Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato August 14, 2011 s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato August 15, 2011 1) il processo sul doping si risolse con l'assoluzione totale in secondo grado (corte di appello) ricevendo conferma anche in terzo grado (cassazione): "Il fatto non sussiste". 2) dopo 10 anni di processo i giornalisti vedendo l'accusa sconfitta si attaccarono all'imputazione minore e mai presa in considerazione: quella dell'abuso di farmaci leciti che se avessero migliorato le prestazioni dei giocatori avrebbero creato un reato di frode sportiva a prescindere dalla data in cui furono somministrati. (affermazione che andava contro quella del 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Avvocato 0 Joined: 27-Aug-2005 312 messaggi Inviato August 15, 2011 oddio ancora co ste storie.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato August 15, 2011 AGLI OSPITI: GLI UNICI PRESCRITTI SIETE VOI OLTRE AD ESSERE ACCATTONI PROVATE AD ARRAMPICARVI SU UN ALTRO SPECCHIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato August 16, 2011 Certo che se facevano uso di doping o abuso di sostanze LECITE erano proprio dei pirla, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato August 16, 2011 In tutte le discussioni che ho avuto con gli interisti loro mi riportano dei passaggi della sentenza della cassazione, dove si dice qualcosa sul "disegno criminoso volto ad alterare ecc..." io gli posso solo rispondere che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato August 16, 2011 In tutte le discussioni che ho avuto con gli interisti loro mi riportano dei passaggi della sentenza della cassazione, dove si dice qualcosa sul "disegno criminoso volto ad alterare ecc..." io gli posso solo rispondere che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato August 16, 2011 In tutte le discussioni che ho avuto con gli interisti loro mi riportano dei passaggi della sentenza della cassazione, dove si dice qualcosa sul "disegno criminoso volto ad alterare ecc..." io gli posso solo rispondere che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato August 16, 2011 (modificato) In tutte le discussioni che ho avuto con gli interisti loro mi riportano dei passaggi della sentenza della cassazione, dove si dice qualcosa sul "disegno criminoso volto ad alterare ecc..." io gli posso solo rispondere che non Modificato August 16, 2011 da sardojuventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato August 16, 2011 Grazie, finalmente potr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gertdalpozzo 55 Joined: 05-Jun-2007 665 messaggi Inviato August 16, 2011 In tutte le discussioni che ho avuto con gli interisti loro mi riportano dei passaggi della sentenza della cassazione, dove si dice qualcosa sul "disegno criminoso volto ad alterare ecc..." io gli posso solo rispondere che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato August 22, 2011 (modificato) Forse gli interisti farebbero bene a rinfrescarsi la memoria... Ferruccio Mazzola: "L'Inter comprava gli arbitri! Herrera dopava i giocatori! Ferruccio Mazzola (il fratello minore di Sandro Mazzola) racconta di come il grande Herrera fosse solito somministrare pasticche di sostanze dopanti sciolte nel caff Modificato August 22, 2011 da SSFJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato August 22, 2011 (modificato) Forse gli interisti farebbero bene a rinfrescarsi la memoria... L'Inter di Herrera e il doping: persa causa contro Mazzola e Bradipolibri! Correva l'anno 2004, data in cui la casa editrice Bradipolibri pubblic Modificato August 22, 2011 da SSFJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato August 22, 2011 La cassazione parla di "medesimo disegno criminoso" perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mammasonia 0 Joined: 18-May-2009 1051 messaggi Inviato August 22, 2011 Forse gli interisti farebbero bene a rinfrescarsi la memoria... L'Inter di Herrera e il doping: persa causa contro Mazzola e Bradipolibri! :sisi: :sisi: :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Casco Nero 89 Joined: 08-Dec-2008 376 messaggi Inviato August 22, 2011 Ho appena zittito un prescritto su fb. Non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti