arturo 0 Joined: 17-Feb-2007 54 messaggi Inviato February 22, 2007 cosa credete? che qui si pettinano le bambole?a breve avrete novita che per adesso non possiamo anticipare. ci penser? l'admin a farlo. per adesso metto il topic in rilievo anche in jf. Grazie mille al mod che ha immediatamente provveduto. Raffaele Di Monda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato February 22, 2007 cosa credete? che qui si pettinano le bambole?a breve avrete novita che per adesso non possiamo anticipare. ci penser? l'admin a farlo. per adesso metto il topic in rilievo anche in jf. grazie...sei uno dei migliori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato February 22, 2007 cosa credete? che qui si pettinano le bambole?a breve avrete novita che per adesso non possiamo anticipare. ci penser? l'admin a farlo. per adesso metto il topic in rilievo anche in jf. Meno male che ci sei tu, se eravamo solo nelle mani di... va beh, non faccio nomi, tanti lui lo sa Grazie a tutti, compreso il "lazzarone" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel_11 0 Joined: 19-Dec-2006 1 messaggio Inviato February 22, 2007 avv di monda lei e' la nostra ultima speranza... la ringrazieremo sempre e comunque vada... forse lei e' uno di quelli che ha capito cosa abbiamo passato nn so quanto giustamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 22, 2007 ho appena donato 100 euro a "gi?lemanidallajuve"e voglio complimentarmi con l'avv.di monda...se un giorno dovessimo finalmente avere l'azionariato popolare...spero che le sia riconosciuto un ruolo di riguardo nel nuovo organigramma della juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aquilano Bianconero 0 Joined: 01-Jun-2005 126 messaggi Inviato February 22, 2007 avv di monda lei e' la nostra ultima speranza...la ringrazieremo sempre e comunque vada... forse lei e' uno di quelli che ha capito cosa abbiamo passato nn so quanto giustamente... ehhmm...non dimentichiamoci di GLMDJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antonello Oggiano 0 Joined: 02-Dec-2006 54 messaggi Inviato February 22, 2007 Ci si vanta tanto di essere 14 milioni di tifosi. Questo forum si vanta tanto di avre pi? di 10.000 iscritti. Ma in quanti saranno presenti a Roma? Mi sembra che non ci sono fino ad ora tante adesioni. Bisogna che ognuno di noi dica si o no perch? se dobbiamo andare a Roma a fare la figura dei fessi allora ? meglio saperlo cos? evitiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J4ever 0 Joined: 01-Jun-2005 153 messaggi Inviato February 22, 2007 (modificato) Nooooooo, 14 aprile!!! Cavolo, proprio durante la sessione d'esame. Vabb?, al limite toccata e fuga, visto che ? sabato. Modificato February 22, 2007 da J4ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robi73 0 Joined: 11-Feb-2007 14 messaggi Inviato February 22, 2007 io ci saro' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BW Knowledge 0 Joined: 31-May-2005 153 messaggi Inviato February 22, 2007 E' chiaro, hanno pronti quintali di sabbia da buttare sul caso... ma per quanta ne butteranno, prima o poi uscir?, la sabbia non blocc ail moto di filtrazione dell'acqua... anche se preferirei che si sapesse tutto subito , ma ne dubito...Ripeto, per me saranno tarallucci e vino quoto il concittadino..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato February 22, 2007 Sarei venuto volentieri,ma non posso... Ci sar? con il pensiero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo 0 Joined: 17-Feb-2007 54 messaggi Inviato February 23, 2007 Sarei venuto volentieri,ma non posso...Ci sar? con il pensiero... Buongiorno a tutti, ho la strana sensazione che tra poche settimane il Tar fisser? la nuova udienza per la trattazione della causa . Chiaramente tutti saprete in tempo reale quando. Sono ancora piu' convinto che la discussione avverr? prima della fine del campionato. Quindi non abbiamo piu' molto tempo per organizzare il nostro incontro. Vi prego di stringere i denti dandoci una mossa. MI chiedo : ma negli stadi non si possono esporre striscioni civili relativi alla richiesta di giustizia presentata alle competenti autorit?? NOn credo che tutti sappiano. Non molliamo, Raffaele Di Monda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Next_88 0 Joined: 14-Jul-2005 39 messaggi Inviato February 23, 2007 caro avvocato . grazie per quello che sta facendo , ? davvero una cosa grandiosa . le comunico che io il 14 aprile ci sar? e spero che con me ci sar? molta ma molta altra gente bianconera . grazie ancora . non molliamo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drieu 0 Joined: 16-Aug-2006 2 messaggi Inviato February 23, 2007 Premesso che io dovunque si faccia ci sar?, a meno che non sia fuori dall'Italia nel giorno stabilito, vorrei chiedervi se non sarebbe meglio farla a Torino prima di una partita, in modo da intercettare molti juventini gi? convenuti per la partita, come avevo suggerito in una discussione che avevo aperto qualche tempo fa. A Roma forse ci potrebbe essere il pericolo di contromanifestazioni di ultr? romanisti che ci odiano. Comunque, occorre stilare un ordine del giorno sintetico e chiaro con il contributo di quegli ottimi utenti che pi? hanno approfondito le malefatte contro la Juve. Ovviamente comunicati stampa in tutte le redazioni, ma soprattutto contatti personali, per chi pu?, con giornalisti perch? i giornali ricevono di tutto e se non c'? un impulso diretto ? difficile che ne parlino. Da parte mia spero di convincere a venire un paio di amici e, inoltre, avviser? uno juventus club che conosco anche se non mi sembra che l? ci sia molta consapevolezza. Se fossimo un paio di migliaia di persone sarebbe gi? ottimo, perch?, previa autorizzazione, si potrebbe fare anche un corteo. La visibilit? sarebbe maggiore e anche la societ? si sentirebbe incalzata dall'evento. Domanda: non ho capito bene perch? bisogna comunicare personalmente l'adesione. Forza e diamoci da fare tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francyjuve 0 Joined: 07-Sep-2006 247 messaggi Inviato February 23, 2007 complimenti per l iniziativa anche se purtroppo con posso essere dei vostri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato February 23, 2007 Quindi non abbiamo piu' molto tempo per organizzare il nostro incontro. Vi prego di stringere i denti dandoci una mossa. MI chiedo : ma negli stadi non si possono esporre striscioni civili relativi alla richiesta di giustizia presentata alle competenti autorit?? NOn credo che tutti sappiano. Non molliamo, Raffaele Di Monda Avvocato nello stadio si potrebbe sicuramente...ma dipende da cosa vogliono scrivere sugli striscioni i gruppi organizzati...certo che dopo averne dedicato uno contro un giornalista Juventino potrebbero e dovrebbero farne uno ancira pi? grande per chiedere giustizia ed etica VERA. C'? qualcuno dei gruppi organizzati o ultras che voglia farsi carico dell'impegno di comunicare l'iniziativa al suo gruppo o ai gruppi della curva? Se si lo confermi qu?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo 0 Joined: 17-Feb-2007 54 messaggi Inviato February 23, 2007 Avvocato nello stadio si potrebbe sicuramente...ma dipende da cosa vogliono scrivere sugli striscioni i gruppi organizzati...certo che dopo averne dedicato uno contro un giornalista Juventino potrebbero e dovrebbero farne uno ancira pi? grande per chiedere giustizia ed etica VERA.C'? qualcuno dei gruppi organizzati o ultras che voglia farsi carico dell'impegno di comunicare l'iniziativa al suo gruppo o ai gruppi della curva? Se si lo confermi qu?. Speriamo raccolgano la nostra richiesta. Sarebbe un bel modo per dar vita ad un nuova visione dello sport ma soprattutto della societ? civile. Raffaele Di Monda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato February 23, 2007 Buongiorno a tutti, ho la strana sensazione che tra poche settimane il Tar fisser? la nuova udienza per la trattazione della causa . Chiaramente tutti saprete in tempo reale quando. Sono ancora piu' convinto che la discussione avverr? prima della fine del campionato.Quindi non abbiamo piu' molto tempo per organizzare il nostro incontro. Vi prego di stringere i denti dandoci una mossa. MI chiedo : ma negli stadi non si possono esporre striscioni civili relativi alla richiesta di giustizia presentata alle competenti autorit?? NOn credo che tutti sappiano. Non molliamo, Raffaele Di Monda Si, gli striscioni (civili) si possono mettere. Due considerazioni: la prima ? che lo striscione dovr? essere ficcante ma fatto con intelligenza (striscioni ai limiti e non graditi al "palazzo" potrebbero anche essere fatti togliere), la seconda (almeno parlando di Torino) ? che difficilmente uno striscione del genere potr? essere esposto (? una mia impressione, non una certezza) in curva dai gruppi organizzati...pi? fattibile, secondo me, metterlo in tribuna est (oltretutto ben pi? visibile, soprattutto dalle telecamere)...gi?, ma chi va a metterlo? (...avvocato, fra non molto c'? Juve-Napoli, venga su a Torino, si veda la partita e piazzi lo striscione si scherza ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antonello Oggiano 0 Joined: 02-Dec-2006 54 messaggi Inviato February 23, 2007 Se i gruppi organizzati volessero unirsi agli altri tifosi non sarebbe male, sia per la manifestazione che per loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato February 23, 2007 Se i gruppi organizzati volessero unirsi agli altri tifosi non sarebbe male, sia per la manifestazione che per loro. Sicuramente non sarebbe male, ma ripeto, a sensazione, almeno al momento dubito di questo...anche perch? forse (sottolineo il forse) non sanno neanche dell'iniziativa, bisognerebbe che qualcuno del forum che fa parte di qualche gruppo lo faccia presente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antonello Oggiano 0 Joined: 02-Dec-2006 54 messaggi Inviato February 23, 2007 Sicuramente non sarebbe male, ma ripeto, a sensazione, almeno al momento dubito di questo...anche perch? forse (sottolineo il forse) non sanno neanche dell'iniziativa, bisognerebbe che qualcuno del forum che fa parte di qualche gruppo lo faccia presente. Ho notato che, quando vogliono, intervengono anche sul vorum. Aggiornamento sulle motivazioni della manifestazione su www.farsopoli.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato February 23, 2007 Ho notato che, quando vogliono, intervengono anche sul vorum.Aggiornamento sulle motivazioni della manifestazione su www.farsopoli.com Hai detto tutto tu, quando vogliono. Comunque, speriamo che abbiano voglia anche per questa iniziativa. D'altronde non ci sarebbe motivo per remare contro o restare indefferenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antonello Oggiano 0 Joined: 02-Dec-2006 54 messaggi Inviato February 23, 2007 (modificato) Sto richiedendo alcuni preventivi per noleggiare dei pullman. La mia idea ? quella di partire il 13 mattina, sistemarci presso alcuni "Bad and Breakfast", partecipare alla manifestazione e ripartire il 15 mattina. In alternativa si valuter? la possibilit? di ripartire il 14 sera, viaggiare di notte e arrivare a casa in mattinata. Grazie Antonello Oggiano Modificato February 23, 2007 da Antonello Oggiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpiera 0 Joined: 16-Jan-2007 162 messaggi Inviato February 23, 2007 Sto richiedendo alcuni preventivi per noleggiare dei pullman. La mia idea ? quella di partire il 13 mattina, sistemarci presso alcuni "Bad and Breakfast", partecipare alla manifestazione e ripartire il 15 mattina. In alternativa si valuter? la possibilit? di ripartire il 14 sera, viaggiare di notte e arrivare a casa in mattinata. Grazie Antonello Oggiano Buona idea! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 137 Joined: 18-Oct-2006 824 messaggi Inviato February 23, 2007 maledetti schifosi :'(questa cmq l'ho trovata, ? che ho formattato il picc? e non avevo installato adobe reader Roma, 26 luglio 2006 La FIGC ha ricevuto in data 24 luglio 2006 il parere consultivo della Commissione composta da Gerhard Aigner, Massimo Coccia e Roberto Pardolesi sul quesito riguardante l?assegnazione del titolo di Campione d?Italia in caso di modifica della classifica finale del campionato. La Commissione ha concluso che, in caso di mera revoca del titolo di Campione d?Italia senza modificazioni di classifica, il titolo rimane necessariamente vacante. Diversamente, in caso di sanzioni che comportano modificazioni di classifica (come penalizzazioni di punti o retrocessione all?ultimo posto), l?art. 49 delle NOIF prevede l?automatica acquisizione del titolo di campione d?Italia per la squadra che risulta prima classificata, tenuto conto delle sanzioni. Gli organi federali possono tuttavia intervenire con un apposito provvedimento di non assegnazione quando ricorrono motivi di ragionevolezza e di etica sportiva, ad esempio quanto ci si renda conto che le irregolarit? sono state di numero e portata tale da falsare l?intero campionato ovvero che anche squadre non sanzionate hanno tenuto comportamenti poco limpidi. Il Commissario straordinario ha ritenuto di attenersi alle conclusioni del parere e che non ricorrono motivi per l?adozione di provvedimenti di non assegnazione del titolo di Campione d?Italia per il Campionato 2005/2006 alla squadra prima classificata all?esito dei giudizi disciplinari. Rimane vacante il titolo di Campione d?Italia 2004/2005. ***************************** La FIGC ha trasmesso oggi alla UEFA la nuova classifica del Campionato italiano di Serie A 2005/2006 e l?elenco -completo della documentazione di supporto- delle squadre da iscrivere alla Champions League e alla Coppa UEFA. Per la Champions League Inter, Roma, Milan, Chievo. Per la Coppa UEFA Palermo, Livorno, Parma. Sulla base di questa frase "esempio quanto ci si renda conto che le irregolarit? sono state di numero e portata tale da falsare l?intero campionato ovvero che anche squadre non sanzionate hanno tenuto comportamenti poco limpidi" tra il 23 ed il 26 Luglio, ho inviato e-mail alla STAMPA, PADOVAN direttore Tuttosport, AUGIAS La Repubblica" RAVEZZANI "Telelombardia", affinch? dessero voc e a quanto riportato proprio il 23 Luglio, sulla vicenda Inter, Telecom story ed intercettzioni, in quanto era uscita la notizia delle intercettazioni ed i pedinamenti all'arbitro De santis. Sono stato ignorato ed il titolo ? stato assegnato all'Inter. 2 mesi dopo in pratica le stesse testate riportavano la notizia con enfasi, scoprendo quasi l'uovo di Colombo, dove Tuttosport chiedeva addirittura la revoca dello scudetto. Se avessero tirato fuori la notizia al momento giusto, e non capisco come ci? sia stato clamorosamente non fatto, forse oggi il titolo non sarebbe stato assegnato. Reputo quindi moralmente condivisibile l'iniziativa, che ha il solo scopo di capire se l'Inter meritava lo scudetto "etico" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti