jvantrentunosulcampo 0 Joined: 15-Mar-2011 385 messaggi Inviato July 6, 2011 a me ha colpito particolarmente quando ha minacciato l'uso dei mezzi... ... certo che a legali alla EXOR non sono secondi a nessuno se si fanno dare i soldi da Obama per la Chrysler ...se il gigante EXOR si muovesse un passo in avanti prima dello scisma definitivo...allora ci sarebbe da ridere a veder teste cadute e rotolare nel tevere a partire dai piani alti politica inclusa...un fallimento totale della finanza ed economia italiana da portarci al livello della Grecia o Irlanda...specialmente se in sede penale AA chiede un miliarduccio di euri per danni patrimoniali. Bravo AA! ...oggi hai parlato da Presidente Agneli! un paio di masi uno dei legali di Moggi disse che se anche la Juve fosse scesa in campo nel processo penale di Napoli il peso sarebbe cambiato enormemente, vale dire i pm contro Moggi e le nuove intercettazioni + la Juve, la Fiat e 140mln di tifosi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato July 6, 2011 parit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jvantrentunosulcampo 0 Joined: 15-Mar-2011 385 messaggi Inviato July 6, 2011 parit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato July 6, 2011 la juventus deve pretenderlo minacciando, come ha fatto oggi, di rivolgersi ala giustizia ordinaria per richiedere il risarcimento milionario, e vedrai che lo faranno del resto nel 2002 con il cambio di regole in corso permisero alla roma di mettere in campo nakata e scipparci con le sue reti contro la juve lo scudetto la Juve non e' mai stata cosi' meschina e spero mai lo sara'. la Juve e' stile e classe. sono gli altri che non riuscendo ad essere all'altezza hanno bisogno di ricorrere ai mezzucci per batterci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato July 6, 2011 la Juve non e' mai stata cosi' meschina e spero mai lo sara'. la Juve e' stile e classe. sono gli altri che non riuscendo ad essere all'altezza hanno bisogno di ricorrere ai mezzucci per batterci lo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silvanoanas 114 Joined: 19-Jul-2006 322 messaggi Inviato July 6, 2011 FINALMENTE!!! Bravo Presidente! Ora pero` che seguano i fatti! Mi sono illuso troppe volte per poi vedere le mie speranze disattese... Questo deve essere solo l`inizio! E che la guerra sia anche a livello mediatico. Mi sono proprio rotto il ca**o di sentire quotidianamente TERRORISTI DELL`INFORMAZIONE che si spacciano per giornalisti ricoprirci di mer*a distorcendo la realta` senza che ci sia da parte nostra alcuna replica o, meglio ancora, qualche bella querela per diffamazione! P.S. A questo punto spero che NON revochino lo scudetto alle m*rde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato July 6, 2011 Vado controcorrente .... due passaggi imho molto importanti: " la revoca dello scudetto sicuramente rappresenta una pietra defintiva per la giustizia penale poi ci sono in atto dei dibattimanenti in sede di giustizia ordinaria " ....e il mio pensiero gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato July 6, 2011 Ragazzi.....finitela di gasarvi per una presentazione di maglie che dai cinesi trovi a 5 euro...... a Loro interessano solo i soldi altro che onore....e AA non fa difetto all'assioma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RegularCreep 14 Joined: 06-Apr-2010 946 messaggi Inviato July 6, 2011 (modificato) Non mi sono spiegato: l'Organo deputato a far partire il processo sposritvo Modificato July 6, 2011 da RegularCreep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato July 6, 2011 Finalmente. FINALMENTE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato July 6, 2011 lo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato July 6, 2011 non mi pare proprio la stessa cosa. con i diritti televisivi sta solo difendendo i nostri soldi. noi spendiamo per vedere la Juve e questo fa si che possano comprare i campioni e invece i soldi vengono socializzati e finiscono in tasca ai nostri avversari. se ti piace questa logica, contento tu comunque OT aa oggi ha messo un altro mattoncino nella direzione giusta. la strada e' ancora lunga e alla fine tutto dipende, come e' sempre stato, dal giudizio di napoli. fino a quando la casoria non emettera' la sentenza ci tocchera' assistere al solito teatrino corrotto federale e gazzettaro :haha: vallo a dire agli azionisti che nel 2006 rimasero parecchio di stucco .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato July 6, 2011 Non mi sono spiegato: l'Organo deputato a far partire il processo sposritvo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 6, 2011 FINALMENTE!!! Bravo Presidente! Ora pero` che seguano i fatti! Mi sono illuso troppe volte per poi vedere le mie speranze disattese... Questo deve essere solo l`inizio! E che la guerra sia anche a livello mediatico. Mi sono proprio rotto il ca**o di sentire quotidianamente TERRORISTI DELL`INFORMAZIONE che si spacciano per giornalisti ricoprirci di mer*a distorcendo la realta` senza che ci sia da parte nostra alcuna replica o, meglio ancora, qualche bella querela per diffamazione! P.S. A questo punto spero che NON revochino lo scudetto alle m*rde Se e ribadisco se perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1124 Joined: 09-Jun-2006 4852 messaggi Inviato July 6, 2011 Grande Andrea! Bisogna azzannarli alla giugulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silvanoanas 114 Joined: 19-Jul-2006 322 messaggi Inviato July 6, 2011 tu vorresti trasformare le m*rde in vittime di una ingiustizia alla pari di quella subita da noi? io credo che basti lo sputtanamento perenne di questi giorni e di quelli a venire. il calcio in italia vive di reputazione al bar dello sport. a parte gli sfigati che lo sono gia', ma chi in futuro vorra' essere tifoso di una squadra meschina e perdente che trama complotti pur di vincere finalmente qualche cartone? per questo non ci sara' mai la prescrizione. non andra' mai dimenticato. ci penseremo noi a ricordarlo di continuo. come un 5 maggio. mentre invece, tutti vorranno essere tifosi di una squadra che e' stata spinta nel baratro dall'invidia e dall'inettitudine altrui, ma che non e' morta ed e' riuscita a risalire e ristabilire la verita' dei fatti. una squadra che lotta sempre e non muore mai. in campo e fuori. semplicemente: Juventus FC tutto sommato, se finisse come tutti speriamo, noi ci avremo rimesso il fegato per questi 5 anni di infamie, ma la stella della Juve splendera' ancora piu' lucente di come gia' era prima del 2006 A me delle m*rde in serie B non interessa niente! Mi basta che siano spu**anati a livello planetario per la farsa 2006/2011! Proporrei di fargli giocare la Champions con una maglia con su scritto: "Io sono un ladro di m*rda" sul davanti e "Io commetto illeciti sportivi per arrivare terzo a -15 dalla Juve" sul retro La restituzione degli scudetti, e con essi l`onore e la dignita` che ci sono stati sottratti dalla farsa del 2006, e` l`unica cosa che mi interessa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato July 6, 2011 (modificato) Vado controcorrente .... due passaggi imho molto importanti: " la revoca dello scudetto sicuramente rappresenta una pietra defintiva per la giustizia penale sportiva poi ci sono in atto dei dibattimanenti procedimenti in sede di giustizia ordinaria " ....e il mio pensiero gi Modificato July 6, 2011 da ForzaRagazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato July 6, 2011 e se john in passato si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato July 6, 2011 e se john in passato si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato July 6, 2011 (modificato) E se ci fosse difetto di giurisdizione? O errata applicazione della decorrenza di termini? O errata identificazione del momento di commissione dell'illecito? O errata applicazione di codici? O se intervenisse un'inchiesta penale per frode sportiva avverso l'Internazionale? Il senso dell'intervento di gen Modificato July 6, 2011 da Tokio96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato July 6, 2011 :haha: vallo a dire agli azionisti che nel 2006 rimasero parecchio di stucco .... quindi non sei d'accordo che con questa azione sta difendendo i nostri interessi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato July 6, 2011 quindi non sei d'accordo che con questa azione sta difendendo i nostri interessi? i suoi e quelli di exor ...non i tuoi, n Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato July 6, 2011 i suoi e quelli di exor ...non i tuoi, n Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RegularCreep 14 Joined: 06-Apr-2010 946 messaggi Inviato July 6, 2011 attento regular, con questo giustifichi tutto il marcio commesso dalla figc nel 2006. Non giustifico nulla. Stai peccando di formalismo medievale. Affermare che il diritto sportivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato July 6, 2011 Vado controcorrente .... due passaggi imho molto importanti: " la revoca dello scudetto sicuramente rappresenta una pietra defintiva per la giustizia penale poi ci sono in atto dei dibattimanenti in sede di giustizia ordinaria " ....e il mio pensiero gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti