CRAZEOLOGY 4744 Joined: 24-Oct-2006 11234 messaggi Inviato February 20, 2007 Per Torino io ci sono quasi di sicuro. Potrei avere qualche problema in quel periodo, ma spero di potercela fare. A Roma non posso esserci. SINCERAMENTE PER? CONSIGLIO ROMA. GLI ORGANI DELLA GIUSTIZIA SONO A ROMA QUINDI SECONDO ME ? MEGLIO. GLI UTENTI DEL SUD ADERISCANO IN MASSA. FORZA CHI PUO' SPOSTARSI, FACCIA SENTIRE LA SUA VOCE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furino45 0 Joined: 13-Aug-2006 46 messaggi Inviato February 20, 2007 E se invece NON VOGLIAMO che si assegnino gli europei ad una nazione che si ? comportata contro la Juve, con i metodi di una associazione per delinquere????Vi sembra che la FIGC e i politici italiani meritino gli europei???? Noi distrutti e loro con gli europei????? Massimo rispetto per la tua opinione.Dobbiamo,pero', valutare il rischio che il "sistema" voglia proprio ottenere gli europei e quindi la nostra manifestazione "dispiaccia" ancora di piu'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucaotto 0 Joined: 01-Sep-2006 34 messaggi Inviato February 20, 2007 Per Torino io ci sono quasi di sicuro.Potrei avere qualche problema in quel periodo, ma spero di potercela fare. A Roma non posso esserci. SINCERAMENTE PER? CONSIGLIO ROMA. GLI ORGANI DELLA GIUSTIZIA SONO A ROMA QUINDI SECONDO ME ? MEGLIO. GLI UTENTI DEL SUD ADERISCANO IN MASSA. FORZA CHI PUO' SPOSTARSI, FACCIA SENTIRE LA SUA VOCE. giusto meglio Roma. accessibile da chi viene dal nord ma soprattutto chi viene dal sud poich? ? l? che ci sono molti tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
midollobianconero 0 Joined: 14-Jul-2005 8 messaggi Inviato February 20, 2007 vorrei tanto essere presente,ma di sabato mi ? impossibilen per motivi di lavoro,ma sar? li con il cuore!!Grazie avvocato e grazie ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scovase 0 Joined: 02-Jun-2005 29 messaggi Inviato February 20, 2007 Caro Furino, il "sistema" vuole gli europei. Il "sistema" ha voluto distruggerci!! Non ? questione di rispetto di idee, ? questione di scelta. Desideri far parte del "sistema"?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furino45 0 Joined: 13-Aug-2006 46 messaggi Inviato February 20, 2007 Caro Furino,il "sistema" vuole gli europei. Il "sistema" ha voluto distruggerci!! Non ? questione di rispetto di idee, ? questione di scelta. Desideri far parte del "sistema"?? Se hai letto qualche mio intervento sai gia' la risposta.No, il discorso e' diverso: se pensiamo di essere in 150.000 allora possiamo farla quando vogliamo; se invece pensiamo di essere 1.500 e di invitare giornali e tv per parlare di giustizia, beh allora io resto convinto che e' meglio dopo il 18. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scovase 0 Joined: 02-Jun-2005 29 messaggi Inviato February 20, 2007 Caro Furino, in 150.000 non ci vanno nemmeno se regalassero 150.000 maglie di Del Piero. Per realizzare le cose, bisogna affrontare la realt?. Un anno fa, che c'erano stimoli, si sono radunate meno persone che nella sfilata dei Gay di poco prima. Aspetta i 150.000, aspetta che passi il 18 aprile, aspetta che passi..... Il fatto ? che a questo mondo c'? chi da la sua opinione e chi invece offre il suo contributo. Normalmente, pi? si discute e meno si agisce. E' meglio agire non perfettamente, che non fare un tubo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blair 0 Joined: 13-Feb-2007 79 messaggi Inviato February 20, 2007 Pi? avanti sar? il caso di avvertire Tuttosport e altri organi di stampa/media. (So che a molti certe frasi non sono andate gi?, ma se lo sapesse anche Linus... juventino, Radio DeeJay... male non fa) Comunque Tuttosport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato February 20, 2007 Chi ? bravo con il pc potr?, senza problemi, creare una sorta di biglietto-manifesto per farlo girare al mondo invitanto tutti alla manifestazione.Avanti chi sa di grafica ed ? esperto con il pc. Aumentiamo l'intensit? della discussione inviatando piu' persone ? possibile. Rispetto ad ieri c'? stato un calo. Adesso viene il difficile non MOLLIAMO ed andiamo avanti. Facciamo sentire la nostra indignazione avverso l'ingiustizia e l'illigalit? diffusa attraverso la partecipiamo attiva Raffaele Di Monda Avvocato mi offro per fare una locandina/invito in formato A4 che poi potremo inviare anche ad eventuali club juventini e ad altri siti. Quando avrete deciso cosa deve esserci scritto postatemi pure il contenuto. Ho letto attentamente quanto scritto da furino 45 e non ha tutti i torti...nei giorni immediatamente precedenti l'assegnazione degli Europei e l'elezione del Nuovo Presidente FIGC l'attenzione dei media sar? SOLO per questi eventi e nessuno ci dar? spazio. La data per? deve tener conto di quando si potrebbe discutere il ricorso al TAR ed anticiparlo di almeno una settimana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
princeps 0 Joined: 27-Sep-2006 5 messaggi Inviato February 20, 2007 dovremo essere almeno un milione e mezzo. io ci sar? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 21, 2007 Per Torino io ci sono quasi di sicuro.Potrei avere qualche problema in quel periodo, ma spero di potercela fare. A Roma non posso esserci. SINCERAMENTE PER? CONSIGLIO ROMA. GLI ORGANI DELLA GIUSTIZIA SONO A ROMA QUINDI SECONDO ME ? MEGLIO. GLI UTENTI DEL SUD ADERISCANO IN MASSA. FORZA CHI PUO' SPOSTARSI, FACCIA SENTIRE LA SUA VOCE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato February 21, 2007 (modificato) chi ? interessato alla manifestazione, questo thread lo tiene sott'occhio.se fate il volantino, lo si mandi a tutti gli utenti del forum tramite mp!!!! Io che partecipo anche ad altri Blog e scrivo su un Blog lo potrei postare Mi sono battuto per una idea del genere e non posso che fare i complimenti all'avv. Di Monda e ringraziare Antonello(tra parentesi del libro ho comprato 3 copie per me e per qualche amico); dato che il 14 aprile non e' tra dieci giorni volevo fare qualche osservazione di merito.A ridosso di meta' aprile ci sono scadenze importanti ,come l'elezione del presidente Figc e l'assegnazione degli europei 2012; quest'ultima e' in programma per il 18/4. Valutiamo bene la questione perche' secondo me una riunione come quella che abbiamo in mente e' piu' "opportuno" farla dopo il 18,dopo l'assegnazione all'Italia (questa e' la previsione) della competizione europea. La manifestazione ha l'obiettivo che la stampa parli dei problemi dell'(in)giustizia sportiva , di bilanci falsi,di insabbiamenti, di una assegnazione di scudetto che offende l'etica comune; giusto? Se e' cosi', a mio modesto parere questo tipo di "polemica" e la richiesta di una giustizia sportiva piu' "giusta" e uguale per tutti se proposti prima del 18 rischiano di non trovare spazio adeguato, non solo per i motivi che tutti sappiamo ma anche per il timore che le polemiche possano arrivare all'Uefa. Puo' darsi che sono piu' realista del re ma invito a riflettere bene sulla tempistica . Furino, secondo me hai ragione, si rischia di far passare il tutto un po' sottotono...comunque passerebbe quasi inosservato anche dopo il 18, visti gli argomenti che verranno trattati e l'indecenza della stampa(sportiva e non)italiana Modificato February 21, 2007 da joe1967 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Pennivendolo 0 Joined: 08-Jul-2005 25 messaggi Inviato February 21, 2007 Badate bene che io non scherzavo quando ho proposto di recarci tutti sotto la sede della FIGC ognuno con un piccolo sacchetto di sabbia da depositare l?. Sarebbe una bella provocazione e certamente i media la metterebbero in risalto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato February 21, 2007 dovremo essere almeno un milione e mezzo.io ci sar? Stima per difetto Furino, secondo me hai ragione, si rischia di far passare il tutto un po' sottotono...comunque passerebbe quasi inosservato anche dopo il 18, visti gli argomenti che verranno trattati e l'indecenza della stampa(sportiva e non)italiana Vada per dopo il 18, la stampa contro tanto, ahim?, l'avremo sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furia 0 Joined: 30-Jun-2006 76 messaggi Inviato February 21, 2007 Dobbiamo essere almeno 1500 persone . Se saremo 150000 molto meglio Devono essere informati i giornali stranieri, contiamo sui fratelli del Forum che vivono all'estero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Occhio di Tigre 0 Joined: 11-Oct-2006 91 messaggi Inviato February 21, 2007 Il sabato dopo il 18 ? il 25 aprile... quindi spostare vuol dire farla a maggio. Se l'obiettivo ? quello di diffondere e far conoscere la data, la manifestazione e gli scopi, dovremo chiederci quali sono gli organi di informazione che pi? si confanno al nostro caso. Voglio dire che l'interesse prioritario ? quello di coinvolgere i tifosi (sono questi, alla fine, che vogliono la revoca dello scudetto). Allora un primo mezzo pu? essere quella di diffondere l'idea negli stadi. Inoltre qui sul forum abbiamo l'onore di ospitare delle "penne" importanti. Io ieri ho segnalato l'iniziativa a Ravezzani, sperando che ne parli nella sua trasmissione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo 0 Joined: 17-Feb-2007 54 messaggi Inviato February 21, 2007 Il sabato dopo il 18 ? il 25 aprile... quindi spostare vuol dire farla a maggio.Se l'obiettivo ? quello di diffondere e far conoscere la data, la manifestazione e gli scopi, dovremo chiederci quali sono gli organi di informazione che pi? si confanno al nostro caso. Voglio dire che l'interesse prioritario ? quello di coinvolgere i tifosi (sono questi, alla fine, che vogliono la revoca dello scudetto). Allora un primo mezzo pu? essere quella di diffondere l'idea negli stadi. Inoltre qui sul forum abbiamo l'onore di ospitare delle "penne" importanti. Io ieri ho segnalato l'iniziativa a Ravezzani, sperando che ne parli nella sua trasmissione. Buongiorno a tutti. Ringrazio ''Ju29ro'' per essersi reso disponibile alla creazione del manifesto (formato invito) da far girare a tutti. Credo che per indenderci meglio si potrebbe creare, in attesa di conferma, un invito evidenziando semplicemente la volont? di manifestare a Roma per la data del 14.04.07 (salvo spostarla per ovvie e giuste valutazioni fatte dai partecipanti del forum). Potremmo scrivere sulla partecipazione ad aderire . ''Tu sei con Noi ?''. Una sorta di richiesta ad aderire. Prima di progettare bisogna partecipare inviando non solo consensi ma anche ''prove'' di adesione. Ottima l'idea di far circolare volantini negli stadi. Ma il problema sarebbe quello dell'autossazione. Se si riuscisse sarebbe splendido ma deve essere scelto liberamente. Io sono pronto ad autossarmi per la causa e gi? ho dato prova di averlo fatto. Per quanto riguarda la partecipazione dei media. Non bisogna preoccuparsi perch? correranno se saremo capaci di organizzarci in modo impeccabile. Indifferenti risulteranno solo se falliremo. Ma nessuno vuole questo. Quindi cerchiamo di essere operativi e meno dispersivi. Ognuno seguisse propri canali, tv stampa, tipografie amiche, tifosi organizzati, club, portantini, ecc. per veicolare il nostro invito alla partecipazione. Poi dobbiamo essere capaci tutti di creare un'unicit? organizzativa. Ad inizio o meglio nel mio primo post c'? indicazione di coloro i quali si sono fatti carico di raccogliere adesioni. Le stiamo inviando? Aggiungero' al post iniziale anche Ju29ro si occuper? della realizzazione grafica del invito-manifesto da far circolare. E chiunque volesse adoperarsi attivamente mi scriver? e verr? aggiunto nella struttura iniziale. Piu' siamo meglio ?. Ma ognuno dovr? avere compiti ed avere la volont? di farlo. Tutto il resto verr? dopo l'avvio della macchina organizzativa. Chiediamo aiuto ai nostri amici non alla stampa sempre silente. Andiamo avanti , Raffaele Di Monda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furia 0 Joined: 30-Jun-2006 76 messaggi Inviato February 21, 2007 Per quanto riguarda la partecipazione dei media. Non bisogna preoccuparsi perch? correranno se saremo capaci di organizzarci in modo impeccabile. Indifferenti risulteranno solo se falliremo. Ma nessuno vuole questo. Poniamo attenzione agli infiltrati. Ci saranno e li dovremo isolare, altrimenti la manifestazione diventa un boomerang mediatico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpiera 0 Joined: 16-Jan-2007 162 messaggi Inviato February 21, 2007 Il sabato dopo il 18 ? il 25 aprile... quindi spostare vuol dire farla a maggio.Se l'obiettivo ? quello di diffondere e far conoscere la data, la manifestazione e gli scopi, dovremo chiederci quali sono gli organi di informazione che pi? si confanno al nostro caso. Voglio dire che l'interesse prioritario ? quello di coinvolgere i tifosi (sono questi, alla fine, che vogliono la revoca dello scudetto). Allora un primo mezzo pu? essere quella di diffondere l'idea negli stadi. Inoltre qui sul forum abbiamo l'onore di ospitare delle "penne" importanti. Io ieri ho segnalato l'iniziativa a Ravezzani, sperando che ne parli nella sua trasmissione. Ravezzani sa gi? tutto, lo tengo informato costantemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelcheb 0 Joined: 17-Jan-2007 28 messaggi Inviato February 21, 2007 Devono essere informati i giornali stranieri, contiamo sui fratelli del Forum che vivono all'estero. Per quanto concerne la stampa spagnola e sudamericana , il manifesto contribuir? a pubblicizzarlo non appena verr? redatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
David3ZG 0 Joined: 25-Jun-2006 31 messaggi Inviato February 21, 2007 Secondo me, se facessimo la manifestazione prima del 18, il "sistema" dovrebbe ascoltarci di pi?, soprattutto se ci proponiamo (ad esempio) di scrivere una relazione della nostra riunione per l'UEFA. Allora i signori della FIGC dovranno venire a patti perch? una situazione di questo tipo esporrebbe la nostra federazione ad una seria figuraccia europea che potrebbe far pendere la bilancia delle decisione sulla sede dell'europeo al di fuori dell'Italia. Quindi farla prima del 18 ci darebbe maggiore "peso contrattuale", facendola dopo il 18 al "sistema" non fregrerebbe piu niente! Immaginate se su qualche giornale uscisse la notizia che un'associazione che si batte per l'etica nello sport esprime "seri dubbi" circa l'assegnazione degli europei all'Italia, sarebbe una notizia che avrebbe molto pi? risalto. Cosa ne pensate?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furia 0 Joined: 30-Jun-2006 76 messaggi Inviato February 21, 2007 Immaginate se su qualche giornale uscisse la notizia che un'associazione che si batte per l'etica nello sport esprime "seri dubbi" circa l'assegnazione degli europei all'Italia, sarebbe una notizia che avrebbe molto pi? risalto.Cosa ne pensate?? Chi sono gli altri paesi interessati ad ospitare gli europei ? Chi sono gli altri paesi interessati ad ospitare gli europei ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
David3ZG 0 Joined: 25-Jun-2006 31 messaggi Inviato February 21, 2007 (modificato) Chi sono gli altri paesi interessati ad ospitare gli europei ? Credo che ormai siano rimaste in gara solo l'Italia e.. l'Ucraina(?) Comunque c'? un ballottaggio in corso. Se noi dimostriamo che in Italia la situazione non ? affato cambiata (se non in peggio) rispetto a calciopoli, alla FIGC dovrebbero iniziare a tremare. Gli euopei sarebbero una gran mangiatoia per tutti (politici, preidenti di calcio, giornalisti etc..) non possono ignorarci Modificato February 21, 2007 da David3ZG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo 0 Joined: 17-Feb-2007 54 messaggi Inviato February 21, 2007 (modificato) Credo che ormai siano rimaste in gara solo l'Italia e.. l'Ucraina(?)Comunque c'? un ballottaggio in corso. Se noi dimostriamo che in Italia la situazione non ? affato cambiata (se non in peggio) rispetto a calciopoli, alla FIGC dovrebbero iniziare a tremare. Gli euopei sarebbero una gran mangiatoia per tutti (politici, preidenti di calcio, giornalisti etc..) non possono ignorarci Gli europei sarebbero una manna per l'Italia sotto l'aspetto economico ed un sano e conveniente motivo per far capire a chi valuta l'aggiudicazione di voler cambiare. Attenzione a non mischiare le cose. Siamo per lo sviluppo e la giustizia quella seria. Quanto a Ravezzani piu' volte mi ha manifestato la volont? di ospitarmi in trasmissione e poi puntualmente si ? tirato indietro. MOtivo. Sostiene eccessivo caos nella trasmissione. No comment. Forza ragazzi possiamo contare solo sulla nostra voglia di reagire.Tentiamo piuttosto di inondare di mail e messaggi la redazione di Tuttosport, giornalaccio rosa dello Sport, Repubblica. Vediamo come reagiscono Raffaele Di Monda Modificato February 21, 2007 da arturo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
David3ZG 0 Joined: 25-Jun-2006 31 messaggi Inviato February 21, 2007 Gli europei sarebbero una manna per l'Italia sotto l'aspetto economico ed un sano e conveniente motivo per far capire a chi valuta l'aggiudicazione di voler cambiare.Attenzione a non mischiare le cose. Siamo per lo sviluppo e la giustizia quella seria. Raffaele Di Monda Mi scusi avvocato, non volevo dire che dovremmo batterci per far disputare gli europei altrove. Dico che la FIGC, dovrebbe ascoltare le nostre motivazioni (e non battersi per matterci la museruola) per dimostrare di voler fare vera chiarezza e di voler punire tutti i colpevoli. E' giusto che gli europei si giochino in paese che ha rispetto della democrazia e della giustizia vera. Fare la riunione prima del 18 e chiedere una risposta alla FIGC prima dell'aggiudicazione farebbe capire all'Europa ed a tutti se la linea della FIGC ? questa o quella della giustizia sommaria. Se non siete d'acordo chiedo umilmente scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti