007 Ho visto, per il momento , solo la prima parte: siete GRANDISSSSSIMI!!!! Per le mie primavere devo vederlo poco alla volta con Micoren. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato February 21, 2007 Ho visto, per il momento , solo la prima parte: siete GRANDISSSSSIMI!!!!Per le mie primavere devo vederlo poco alla volta con Micoren. addirittura? comunque...buona visione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cesc4Fabregas 0 Joined: 11-Jul-2006 47 messaggi Inviato February 21, 2007 Complimenti a tutti ragazzi siete bravissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10958 Joined: 04-Jan-2007 36212 messaggi Inviato February 21, 2007 complimenti una parola dice tutto,complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato February 22, 2007 faccio i complimeti a voi dello staff, davvero stupendo per? non avrei mai pensato che guardando il primo video dopo aver gioito per il pareggio degli onesti di trovarmi qui a piangere rileggere "revocati 2 scudetti alla juventus" mi ha dato un pugno nello stomaco e mi ha riportato in mente come ho sofferto quel giorno dopo aver sentito la notizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato February 22, 2007 faccio i complimeti a voi dello staff, davvero stupendoper? non avrei mai pensato che guardando il primo video dopo aver gioito per il pareggio degli onesti di trovarmi qui a piangere rileggere "revocati 2 scudetti alla juventus" mi ha dato un pugno nello stomaco e mi ha riportato in mente come ho sofferto quel giorno dopo aver sentito la notizia ti parlo per esperienza diretta, visto che ho montato io l'editoriale, e ti assicuro che lavorare su tutte quelle immagini (lacrime di moggi, ruperto, calciopoli, etc...)? stato veramente faticoso. Tanti ricordi, amarezze "sopite" che sono riesplose...? stato un po brutto. p.s: grande successo anche su Youtube per il Voice. Dopo nemmeno due giorni, siamo entrati nella classifica dei primi 100 video sportivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vertigo 181 Joined: 29-Mar-2006 749 messaggi Inviato February 22, 2007 ti parlo per esperienza diretta, visto che ho montato io l'editoriale, e ti assicuro che lavorare su tutte quelle immagini (lacrime di moggi, ruperto, calciopoli, etc...)? stato veramente faticoso. Tanti ricordi, amarezze "sopite" che sono riesplose...? stato un po brutto. p.s: grande successo anche su Youtube per il Voice. Dopo nemmeno due giorni, siamo entrati nella classifica dei primi 100 video sportivi Bravo Gianc?, un prodotto curatissimo, da grande professionista ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato February 22, 2007 Bravo Gianc?, un prodotto curatissimo, da grande professionista ! ti ringrazio, ma i meriti li condivido con il gruppo di lavoro che ha lavorato con il sottoscritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragone BiancoNero 0 Joined: 22-Jun-2005 16 messaggi Inviato February 22, 2007 "LA PARTITA PERFETTA" ? S T U P E N D A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
igol.igol3 0 Joined: 19-Jul-2006 10 messaggi Inviato February 22, 2007 Puntata bellissima,complimenti a tutti rag? La storia siamo noi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2161 Joined: 01-Jun-2005 13340 messaggi Inviato February 22, 2007 ti ringrazio, ma i meriti li condivido con il gruppo di lavoro che ha lavorato con il sottoscritto. cmq giancarlo ? veramente un gran direttore.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato February 22, 2007 cmq giancarlo ? veramente un gran direttore.... in realt? il mio obiettivo vero ? la poltrona della Gazza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trenta 0 Joined: 10-Jun-2005 55 messaggi Inviato February 22, 2007 Un semplice caloroso BRAVI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al3x80 0 Joined: 19-Jul-2006 14 messaggi Inviato February 23, 2007 bravi davvero.. i miei complimenti a tutto lo staff e soprattutto alle voci all'inizio sembravano un p? incerti, ma l'emozione si sa, fa brutti skerzi ? stato un crescendo.. ad ogni servizio erano + decise e d conseguenza + coinvolgenti.. ancora bravi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato February 23, 2007 ho visto solo ora i video...grazie ragazzi per quello che state facendo !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4898 Joined: 16-Apr-2006 27191 messaggi Inviato February 24, 2007 GRANDIOSI!!!!!!!!!!!! Cos? si fa sentire la nostra voce!!!!!!!!! in realt? il mio obiettivo vero ? la poltrona della Gazza... Complimenti, sei veramente bravo come direttore!! (Certamente meglio di Cannav? ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
splitted 0 Joined: 01-Jun-2005 34 messaggi Inviato February 25, 2007 Grandi ragazzi! Ma quando torneremo a giocare un' altra partita perfetta?!?!? Ho una nostalgia....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti